Naruto 453: Ipotesi e discussione spoiler‎

  • Questo topic ha 521 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da shikaku.
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #684490
    Redazione
    Amministratore del forum

    Indubbiamente sono simili, ma è stato detto da Orochimaru e dallo stesso Itachi che Sasuke possiede capacità superiori al fratello, quindi…

    La prima ipotesi di Bunta credo sia quella esatta, la seconda non mi convince e il motivo l’ho detto nel post precedente. Mi piace pensare a Susanoo come una tecnica esclusiva di Itachi.
    Fine:offt: adesso.

    Si però mi state dando ragione xD
    Comunque io avrei voluto che tutto fosse esclusivo di Itachi….
    Infatti non mi piace che Suke-emo copi le sue tecniche

    Sisi intanto informati Alex e poi ne riparliamo chiuso qui per me

    Io mi informo moltissimo. Se tu non porti fonti ecc ecc fai solo la figura del Bimbominchia (attenzione non ho detto che lo sei, ma ho detto che fai solo la figura del…)

    #684492
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sisi intanto informati Alex e poi ne riparliamo chiuso qui per me

    Io mi informo moltissimo. Se tu non porti fonti ecc ecc fai solo la figura del Bimbominchia (attenzione non ho detto che lo sei, ma ho detto che fai solo la figura del…)

    #684494

    Ti informi poco fidati non hai ragione e cerca di interviste ce ne sono molte se sai girare nel web le trovi

    #684497
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ti informi poco fidati non hai ragione e cerca di interviste ce ne sono molte se sai girare nel web le trovi

    Sono scarsissimo a cercare nel web. Illuminami e fammene vedere qualcuna. Non ti mangia nessuno :asd: o forse non ce ne sono? :prrr:

    #684498
    Bunta-sama
    Partecipante

    La prima è giusta secondo me ma conferma quello che dico io 😛
    La seconda non mi convince. Gli Uchiha sono tutti fratelli 😛

    Ultimo :offt:
    Alex, non è esattamente così. Sasuke ha usato l’amaterasu impiantato da Itachi, e poi l’ha copiato (forse). Sasukkia non ha copiato le altre due tecniche solo guardandole, altrimenti le avrebbe di sicuro usate su Killer-Bee (quantomeno il Susanoo visto che le illusioni non funzionavano.)

    Gli Uchiha sono tutti fratelli? La combinazione di geni che si viene a creare quando ti nasce un bambino non è uguale a quella che si creerà per il figlio di tuo fratello… Non so se mi sono spiegato…

    Itachi e Sasuke, in quanto fratelli, potrebbero avere la stessa composizione genetica e quindi sviluppare poteri simili.

    fine :offt:

    #684499

    Imparati come ho fatto io da bravo fine. 😉

    #684501
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ultimo :offt:
    Alex, non è esattamente così. Sasuke ha usato l’amaterasu impiantato da Itachi, e poi l’ha copiato (forse). Sasukkia non ha copiato le altre due tecniche solo guardandole, altrimenti le avrebbe di sicuro usate su Killer-Bee (quantomeno il Susanoo visto che le illusioni non funzionavano.)

    Gli Uchiha sono tutti fratelli? La combinazione di geni che si viene a creare quando ti nasce un bambino non è uguale a quella che si creerà per il figlio di tuo fratello… Non so se mi sono spiegato…

    Itachi e Sasuke, in quanto fratelli, potrebbero avere la stessa composizione genetica e quindi sviluppare poteri simili.

    fine :offt:

    Secondo me Susanoo più che una tecnica è un’evocazione. Come le tecniche di Pain. Poi nel clan ci si sposa con altri Uchiha quindi alla fine il corredo genetico è sempre lo stesso 😀
    Si parte da due per arrivare a 32, ma se quei 32 si risposano tra di loro allora i geni sono identici xD
    Ecco perchè non si consigliano gli incesti xD Perchè così si preservano malattie genetiche U_U

    Imparati come ho fatto io da bravo fine. 😉

    Imparati? -.- va bè tralasciando questo termine se non le posti evidentemente stai solo inventando 😀

    Se devo imparare a cercare spero di non imparare a cercare eresie 😀

    #684502

    Si Susanoo è una evocazione ma anche un potentissimo Genjutsu e Taijutsu che non so se Tobi lo ha voi che dite?

    #684503
    Redazione
    Amministratore del forum

    Taijutsu

    Ti prego….non ce l’ho con te….Ma leggi cos’è un Taijutsu….

    #684504

    Leggiti la descrizione nel web di wikipedia è compreso quindi non rompermi grazie e chi inventa sei tu se non sai girare nel web non stressare fine.

