Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #763748
    Miss. Hatake
    Membro

    a parer mio l’occhio era troppo piccolo per disegnare bene lo sharingan perchè se notate anche nelle pagine successive più volte si vede l’occhio nero e non bianco a strisce nere (juventino XD)

    #763750
    shonen93xd
    Membro

    a parer mio l’occhio era troppo piccolo per disegnare bene lo sharingan perchè se notate anche nelle pagine successive più volte si vede l’occhio nero e non bianco a strisce nere (juventino XD)

    ……hai raggione…..brava.

    #763755
    Uchiha-93
    Membro

    ma anche no…kishi li a sempre disegnati gli sharingan negli occhi(ovviamente dove era opportuno :asd: )anche se l’immagine era piccola…un esempio??leggete il 481 e nella prima pagina noterete che anche se l’occhio di sasuke e piccolo si vede che cia attivo lo sharingan…

    cmq passando al capitolo,a me sinceramente non e dispiaciuto per niente…si vedono dei ricordi di danzo che a me sinceramente mi sono piaciuti molto e infine e molto bello vedere la determinazione di sakura(anche se penso che sia solo una scema ad andare contro sasuke e quindi contro madara)…per quanto riguarda karin invece non so che pensare…allora,all’inizio si vede che cade a terra,poi invece nell’ultima pagina non si vede piu O_O e allora io ho pensato subito…ma non e che e stata presa da quell’ultima tecnica finale di danzo??no perche se fosse cosi allora sarebbe sicuramente morta…

    #763761
    Brunogees
    Partecipante

    Si….Kishi sta seminando, seminando…ma non raccoglie mai…:icon_cry2::icon_rolleyes:

    …e quando raccoglierà ci lamenteremo “Ehi, ha messo troppe cose!” :prrr:
    Penso che sia anche voluto per mantenere alta la tensione… :icon_wink:

    Comunque per la faccenda dello sharingan la penso come voi, con tutta probabilità l’immagine era troppo piccola o è un errore di un assistente che ha inchiostrato la tavola, non ci pensate mai a queste possibilità! 😉

    #763762
    Uchiha-93
    Membro

    a comunque un altra cosa…sempre riguardante lo sharingan di danzo ecc allora,capitolo 480 pagina 11 vignetta 6…si nota chiaramente che lo sharingan e attivo,eppure l’immagine e ancora piu piccola di quella di pagina 10 😉

    scusate volevo solo precisare questa cosa…spero sia solo una svista da parte di kishi quella di non mettere per 2 volte lo sharingan a danzo…

    fine OT

    #763768
    hinata-theron
    Partecipante

    Meno male che ci sei tu Uchiha-93 a difendermi!!
    Io credo che Kishi fa molta attenzione a queste cose perchè da piccoli dettagli poi fa tornare mille cose quindi non sarei così propensa verso la disattenzione..
    Però dal momento che Danzou a quanto pare è morto…..

    #763771
    Miss. Hatake
    Membro

    ma anche no…kishi li a sempre disegnati gli sharingan negli occhi(ovviamente dove era opportuno :asd: )anche se l’immagine era piccola…un esempio??leggete il 481 e nella prima pagina noterete che anche se l’occhio di sasuke e piccolo si vede che cia attivo lo sharingan…

    a che servirebbe allora, x danzou continuare ad attivare e disattivare lo sharingan se fosse cm dici tu… xk se noti l’occhio è nero parecchie volte e significerebbe una continua attivazione e disattivazione dello sharingan senza il suo utilizzo e questo sarebbe solo un continuo spreco di energie, ma lui già ne aveva poche dunque… voleva suicidarsi? :asd::stupid:

    #763773
    hinata-theron
    Partecipante

    O magari Orochiok gli ha truccato lo sharingan in modo da renderlo disattivabile!!!
    Kishi sta molto attento ai dettagli…

    #763775
    Uchiha-93
    Membro

    a che servirebbe allora, x danzou continuare ad attivare e disattivare lo sharingan se fosse cm dici tu… xk se noti l’occhio è nero parecchie volte e significerebbe una continua attivazione e disattivazione dello sharingan senza il suo utilizzo e questo sarebbe solo un continuo spreco di energie, ma lui già ne aveva poche dunque… voleva suicidarsi? :asd::stupid:

    di questo non mi importa nulla…io intendo dire che allora la benda che ha sempre portato sarebbe inutile e che tutto quello spiegato da kakashi sarebbe inutile…ci sarebbe molta inconcretezza da parte dell’autore 😉

    #763779
    Redazione
    Amministratore del forum

    a che servirebbe allora, x danzou continuare ad attivare e disattivare lo sharingan se fosse cm dici tu… xk se noti l’occhio è nero parecchie volte e significerebbe una continua attivazione e disattivazione dello sharingan senza il suo utilizzo e questo sarebbe solo un continuo spreco di energie, ma lui già ne aveva poche dunque… voleva suicidarsi? :asd::stupid:

    Scusa,ma quand’è che Danzou l’ha disattivato lo sharingan???E’ sempre stato attivo.
    A mio parere comunque si sono solo dimenticati di fare lo Sharingan,tutto qui.L’autore può anche fare degli errori.In un altro manga per esempio,c’era uno scontro tra due persone,uno aveva colpito l’avversario con la mano sinistra,ma l’autore per errore,in una scena in cui si vedeva solo la mano,ha disegnato la destra invece che la sinistra.

