Naruto 469: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 216 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 217 totali)
  • Autore
    Post
  • #737389
    minato79
    Membro

    Avete cominciato senza di me… cattivi… :asd:

    Sconfitto… non ucciso. Kisame non è autorizzato ad ucciderlo. :icon_wink:

    Chi è che aveva detto che non c’era acqua attorno a kisame e killer bee?:icon_confused:
    E quel roba a terra e sugli alberi pensava fosse panna montata?
    panna montata fatta col latte in polvere…:asd:
    [SPOILER]latte :sbav:[/SPOILER]

    Acqua, sotto forma di neve, c’è n’è quanta ne vuole…
    E poi può sempre ricombinare idrogeno e ossigeno presenti nell’aria :icon_wink:

    non aggiungo altro… domani ci son già gli spoiler…:icon_smile:

    io sono per la vittoria di kisame,come dici tu c’ è tanta acqua sotto forma di neve,e ricordando che kisame quando si è scontrato con gai ha crato un lago in mezzo al nulla con solo il 30% del chakra direi che in un ambiente innevato è in netto vantaggio,kisame deve vincere,akatasuki ha gia perso troppi membri e non può permettersi ulteriori perdite,e non penso che madara abbia mandato ha catturare l’ otto code qualcuno che non sia in grado di farlo.

    #737411
    Uchiha-93
    Membro

    Sconfitto… non ucciso. Kisame non è autorizzato ad ucciderlo. :icon_wink:

    kisame non e autorizzato ad ucciderlo perche prima gli devono togliere il demone che ha dentro…quindi,se viene come dici tu sconfitto logicamente poi morirà visto che se togli il biju al jinjuriki poi quest’ultimo muore…

    #737413
    max23
    Membro

    Ma potrebbe anche essere sconfitto e poi salvato da qualcuno :sisi:

    #737422
    minato79
    Membro

    Ma potrebbe anche essere sconfitto e poi salvato da qualcuno :sisi:

    questo è vero,però se vogliamo se vogliamo vedere il juubi(e penso che kishimoto voglia far diventare il juubi l’ avversario finale che devono sconfiggere naruto e sasuke)è neccessario che l’ otto code venga estratto da killer-bee,poi non è detto che killer-bee muoia,anche gaara era morto ma pio è stato riportato in vita,chissa che non ci sia qualcuno in grado di utilizzare una tecnica simile a quella di chiyo.

    #737430
    Uchiha-93
    Membro

    questo è vero,però se vogliamo se vogliamo vedere il juubi(e penso che kishimoto voglia far diventare il juubi l’ avversario finale che devono sconfiggere naruto e sasuke)è neccessario che l’ otto code venga estratto da killer-bee,poi non è detto che killer-bee muoia,anche gaara era morto ma pio è stato riportato in vita,chissa che non ci sia qualcuno in grado di utilizzare una tecnica simile a quella di chiyo.

    se resuscita solo un altra persona,anche se insignificante,butto tutti i volumi di naruto ò_ò

    #737462
    michiyo1age
    Membro

    QUOTO
    cmq come fa madara a rimanere più di 3 giorni senza protezione? sapete avere tutto il mondo ninja contro non è facile

    #737472
    gcesare89
    Partecipante

    QUOTO
    cmq come fa madara a rimanere più di 3 giorni senza protezione? sapete avere tutto il mondo ninja contro non è facile

    parafrasando Pericle: “basta con i resuscitati” :asd::asd::asd: settimana di sparar ca***te via

    #737505
    lucakun
    Membro

    Chi è che aveva detto che non c’era acqua attorno a kisame e killer bee?:icon_confused:
    E quel roba a terra e sugli alberi pensava fosse panna montata?
    Acqua, sotto forma di neve, c’è n’è quanta ne vuole…
    E poi può sempre ricombinare idrogeno e ossigeno presenti nell’aria :icon_wink:
    non aggiungo altro…

    Va beh! non me ne ero accorto! e non mi ricordavo più molto bene lo scontro Kisame-Gay!

    insomma l’esito dello scontro è molto incerto! però continuo a credere nella leggendaria forza dei junchuriki che imparano a controllare perfettamente il proprio bijuu!!! e poi Killer-Bee non può scomparire così velocemente dalle scene!

