Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #684510
    somadesign
    Membro

    Sasuke_Uchiha… Alex non ti vuole mica “umiliare” come dici.. vuole solo farti capire che quello che dici è errato.
    Abbi almeno la volontà di dire che ha ragione anzichè protestare insinuando d’aver ragione…
    Le cose che ha detto non le ha inventate… ha ragione… però se hai delle prove a carico che lo possano smentire… con calma e tranquillità… mostracele…

    Non ci basta sapere che sulla rete è pieno di interviste a Kishi dove afferma quel che dici…
    Vorremmo che LINKASSI su questo forum… queste PROVE! ok? 🙂

    Scusate se mi metto in mezzo però… XD

    Cmq per non andare in OT… sono dell’opinione che tra poco vedremo in azione il vero Zetzu! (scusa Zetsu aahhahh)… Io sono dell’opinione che lui sia il più forte! ( opinione INDISCUTIBILE PER SCARSITA’ DI PROVE CONTRARIE XD ahhah)

    #684511
    Redazione
    Amministratore del forum

    opinione INDISCUTIBILE PER SCARSITA’ DI PROVE CONTRARIE XD ahhah

    ahahahahahahaha

    E Gaara? Ora che non ha il Tasso (che è andato a pagare le Tasse -.-) che cosa farà?

    #684512

    Secondo me il meno sospettato Kisame è più forte di quanto crediamo

    #684513
    Uchiha-93
    Membro

    Si ma allora perchè lo Sharingan normale funziona come gli altri? Non avrebbe senso

    Perche lui si e fatto trapiantare l’occhio di obito direttamente con lo sharingan attivato,infatti lui lo tiene coperto perche non puo disattivarlo…e quando lui a sviluppato il MS gli e nato un potere diverso dagli altri…

    #684514

    Quello che dicevo io dall’inizio… un potere diverso, che non può essere come quello degli Uchiha…

    #684516
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perche lui si e fatto trapiantare l’occhio di obito direttamente con lo sharingan attivato,infatti lui lo tiene coperto perche non puo disattivarlo…e quando lui a sviluppato il MS gli e nato un potere diverso dagli altri…

    Mhh ma anche la forma degli altri MS e i loro poteri sono diversi 😀
    Però tutte le tecniche che usano sono simili 😀

    #684518

    Dal 1 livello fino al 3 tutto è uguale, ma gli Ipnotici di Kakashi in confronto a quello di Sasuke, Itachi, e Madara non saranno mai uguali.

    #684520
    Uchiha-93
    Membro

    Mhh ma anche la forma degli altri MS e i loro poteri sono diversi 😀
    Però tutte le tecniche che usano sono simili 😀

    Quello che ogni MS ha poteri diversi ancora non si stabilito per bene…ma comnque credo che i poteri dello sharingan normale siano uguali per tutti,anche per qualcuno che non e un Uchiha,poi sul resto,che ogni MS ha una prorpria forma,ti do ragione perche ci sono le prove…

    #684521

    Itachi: Tsukuyomi, Amaterasu, Susanoo. Madara: probabilmente Tsukuyomi, Amaterasu sicurissimo, e forse.. Susanoo. Sasuke: Amaterasu, forse Tsukuyomi, Estinzione Di Amaterasu. Kakashi non ha nessuno di questi poteri si capisce cosi?

    #684522
    somadesign
    Membro

    Kisame è gia stato messo alla prova in differenti episodi: Ricordiamo in particolare lo scontro che ha avuto con Gai…
    Nonostante kishimoto non ci abbia mostrato granché del suo repertorio… io penso possa essere un semplice personaggio secondario che comunque perirà quasi istantaneamente nel prossimo combattimento che intaprenderà. poi vabbe… potremo saperlo solo quando ci verranno svelate le cose!.

    Poi cmq… dobbiamo aspettarci il ritordo dell’8 code!. Presumo ( cm molti altri fecero in passato) che istruirà Naruto nel controllare la forza della volpe… mah… bho..

    #684524

    Se Naruto controlla la volpe può riuscire nei suoi obiettivi, questa è una cosa molto positiva, e molto vantagiosa.

    #684525
    Uchiha-93
    Membro

    Kisame è gia stato messo alla prova in differenti episodi: Ricordiamo in particolare lo scontro che ha avuto con Gai…
    Nonostante kishimoto non ci abbia mostrato granché del suo repertorio… io penso possa essere un semplice personaggio secondario che comunque perirà quasi istantaneamente nel prossimo combattimento che intaprenderà. poi vabbe… potremo saperlo solo quando ci verranno svelate le cose!.

    Poi cmq… dobbiamo aspettarci il ritordo dell’8 code!. Presumo ( cm molti altri fecero in passato) che istruirà Naruto nel controllare la forza della volpe… mah… bho..

    Ancora con questa storia di kisame vs il team gai!!ti ricordo che in quello scontro usava solo il 30% della sua forza,e pensa te,solo con cosi poco potere e riuscito a intrappolare neji,rock lee e ten ten e a tenuto testa(se nn di piu)a gai…e di sicuro non e un semplice personaggio secondario,stai sicuro che e molto molto potente

    #684526
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ancora con questa storia di kisame vs il team gai!!ti ricordo che in quello scontro usava solo il 30% della sua forza,e pensa te,solo con cosi poco potere e riuscito a intrappolare neji,rock lee e ten ten e a tenuto testa(se nn di piu)a gai…e di sicuro non e un semplice personaggio secondario,stai sicuro che e molto molto potente

    Anche secondo me è molto pericoloso Kisame,e non dobbiamo dimenticarci del potere della sua spada…

    #684528

    Kisame spacca:tunz: punto!:D Scherzo, intendo dire che secondo me non va sottovalutato, per motivi che ho già elencato in diversi post che non mi va di ripetere:D
    Zetsu non ha mostrato niente di niente, non riesco nemmeno ad immaginare cosa possa fare:mah:
    Gaara non ha più il tasso, verissimo. Ma il potere di controllare la sabbia non lo ha mica perso. Quindi rimane, a mio modesto parere, un avversario temibile. In più non è detto, che in tutto questo tempo lontano dall’azione, non abbbia imparato qualche nuova tecnica, anzi è probabile il contrario:sisi:

    #684529
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kisame spacca:tunz: punto!:D Scherzo, intendo dire che secondo me non va sottovalutato, per motivi che ho già elencato in diversi post che non mi va di ripetere:D
    Zetsu non ha mostrato niente di niente, non riesco nemmeno ad immaginare cosa possa fare:mah:
    Gaara non ha più il tasso, verissimo. Ma il potere di controllare la sabbia non lo ha mica perso. Quindi rimane, a mio modesto parere, un avversario temibile. In più non è detto, che in tutto questo tempo lontano dall’azione, non abbbia imparato qualche nuova tecnica, anzi è probabile il contrario:sisi:

    Concordo,forse ha anche imparato qualche tecnica più pericolosa del funerale del deserto:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.