    #684505
    Redazione
    Amministratore del forum

    Leggiti la descrizione nel web di wikipedia è compreso quindi non rompermi grazie e chi inventa sei tu se non sai girare nel web non stressare fine.

    1° Ricordati che se vuoi partecipare al forum devi rispettare lo staff. Io sono un moderatore e quindi “non rompermi” non me lo dici

    2° Impara a leggere:

    Susanoo [modifica]
    Nome originale: Susanoo, 須佐能乎, (lett. Colui che ha l’abilità di aiutare in tutti i modi)
    Tipo: Abilità Innata, Rango S, Offensivo, Difensivo, Corto-Medio-Lungo raggio (0-10+ m)
    Utilizzatori: Itachi Uchiha
    Descrizione: Si tratta dell’ultima delle tre tecniche dello Sharingan Ipnotico di Itachi mostrate e molto probabilmente la tecnica più potente del manga.Essa permette di evocare un’immensa creatura spirituale dotata di armatura, di una potente spada spirituale con incredibili poteri sigillanti e di un grande scudo capace di bloccare qualsiasi attacco: l’Arte Marziale suprema.Questo ninjutsu è probabilmente la tecnica più potente del manga incluse quelle di Pain.Con questa tecnica Itachi è riuscito a salvarsi dal potentissimo e inevitabile Kirin di Sasuke. Susanoo ha inoltre neutralizzato velocemente la Tecnica dell’Idra di Orochimaru e ha sconfitto il Sannin stesso trafiggendolo con la Spada Totsuka (十挙剣 Totsuka no Tsurugi?) che lo ha sigillato all’interno di un genjutsu eterno. Orochimaru cercò questa spada per molto tempo; alla fine il ninja leggendario scopre che è stata sempre in possesso del Susanoo di Itachi e che non ha una vera forma fisica; lo Scudo di Yata (八咫鏡 Yata no Kagami?) è uno scudo potentissimo dotato di ogni proprietà elementale della natura, riuscendo così a respingere ogni attacco adattandosi ad esso. Susanoo comporta un dispendio di Chakra estremamente elevato, infatti Itachi utilizzandolo, cede alla malattia da cui era afflitto da tempo, morendo ai piedi di Sasuke, mentre apparentemente cercava di strappargli gli occhi (si scoprirà invece che gli stava donando l’Amaterasu), oltre che la perdita della vista. Il jutsu prende il nome dal dio delle tempeste e degli uragani, Susanoo appunto, che nella religione shintoista era ritenuto il fratello di Amaterasu (la dea del sole) e di Tsukuyomi (il dio della luna). È inoltre curioso che questo dio secondo la mitologia shintoista combattè e sconfisse Yamata no Orochi, e tagliando una delle sue code trovò la spada Kusanagi, nell’anime in possesso di Orochimaru.Presubilmente, il solo modo per sopravvivere a tale tecnica è utilizzare una potente tecnica di fuga, come quella del Quarto Hokage o quella di Madara.

    Fonte: Wikipedia

    Dove leggi Taijutsu?

    #684506

    E 3 tu non stressarmi sei pregato se vuoi tanto divertirti a umiliarmi fallo altrove non qui che io non ti consideravo nemmeno 5 minuti fa tu hai cominciato sopra vedi bene.

    #684507
    Redazione
    Amministratore del forum

    E 3 tu non stressarmi sei pregato se vuoi tanto divertirti a umiliarmi fallo altrove non qui che io non ti consideravo nemmeno 5 minuti fa tu hai cominciato sopra vedi bene.

    Mi sa che devi capire cos’è un moderatore. Io se leggo scemenze
    Chi ha più di 18 anni clicchi qui
    [spoiler]O meglio, CAZZATE![/spoiler]
    Devo intervenire. E ne ho già sentite abbastanza. Per favore se devi postare qualcosa, usa una punteggiatura adeguata e ricontrolla il messaggio e la fonte.
    Se no sono costretto a cancellare i tuoi post.

    PS: La prossima volta che mi perdi di rispetto con il “non stressarmi” ecc ecc prendo provvedimenti

    #684508

    Sono stato Moderatore e so cos’è un Moderatore non serve qualcuno che me lo spieghi ti ringrazio.

    #684509
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono stato Moderatore e so cos’è un Moderatore non serve qualcuno che me lo spieghi ti ringrazio.

    Benissimo con questo chiudo l’OT e spero che tu abbia capito.
    Comunque vi tengo d’occhio dall’alto figliuoli U_U

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.