    #737506
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me (come avevo già detto) si annullano a vicenda… Non ci sarà un vincitore ma neache un perdente. Molto bella l’idea di Killer Bee che insegna a Naruto come controllare il Kyuubi.

    #737559
    ellepi
    Partecipante

    Sparo la boiata…

    …nello scontro con sasuke killer bee e l’hachibi erano due entità ben distinte non come naruto che si trasforma progressivamente in kyuubi. Kisame potrebbe potrebbe catturare solo il demone otto code:tongue:

    Per vedere il juubi dovrebbe morire anche Naruto sempre che l’autore non decida di utilizzare quel personaggio degli episodi filler dell’anime.

    #737562
    Taka
    Membro

    Sparo la boiata…

    …nello scontro con sasuke killer bee e l’hachibi erano due entità ben distinte non come naruto che si trasforma progressivamente in kyuubi. Kisame potrebbe potrebbe catturare solo il demone otto code:tongue:

    Per vedere il juubi dovrebbe morire anche Naruto sempre che l’autore non decida di utilizzare quel personaggio degli episodi filler dell’anime.

    hahaha…..no, sul serio non nominare i filler che mi sale la bile. per quanto riguarda il corpo del kyuby non credo sia ancora in giro, anzi credo che non ci sia mai stato, pensateci bene, il corpo originale era del juubi, che si trova sulla luna, i 9 demoni sono solo parte del suo cackra, se ci fosse da qualche parte il corpo fisico del kyubi allora insieme dovrebbero esserci anche i corpi degli altri 8.

    #737567
    chaplin
    Partecipante

    kisame non e autorizzato ad ucciderlo perche prima gli devono togliere il demone che ha dentro…quindi,se viene come dici tu sconfitto logicamente poi morirà visto che se togli il biju al jinjuriki poi quest’ultimo muore…

    :Dvado di fretta… quindi ti rispondo sbrigativamente….
    killer bee dovrà esser trasportato, vivo, sino alla statua demoniaca.
    Arrivato lì occorreranno ore, se non giorni, per estrarne il bijuu…
    Solo allora sarà morto…
    In tutto quel tempo potrà ancora essere salvato…

    #737569
    Redazione
    Amministratore del forum

    io sono per la vittoria di kisame,come dici tu c’ è tanta acqua sotto forma di neve,e ricordando che kisame quando si è scontrato con gai ha crato un lago in mezzo al nulla con solo il 30% del chakra direi che in un ambiente innevato è in netto vantaggio,kisame deve vincere,akatasuki ha gia perso troppi membri e non può permettersi ulteriori perdite,e non penso che madara abbia mandato ha catturare l’ otto code qualcuno che non sia in grado di farlo.

    non dimentichiamo che bee sottoforma di biju ha dei tentacoli molto affini con l’acqua ..chissà che succederà ..

    #737571
    Taka
    Membro

    tutto dipende da 2 cose : l’abilità di kisame con la spada, e come, se, e quanto peserà l’intromissione del maestro dell’enka nel combattimento. mi spiego , se kisame è abile in modo uguale a bee nell’uso della spada, potrebbe essere per lui relativamente facile bloccare il biju di bee, e a quel punto con tecniche acqua kisame avrà vittoria facile, salvo appunto l’eventuale intromissione del maestro dell’enka nel combattimento (secondo me quando bee se la vedrà male, il maestro se ne uscirà con qualce nota terribilmente acuta, bloccando entrambi, manda il procione a prendere bee, e se la danno a gambe)

    #737583
    chaplin
    Partecipante

    leggo che ellepi mi ha anticipato…
    [SPOILER]solo perchè non ho voluto dir nulla settimana scorsa :icon_redface:[/SPOILER]

    Se kishimoto vuol farci continuare a credere che madara sarà il nemico principale di naruto…
    allora necessariamente dovrà tornare alla luce il juubi o quanto meno andarci vicino…
    Kiler bee sembra potersi separare dal suo bijuu senza morirne…
    e naruto ha da qualche parte una chiave che consente di liberare il kyubi.
    Qualcosa che inverte il sigillo? perchè no…
    Madara potrebbe quindi entrare in possesso dei due bijuu senza che killer bee e naruto muoiano…
    Detto questo che è molto OT…

    Nella traduzione del Blurry ritorna la questione kisame che si fonde con la sua spada….
    Farà tipo i trasformers?:mah:
    [SPOILER]la mizukage come megan fox :sbav:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.