Naruto 466: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #730165
    Redazione
    Amministratore del forum

    Interessante la tecnica di Zetsu:sisi:Da quello che ho capito pare che con delle spore assorbe il chakra della Mizukage e lo trasferisce a Sasuke…
    Finalmente capiremo anche cosa vuole fare Madara con il piano Occhio di Luna:biggrin:

    #730168
    chaplin
    Partecipante

    traduzione completata…

    Madara dice che gli racconterà i suoi piani,
    ma non fa specifico riferimento all’occhio di luna.

    ———- Post added at 16:55 ———- Previous post was at 16:52 ———-

    Interessante la tecnica di Zetsu:sisi:Da quello che ho capito pare che con delle spore assorbe il chakra della Mizukage e lo trasferisce a Sasuke…
    Finalmente capiremo anche cosa vuole fare Madara con il piano Occhio di Luna:biggrin:

    Le spore sono i semi dei funghi…
    non vorrei sbagliarmi ma…
    lui cresce sul corpo della mizukage come un fungo parassita…

    #730173
    Redazione
    Amministratore del forum

    traduzione completata…

    Madara dice che gli racconterà i suoi piani,
    ma non fa specifico riferimento all’occhio di luna.

    Beh,è molto probabile che voglia parlare a Sasuke del piano Occhio di Luna e magari vuole dirgli anche cosa vuole fare con i nove bijuu:D

    #730174
    Sirrus
    Membro

    Zetsu è sempre più vicino a un pokemon: la mossa “parassiseme” è circa la stessa cosa! XD

    #730180
    Fukasaku-Sama
    Partecipante

    hahahah bella anche se finalmente si scoprono le parziali abilita’ della piantina e considerando che nn lo avevamo mai visto combattere è gia’ un bel passo avanti

    #730186
    gcesare89
    Partecipante

    Zetsu è sempre più vicino a un pokemon: la mossa “parassiseme” è circa la stessa cosa! XD

    :laugh::laugh::laugh:
    Satoshi: “zetsu ho scelto te!” [Si apre la sfera poke]
    :laugh::laugh::laugh::laugh:
    si preannuncia interessante il cap
    mi viene voglia di giocare ai pokemon!

    #730205
    Tomm@so
    Membro

    Zetsu è sempre più vicino a un pokemon: la mossa “parassiseme” è circa la stessa cosa! XD

    OT
    Ed il Raikage è “Picachu”!!!!!!!!!!!!:D

    #730206
    minato79
    Membro

    traduzione completata…

    Madara dice che gli racconterà i suoi piani,
    ma non fa specifico riferimento all’occhio di luna.

    ———- Post added at 16:55 ———- Previous post was at 16:52 ———-

    Le spore sono i semi dei funghi…
    non vorrei sbagliarmi ma…
    lui cresce sul corpo della mizukage come un fungo parassita…

    in fondo è una pianta c’ era da aspettarsi una tecnicha simile:asd::asd:,
    finalmente madara svela qualche suo progetto, e finalmente zetsu entra in azione e ci mostra qualcosa(era ora),mi sa che questo capitolo sarà interessante.

    #730219
    michiyo1age
    Membro

    evvai con l’azione!
    devo dirmi soddisfatta zetsu finalmente da qualcosa e sasuke sviene, come ci si aspetta dalle regole della razionalità grazie kishimoto non ci hai tradito.

    #730225
    gcesare89
    Partecipante

    ultimamente kishi con le preview è diventato str*** scrive una cosa e ne disegna l’opposto

    #730258
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sasuke comincia a perdere credibilità…
    Madara lo porta in spalla, e lo Tsuchikage ironizza sul fatto che abbia sconfitto Deidara..

    e la Mizukage??:asd::asd:
    con Zetsu che gli spunta chissà dove e gli ruba chackra :asd:

    #730266
    Kirisuto
    Moderatore

    Non capisco se Madara è un genio o un povero idiota …
    Ma la fiducia che ho in kishi mi porta a pensare la prima …
    Il fatto che si “fidi” a rivelare il suo piano ai kage può significare che lui è sicuro di compierlo qualunque intoppo incontri, o che crede che i kage non possano ostacolarlo più di tanto (separati) …
    Infatti credo che Madara abbia mandato saske al summit solo per farlo fallire e gettare sfiducia tra i paesi così che ci fosse poca coesione.

