Naruto 466: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #730091
    jiraia
    Membro

    Pare sia messo male e richiama solo un susanoo incompleto..
    Ma meglio aspettare una traduzione decente in inglese:icon_wink:

    ———- Post added at 14:48 ———- Previous post was at 14:18 ———-

    Sasuke salvato da zetsu…
    appare madara con sasuke sulle spalle…
    che vuole parlare del suo piano occhio di luna…
    :icon_eek:

    spettacolo finalmente la faccenda si fa interessante !!!!!!

    #730092
    Redazione
    Amministratore del forum

    fermatemi se ho tradotto a casso…

    ma quindi sasuke è sfinito e madara arriva in suo aiuto :sisi:
    se lo porta via in spalla e lo scontro è finito…giusto?

    quindi anche stavolta niente di concluso..

    non ho capito il ruolo di zetsu e il suo

    chakra out hairy place

    sputa chackra da un luogo peloso??:icon_confused::icon_confused:
    [SPOILER]questo va a finire con a mitsukage :sisi:[/SPOILER]
    ok basta…aspetto spoiler più chiari :asd::asd:

    ———- Post added at 14:57 ———- Previous post was at 14:55 ———-

    Zetsu salva sasuke da Mizu Mizu…

    aaah, ecco…grazie chap 😀
    :patpat:

    che vuole parlare del suo piano occhio di luna…
    :icon_eek:

    finalmente..ne sapremo qualcosa di più….ma nessuno prova ad attaccare lui e zetsu??:icon_confused:
    strano :mah:

    #730102
    Bunta-sama
    Partecipante

    Pare sia messo male e richiama solo un susanoo incompleto..
    Ma meglio aspettare una traduzione decente in inglese:icon_wink:

    Zetsu salva sasuke da Mizu Mizu…
    appare madara con sasuke sulle spalle…
    e vuole parlare del suo piano occhio di luna…
    :icon_eek:
    Lo Tsuchikage si comporta in modo strano…:icon_confused:

    Beh, per quel che ho visto io, il susanoo di Sasuke non è mai stato “completo”…

    Tobi/Madara è venuto a riprendersi il suo burattino? Strano, chi l’avrebbe mai detto :asd:… C’era da aspettarselo, solo i tempi son stati più lunghi del previsto. Zetsu era vivo e la cosa non mi sorprende affatto… il fatto che Madara voglia rivelare a Sasukkia i suoi piani invece si!

    #730106
    Sirrus
    Membro

    il fatto che Madara voglia rivelare a Sasukkia i suoi piani invece si!

    Probabilmente il fatto che Sasuke abbia dato libero sfogo al suo (chiamiamolo così) “Lato Oscuro” fa parte del progetto “Occhio di Luna”, ed è quindi pronto un nuovo “ingrediente”.

    #730109
    Bunta-sama
    Partecipante

    Probabilmente il fatto che Sasuke abbia dato libero sfogo al suo (chiamiamolo così) “Lato Oscuro” fa parte del progetto “Occhio di Luna”, ed è quindi pronto un nuovo “ingrediente”.

    Questo è il punto! Quando Tobi parlò di questo fantomatico piano con Zetsu, non pensavo che Sasuke ne sarebbe stato una parte attiva e consapevole.
    E’ questa la cosa inattesa, pensavo che lo avrebbe solo usato nell’attuazione di questo suo progetto.

    #730113
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo è il punto! Quando Tobi parlò di questo fantomatico piano con Zetsu, non pensavo che Sasuke ne sarebbe stato una parte attiva e consapevole.
    E’ questa la cosa inattesa, pensavo che lo avrebbe solo usato nell’attuazione di questo suo progetto.

    anche io pensavo che madara si sarebbe limitato a “usare ” Sasuke

    ma credo che al momento, dato il suo stato,
    Sasuke sia facilmente influenzabile :sisi:

    è troppo accecato dalla rabbia , farebbe qualsiasi cosa se minimamente riguardante i suoi fini :sisi:

    #730114
    rospo
    Membro

    Questo è il punto! Quando Tobi parlò di questo fantomatico piano con Zetsu, non pensavo che Sasuke ne sarebbe stato una parte attiva e consapevole.
    E’ questa la cosa inattesa, pensavo che lo avrebbe solo usato nell’attuazione di questo suo progetto.

