Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #679397
    rhobarlll
    Membro

    ho postato degli spoiler fonte 2ch….

    #679399
    chaplin
    Partecipante

    E chi proteggerà la vecchia Tsunade dai sicuri attentati che Danzou provocherà!!!???

    aspettiami che riprenda un aspetto un pò più giovanile…
    poi son disposto a farle scudo col mio corpo :sbav:

    :asd:
    tornando seri…
    c’è il rischio che non cisiano spoiler oggi…
    Nja (lo scripter dovrebbe già essere a letto) ma c’è ancora speranza che si faccia viva ohana ( artiglio in tecnicolor) con qualche immagine…
    Altrimenti tutto rinviato a domani pom

    ho postato degli spoiler fonte 2ch….

    #679406
    Tomm@so
    Membro

    Ed ecco n’altro infetto dalla chaplinite.:dho:

    :offt: Dal tronde noi siamo umani……… tu no!!!!:laugh::offt:

    #679409
    Bunta-sama
    Partecipante

    :offt: Dal tronde noi siamo umani……… tu no!!!!:laugh::offt:

    Essere umani è un conto, :sbav: ogni 5 minuti è un altro. Speriamo che AnnaRecchia torni presto!

    fine :offt:

    #679413
    Jules
    Membro

    prima pausa…e primo spoiler! perfetto! ma sono io che sono veramente stanca o lo spoiler (e l’inglese) erano piuttosto confusi?

    #679419
    chaplin
    Partecipante

    prima pausa…e primo spoiler! perfetto! ma sono io che sono veramente stanca o lo spoiler (e l’inglese) erano piuttosto confusi?

    direi che è opera di google traslate…
    Comunque… piccolo suggerimento… l’elefante è danzou :icon_wink:

    E ribadisco… non essendo lo spoiler di paternità nja… potrebbe essere un fake

    #679427
    sharingan
    Membro

    potrebbero essere fake
    ma ‘cè una cosa interessante, ovvero “si discute sulla pericolosità di Naruto e del 9 code”

    chissà che, dopo aver tanto sofferto e lottato per farsi accettare, Naruto non debba subire un allontanamento
    a quel punto che faranno gli abitanti di Konhoa?
    saranno stupidi da credere alla parole di Danzou?
    chissà…
    magari Naruto se ne andrà via insieme ad un gruppo di amici (Kakashi, Yamato, Shikamaru, NEji, Rock Lee, Sakura e pochi altri)
    per allenarsi e tornare un giorno quando Konhoa sarà completamente nel disordine per colpa del regime dittatoriale di Danozou e per l’attacco di Madara e Sasuke

    o no?

    #679430
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nella mia traduzione c’era scritto che Yamato tornava e domandava come era riuscito Naruto a controllare la volpe a nove code e può anche essere vero,mentre direi che non ha senso se Naruto dopo l’ultima cosa che ha fatto venisse allontanato da Konoha.

    #679450
    sharingan
    Membro

    si, ma chissà cosa ha in testa Danzou

    #679454
    Catobleppa
    Partecipante

    se danzou si mette contro naruto ora che ha salvato konoha si fa nemica la maggioranza del villaggio, ormai lo sapranno tutti chi ha sconfitto pain…
    non mi sembrerebbe una mossa molto astuta da parte di danzou :sisi:

    #679457
    Redazione
    Amministratore del forum

    se danzou si mette contro naruto ora che ha salvato konoha si fa nemica la maggioranza del villaggio, ormai lo sapranno tutti chi ha sconfitto pain…
    non mi sembrerebbe una mossa molto astuta da parte di danzou :sisi:

    Concordo,comunque non è possibile che qualcuno non sappia che è stato Naruto.

    #679458
    Catobleppa
    Partecipante

    Concordo,comunque non è possibile che qualcuno non sappia che è stato Naruto.

    quelli morti prima che arrivasse non hanno visto il combattimento, se non glel’ha detto nessuno non lo sanno 😛

    #679459
    Redazione
    Amministratore del forum

    quelli morti prima che arrivasse non hanno visto il combattimento, se non glel’ha detto nessuno non lo sanno 😛

    Visto che nell’ultimo capitolo l’ha ringraziato tutta Konoha,anche quelli di cui parli l’avranno saputo.

    #679460
    Bunta-sama
    Partecipante

    Visto che nell’ultimo capitolo l’ha ringraziato tutta Konoha,anche quelli di cui parli l’avranno saputo.

    Konoha l’ha saputo principalmente da Katsuyu-tg24, chi non era dotato di lumacofono l’ha saputo tramite il passaparola.

    #679464
    Catobleppa
    Partecipante

    Visto che nell’ultimo capitolo l’ha ringraziato tutta Konoha,anche quelli di cui parli l’avranno saputo.

    giusto 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.