    Zetsu si “unisce” alla MIzukage :skept:
    Tipo Ukon-Sakon …
    Sasuke poi ne esce pessimamente :asd: … ma il suo scopo da pedina penso l’abbia compiuto (come già detto)

    e lo Tsuchikage ironizza sul fatto che abbia sconfitto Deidara…

    Non mi è mai andata giù questa cosa … :icon_mad:
    sasuke si è salvato solo per una serie di fortuiti fattori … :sisi:

    #730281
    MaxPayne
    Membro

    Sasuke comincia a perdere credibilità…

    io non credo che perdi credibilita’…era ovvio che non poteva sostenere piu’ di una battaglia contro i kage…

    sasuke si è salvato solo per una serie di fortuiti fattori

    Be’ secondo me Deidara era fortissimo e ha solo avuto sfortuna di combattere contro un possessore di sharingan…altrimenti penso che avrebbe potuto sconfiggere chiunque o quasi

    #730289
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non capisco se Madara è un genio o un povero idiota …
    Ma la fiducia che ho in kishi mi porta a pensare la prima …
    Il fatto che si “fidi” a rivelare il suo piano ai kage può significare che lui è sicuro di compierlo qualunque intoppo incontri, o che crede che i kage non possano ostacolarlo più di tanto (separati) …
    Infatti credo che Madara abbia mandato saske al summit solo per farlo fallire e gettare sfiducia tra i paesi così che ci fosse poca coesione.

    E’ proprio qua il punto! Madara non credo dica TUTTA la verità in presenza di Sasuke e dei Kage (del resto abbiamo visto che è anche un abile manipolatori di storie e discorsi)… Mi spiego meglio: Sasuke abbiamo visto che molto probabilmente è un attore nel suo piano, ma è un attore inconsapevole in un certo senso. E’ facilmente controllabile da uno come Madara che secondo me non vorrà mai rivelargli tutta la verità in quanto l’ emo si è già dimostrato cocciuto nei suoi piani dopo aver conosciuto la verità. Quindi…
    E non credo neanche che il vecchietto Madara riveli tutto ai Kage in quanto si potrebbero alleare contro di lui (anche se ormai è difficile, data la nuova posizione di Danzou). Ma magari il vecchietto aveva già previsto questa sorta di tradimento da parte di Danzou e vuole proprio che le rimaneti nazioni si alleino escludendo la Foglia… Boh!!!
    Zetsu Zetsu Zetsu… Mi piace proprio la sua tecnica. Finalmente Kishi ci fà vedere qualcosina di nuovo dopo capitoli su capitoli di Sharingan (che ormai è diventato insopportabile). In conclusione: capitolo che si preannuncia fantastico!

    P.s. Madara secondo me è un genio…
    __________________

    W il Rinnegan

    #730303
    Basanz
    Partecipante

    finalmente zetsu ci mostra qualcosina, finora era stato una pianta nell’ufficio di madara stile segreteria telefonica(pein è morto bzzt, itachi ha perso bzzt,…)
    chissà se con il lato “oscuro”è più forte?:icon_confused:
    ma se sasukkia riceve il chakra della mizukage perchè non fugge e basta?
    credeva di potercela fare? ma è impazzito del tutto?:stupid: 4 kage + aiutanti ecc.:stupid:
    e danzou? speravo di vederlo in fuga:icon_cry2:

    Madara dirà la verità ai kage sapendo ke nn gli crederanno e nn si alleeranno?o dirà min****te x prenderli x il c**o?

    mah ki vivrà vedrà

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.