    A questo punto si capisce perché zetsu abbia rivelato ai kage la presenza di Sasuke. Lo voleva compromettere per sempre risvegliando il suo “lato oscuro”. Adesso che Sasuke è alla frutta e ci stava per rimettere la pellaccia ricompare sia zetsu che madara per salvarlo e farlo partecipare nel loro prossimo attacco comune (piano occhio di luna). Io ipotizzo che sia una specie di distruzzione totale di tutti gli abitanti della foglia, come quando a suo tempo Itachi ha fatto fuori tutto il suo clan utilizzando la tecnica della luna rossa. (qualcosa di simile…)

    #730119
    Sirrus
    Membro

    A questo punto si capisce perché zetsu abbia rivelato ai kage la presenza di Sasuke. Lo voleva compromettere per sempre risvegliando il suo “lato oscuro”. Adesso che Sasuke è alla frutta e ci stava per rimettere la pellaccia ricompare sia zetsu che madara per salvarlo e farlo partecipare nel loro prossimo attacco comune (piano occhio di luna). Io ipotizzo che sia una specie di distruzzione totale di tutti gli abitanti della foglia, come quando a suo tempo Itachi ha fatto fuori tutto il suo clan utilizzando la tecnica della luna rossa. (qualcosa di simile…)

    E che se ne fa di tutti i bijuu? Per distruggere tutta Konoha abbiamo visto che già Pein da solo era più che sufficiente.

    #730124
    MaxPayne
    Membro

    letti gli spoiler…come pensavo arriva Madara e salvare Sasuke…e pure Zetsu…e da quello che ho letto ha delle tecniche niente male!!

    La seconda parte degli spoiler non mi e’ molto chiara…

    #730139
    Tomm@so
    Membro

    Credo che anche con la Mizukage ci sarà un nulla di fatto:D!!!!
    Sicuramente Zetsu, ancora vivo, farà in modo che Sasuke la scampi, non credo che possa affrontare 4 kage e relative scorte, soprattutto ora che sarà stremato, ma soprattutto perchè il suo vero obbiettivo se la è data a gambe:asd:!
    Ao, come già detto da Naruto-sensei, credo farà una brutta fine e Danzou troverà anche il modo di non prendersi la colpa, ma farla ricadere su Sasuke:sisi:!!!!
    Tutto sto parapiglia è servito a mostrarci le capacità dei Kage, ma soprattutto ad inimicare Sasuke a tutto il mondo ninja (e pure quello samurai!!!!!) e si concluderà con un nulla di fatto (almeno apparentemente!)!!!!!
    Danzou tornerà alla foglia, vivo e vegeto, dove spero trovi un pò di sorprese!!!! (tipo Tsunade sveglia, jonin che non gli confermeranno la carica e un manipolo di ninja partiti dal villaggio senza sua autorizzazione)
    Voglio vedere come il gruppo Shikamaru si presenterà da Naruto, cosa gli proporrà e non ultimo cosa cavolo è il piano occhio di luna (Ve ne siete già dimenticati!!!!!!:icon_confused:!!!!!!)
    Speriamo che almeno un pò di cosine vengano chiarite già dal prossimo capitolo anche se ne dubito (penso infatti che vedremo una scaramuccia tra la Mizukage e Sasuke che si concluderà con una ritirata di quest’ultimo, e magari se non è troppo Danzou che fà secco Ao)!!!!!

    OT
    Stò impazzendo!!!!! Sono arrivato al punto di autoquotarmi!!!!!! Però senza vedere nessuno spoiler ci sono andato vicino 😀 !!!!!!!!! Che mi stia “Kishizzando”????:icon_confused:?????:stupid:
    Scusate ma non ho resistito!!!!!:laugh:

    Fine OT

    #730142
    rospo
    Membro

    E che se ne fa di tutti i bijuu? Per distruggere tutta Konoha abbiamo visto che già Pein da solo era più che sufficiente.

    Pein secondo me è un caso a parte, la sua forza era straordinaria (Secondo me più di Sasuke e forse più di Madara), considera che Pain aveva gli occhi dell’eremita dei sei mondi, usava le sue tecniche e aveva una quantità di chakra mostruosa tale da comandare a distanza 6 deva ognuno dei quali era fortissimo.
    Comunque forse hai ragione il piano di Madara è quello di distruggere tutti e 5 i villaggi! In quest’ipotesi gli potrebbe servire il chakra dei biju. Chissà se nello spoiler quando si dice che Sasuke scompare sia grazie alla tecnica di teletrasporto di Madara. (Vorrebbe dire che Madara fa come Goku…)

    #730143
    chaplin
    Partecipante

    sto aggiornando la traduzione dello spoiler con versioni più chiare e probabilmente più corrette…
    passate a rileggere…:icon_wink:

    La tecnica del Tsuchikage è potente…
    ha un disintegratore :icon_eek:

    #730147
    Querion
    Membro

    Ma Madara non ha altro da fare che parlare di se, dei suoi piani, dei suoi burattini e tutto il resto. E’ uno dei peggiori cattivi mai letti.

    #730157
    Tomm@so
    Membro

    Ma Madara non ha altro da fare che parlare di se, dei suoi piani, dei suoi burattini e tutto il resto. E’ uno dei peggiori cattivi mai letti.

    Sono d’accordo! Non fà altro che sventolare in giro le sue intenzioni vere o presunte:stupid:………..quasi fosse contento che gli mandino all’aria i piani!!!!!!!

    #730160
    chaplin
    Partecipante

    continua l’aggiornamento della traduzione…
    :icon_confused: aiutatemi a capire… Zetsu aveva prodotto le spore fecondando Mizu Mizu???…
    :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.