Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #694027
    Uchiha-93
    Membro

    aspetto la traduzione di chaplin :laugh:

    #694030
    gcesare89
    Partecipante

    chapin lavora per noi

    #694038
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da quello che ho capito io si parla ancora del nove code e di cose del passato e alla fine danzou viene attaccato ed utilizza il suo occhio destro…

    #694042
    Uchiha-93
    Membro

    speriamo allora che si scopra di piu sul passato…ma quindi lo spoiler che diceva che danzo ha lo sharingan e vero o no??

    #694047
    Redazione
    Amministratore del forum

    speriamo allora che si scopra di piu sul passato…ma quindi lo spoiler che diceva che danzo ha lo sharingan e vero o no??

    Io penso di si…
    Ora c’è la traduzione in inglese della prima parte.

    #694076
    gcesare89
    Partecipante

    ho postato la traduzione delle altre parti

    #694077
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: si parla dell’attacco a danzou…
    pare che sia lui a scoprirsi l’occhio…
    Quindi funziona e vuole usarlo?:icon_eek:
    Ohana parla proprio di sharingan :icon_eek:

    #694083
    Uchiha-93
    Membro

    ma se funziona allora perche dice che vuole farsi guarire l’occhio?? :stupid: forse si vuole togliere lo sharingan(sempre se c’e’ l’ha),ma non ne vedo il motivo…

    ps:qualche buon volenterioso potrebbe tradurre le parti dall’inglese all’italiano :asd: lo so chiedo troppo :asd:

    #694086
    gcesare89
    Partecipante

    è un uchicha ma non vuole farlo sapere ok un’altra sparata….

    #693884
    Uchiha-93
    Membro

    è un uchicha ma non vuole farlo sapere ok un’altra sparata….

    un uchiha con un solo sharingan :icon_confused: :stupid: mi sembra al quanto improbabile…

    #693885
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: si parla dell’attacco a danzou…
    pare che sia lui a scoprirsi l’occhio…
    Quindi funziona e vuole usarlo?:icon_eek:
    Ohana parla proprio di sharingan :icon_eek:

    Resterà da capire solo dove e quando l’ha preso.
    Le probabilità che ad impiantarglielo sia stato Orociok sono alte!

    ma se funziona allora perche dice che vuole farsi guarire l’occhio?? :stupid: forse si vuole togliere lo sharingan(sempre se c’e’ l’ha),ma non ne vedo il motivo…

    Non penso… è molto probabile che “l’impianto” non sia andato completamente a buon fine… dopotutto Kakashi era un ragazzo quando l’ha ricevuto, Danzou era già in la con gli anni (dall’immagine messa durante l’attacco a Yahiko & Co. aveva ancora entrambe i suoi occhi)

    #693887
    gcesare89
    Partecipante

    ma sopratutto…lui dovrebbe odiare gli ucicha…bho questa deve spiegarla bene bene se no crolla TUTTO

    #693888
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma sopratutto…lui dovrebbe odiare gli ucicha…bho questa deve spiegarla bene bene se no crolla TUTTO

    Il fatto che abbia ordito il loro sterminio, non sta certo a significare che li odiasse. Magari faceva tutto parte di un piano che non è riuscito completamente.
    Itachi sopravvisse e diventò un nukenin, Sasuke è sopravvissuto ed è diventato un nukenin proprio dopo aver sviluppato completamente i suoi poteri…

    #693892
    Uchiha-93
    Membro

    Resterà da capire solo dove e quando l’ha preso.
    Le probabilità che ad impiantarglielo sia stato Orociok sono alte!

    Non penso… è molto probabile che “l’impianto” non sia andato completamente a buon fine… dopotutto Kakashi era un ragazzo quando l’ha ricevuto, Danzou era già in la con gli anni (dall’immagine messa durante l’attacco a Yahiko & Co. aveva ancora entrambe i suoi occhi)

    ma allora se non fosse andato a buon fine,come si fa a curare uno sharingan che “funziona”..l’unica cosa e toglierlo e metterne un altro…

    #694104
    gcesare89
    Partecipante

    Il fatto che abbia ordito il loro sterminio, non sta certo a significare che li odiasse

    No infatti io stermino chi mi sta simpatico…cmq il fatto che tutti abbiano lo sharingan non mi piace, si chiarirà nel prossimo spero. Spero

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.