    #763780
    Tomm@so
    Membro

    Relativamente all’occhio di Danzou, attivo o no, potrebbe essere perche conciato com’è non riesca più ad attivarlo??!! Ma secondo me non è rilevante, almeno per ora!!
    Viste le scan in inglese:
    Danzou esplode coinvolgendo nell’esplosione anche Karin, che anche se non era proprio morta dopo essere stata trafitta da Sasuke, adesso lo è sicuramente:asd:
    Per quanto riguarda Sakura stà alzando la cresta, ma non mi sembra che ci sarà uno scontro, anche perche nel caso, Rock Lee e Kiba non starebbero a vedere visto che non è riuscita ad addormentargli, per di più il clone di Sai stà arrivando con Kakashi e credo si recheranno insieme sul luogo dello scontro :sisi:.
    Dalle stesse parole che Danzou dice e dai suoi flashback sembrerebbe proprio morto:asd:……………..però un dubbio mi resta……………….se il “vero” Danzou fosse dentro l’albero che si è formato staccandosi dal suo corpo:icon_eek:!!!!
    Credo sia un’ ipotesi percorribile per supporre un Danzou ancora vivo ed in questo caso la questione dell’occhio potrebbe essere la chiave:D!
    ………….c’è poi un’altra alternativa…………se ho capito bene l’autoesplosione di Danzou è dovuta ad un sigillo che “assorbe e sigilla” chi gli è vicino……………….Sasuke e Madara per non essere coinvolti si allontanano, ma Karin è a terra…………..e se fosse stata assorbita lei :icon_eek:???:icon_eek:
    Conosciamo i suoi poteri…………dunque quella che sembra una tecnica autodistruttiva potrebbe rivelarsi una tecnica curativa:stupid::icon_confused:
    Prendete quest’ultima cosa con le pinze……..è una mia deduzione dagli spoiler (che potrei anche aver frainteso!!!)……………………… aspettiamo la traduzione KJ e soprattutto il prossimo capitolo (ancora deve uscire questo ed io sono già al prossimo!!!!! Troppo Avantiiiiiiii!!!!) magari Danzou è morto e basta!!!!:prrr:

    #763788
    belix2006
    Partecipante

    danzo e karin secondo me sono morti…

    x danzou.. la regola vuole che quando un pg ha un flashback in un momento in cui è morente.. allora la vignetta dopo è morto.. poi anke il tipo di flashback sul sacrificio… ampiamente nel kishimoto style…

    karin.. morta… vista la traduzione KJ dello scorso capitolo e il commento di sasuke dopo averla trafitta….

    per il discorso sharingan… direi di non perderci la testa… secondo me lo sharingan di danzou si è semplicemente disattivato.. i vostri discorsi sull’occhio impiantato che non si disattiva sono tutti giusti.. ma diciamoci la verità kishimoto non è noto per badare ai dettagli…
    es… la prima volta che kakashi ha tirato fuori lo sharingan contro zabusa…. ha avuto una brutta ricaduta dopo…
    e dopo quella volta non è + successo lo sfodera ad ogni battaglia e non succede nulla dopo…
    contro sakura e naruto lo utilizza per parecchie ore.. e dopo passeggia tranquillo…

    #763792
    Jiraiya92
    Membro

    A mio parere kishi non ci faceva vedere da tanto un flashback così intenso ( quello di nagato era bello ma non esprimeva la stessa sensazione di quello di adesso).
    Ora dopo aver letto le sue ultime parole danzo è diventato uno dei miei pg. preferiti. Sarò di certo controtendenza ma il rapporto di profonda amicizia e rivalità tra lui e sarutobi (a tratti simile a quello di sasuke e naruto ) mi ha fatto rivalutare questo personaggio( a dire il vero mi piaceva già per come era disegnato ma ora lo è molto di più). Inoltre capiamo verso la fine che danzo, nel profondo del cuore,stimava sarutobi anche se dopo alla sua carica di hokage era diventato un guerrafondaio sempre in contrasto con lui. Kishi si conferma il più drammatico nel raccontare le storie dei vari pg.

    #763801
    Maddens23
    Membro

    Ma scusate, ma l’occhio di Shisui Madara lo ha preso o alla fine data l’esplosione nn ha fatto in tempo??

    #763804
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma scusate, ma l’occhio di Shisui Madara lo ha preso o alla fine data l’esplosione nn ha fatto in tempo??

    Secondo me non ha fatto in tempo perchè la tecnica usata da Danzou non glielo permetteva…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.