Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #763819
    gcesare89
    Partecipante

    Me piase grande sarutobi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bowdown::bowdown::bowdown:
    Sasuke…Basta
    grande Sai

    #763821
    shinobi91
    Membro

    Mamma mia che capitolone!!!!
    Sasuke cattivissimissimoooo e il Nindaime che nomina Sarutobi!!!!!

    Secondo me, Danzou ha fatto in modo di distruggersi l’occhio destro…

    #763823
    minato79
    Membro

    Danzou e morto da vero shinobi,mi sa che con questo capitolo viene rivalutato di molto,si e’ suicidato per non far prendere lo sharingan al nemico e ha tentato anche di eliminare Madara e Sasuke.

    #763825
    gcesare89
    Partecipante

    si Danzou da -100 passa a -99
    +1 a Sasuke che dice a carin: “PERCHE’ IO SO IO… E VOI (tu) NUN SIETE (sei) UN CA**O!!

    #763842

    Sono deluso solo dal fatto che Sakura non sia stata ancora spazza via dalla faccia del mondo degli shinobi….per il resto il capitolo mi è piaciuto

    #763846
    gcesare89
    Partecipante

    ormai sasuke mi fa paura da quanto è freddo
    [SPOILER][/SPOILER]
    lode a kishi che riesce a trasmettermi questa sensazione

    #763849

    ormai sasuke mi fa paura da quanto è freddo
    [SPOILER][/SPOILER]
    lode a kishi che riesce a trasmettermi questa sensazione

    è vero adesso Sasuke è freddo.. ma più che freddo è proprio Stron*o
    [SPOILER]vi risparmio l’immagine:asd:[/SPOILER]

    #763851
    gcesare89
    Partecipante

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    #763852
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    gcesare,post come questi te li puoi risparmiare:icon_wink:

    #763856
    gcesare89
    Partecipante

    scusate…mi riprendo con uno spunto interessante ma i ninja di konoha non hanno idea che tobi sia Madara? Mi riferisco a Kiba sopratutto

    #763858
    chaplin
    Partecipante

    Povera karin…

    Ma non è detto che sia morta…

    Verrà recuperata e curata da Madara o da Sakura?
    :icon_confused:
    Sarà lei a raccontare a Sakura & C. (e a Kakashi) quanto Sasuke sia diventato potente e cattivo…
    ma sopratutto che si sta dirigendo a Konoha?
    :sisi:

    #763866

    Povera karin…

    Ma non è detto che sia morta…

    Verrà recuperata e curata da Madara o da Sakura?
    :icon_confused:
    Sarà lei a raccontare a Sakura & C. (e a Kakashi) quanto Sasuke sia diventato potente e cattivo…
    ma sopratutto che si sta dirigendo a Konoha?
    :sisi:

    Immagino la scena così…
    [SPOILER]Karin è in fin di vita..è sola e stesa atterra… si avvicina Sakura..
    Sakura inizia a curarla
    Sakura:Cosa ti è successo?
    Karin gli racconta tutto e poi
    Sakura:Tu cosa provi per Sasuke?
    Karin:Lo amo…
    Sakura smette di curarla e con una lama di chakra le blocca il cuore e la uccide[/SPOILER]

    #763874
    LorenX
    Membro

    Mi sbaglio o questa settimana c’è carenza di Pics Spoiler(a parte una)?

    #763880
    hinata-theron
    Partecipante

    se il “vero” Danzou fosse dentro l’albero che si è formato staccandosi dal suo corpo:icon_eek:!!!!
    Credo sia un’ ipotesi percorribile per supporre un Danzou ancora vivo ed in questo caso la questione dell’occhio potrebbe essere la chiave:D!
    ………….c’è poi un’altra alternativa…………se ho capito bene l’autoesplosione di Danzou è dovuta ad un sigillo che “assorbe e sigilla” chi gli è vicino……………….Sasuke e Madara per non essere coinvolti si allontanano, ma Karin è a terra…………..e se fosse stata assorbita lei :icon_eek:???:icon_eek:
    Conosciamo i suoi poteri…………dunque quella che sembra una tecnica autodistruttiva potrebbe rivelarsi una tecnica curativa:stupid::icon_confused:
    Prendete quest’ultima cosa con le pinze……..è una mia deduzione dagli

    Sei uno che non si fida troppo delle apparenze come me!!
    Ottimi spunti, sarebbe un grandioso colpo di scena se Danzou si fosse nascosto nell’albero e tramite la tecnica di autodistruzione (di un clone a sto punto) avesse assorbito chi presente nel suo raggio d’azione (Karin) per ricaricarsi col suo chakra!!
    Sarebbe una tecnica incredibile, e fattibile perchè gli ingredienti li hai elencati tutti.
    Inoltre il sacrificio dell’occhio di Shisui sarebbe cosa da poco per la vita, dato che a quanto pare danzou possiede parecchi sharingan!!
    Complimenti Tommaso è un’idea fantastica e mi piacerebbe moltissimo se Danzou si salvasse così. é come se in una partita a scacchi sei ad una mossa dal matto contro e con una mossa tua ribalti la situzione!!

    Ma la vedo molto in salita purtroppo!!:sad1:

    #763883
    chaplin
    Partecipante

    :icon_rolleyes: la fantasia dei ggggggiovani…
    Eh sì sì… e le riflessioni di Danzou sulla sua morte erano una finta per confondere un eventuale shinobi capace di leggere il pensiero…:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.