Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676726
    Bunta-sama
    Partecipante

    bisogna vedere il cap prima di giudicare come con la risposta che eravamo tutti inc e poi alla fine “no bhe non è male”

    Veramente per la risposta di Naruto, appena appurato che veniva data nell’ultima tavola, ho detto di aspettare. Certo auspicavo qualcosa di più profondo ma, appena lettala, ho detto che non ve ne poteva essere una migliore di quella.

    ragà ecco ki al suo primo post c’aveva azzeccato!!!!!!!!!
    si merita ke gli offriamo da bere nn credete??….

    Itachi provvedi tu? 😀

    #676728
    Jules
    Membro

    maldischiena anche tu, come la biondona tirata in ballo non ricordo da chi :icon_rolleyes: qualche post fa?
    ecco… due indizi fanno una prova 😎

    :offt: Chaplin! sei fissato! va beh che ho detto che son vecchia, ma non così tanto da lamentarmi del mal di schiena! Comunque, grazie per l’attenzione…è solo che non ragiono più e anche il più piccolo post è un parto (lo scrivo apposta perchè scommetto che Chaplin se ne viene fuori con qualcosa di inimmaginabile)

    :offt: n.2 ehi! dobbiamo bere anche perchè Kakashi è vivo! o non vale perchè prima era morto?:icon_confused:

    #676729
    Bunta-sama
    Partecipante

    :offt: Chaplin! sei fissato! va beh che ho detto che son vecchia, ma non così tanto da lamentarmi del mal di schiena! Comunque, grazie per l’attenzione…è solo che non ragiono più e anche il più piccolo post è un parto (lo scrivo apposta perchè scommetto che Chaplin se ne viene fuori con qualcosa di inimmaginabile)

    :offt: n.2 ehi! dobbiamo bere anche perchè Kakashi è vivo! o non vale perchè prima era morto?:icon_confused:

    Ultimo OT (Shikaku non me lo potevo risparmiare) Jules ma l’hai capito a cosa è dovuto il mal di schiena di cui parlava Chaplin o no?:asd: Ti consiglio di leggere con più attenzione il suo post 😀

    Brindisi anche per Kakashino

    #676730

    E se Kishi avesse resuscitato Kakashi con una soluzione così affrettata a causa delle pressioni fatte dai fan giapponesi? Sembra una conclusione molto improvvisata (anche perchè se si riprende così in fretta dove sarebbe il blu scuro che aveva preannunciato?)

    #676731

    Io offro per Nagato, Kakashi è vivo e ci pensate voi e che cacchio! Sabato dopo il capitolo tutti all’ichiraku!:birra:

    #676733
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io offro per Nagato, Kakashi è vivo e ci pensate voi e che cacchio! Sabato dopo il capitolo tutti all’ichiraku!:birra:

    Mitico!Prepara i soldi Itachi:asd:Sabato solo birra!:asd::birra::birra::birra::birra::birra:

    #676734
    chaplin
    Partecipante

    Ultimo OT (Shikaku non me lo potevo risparmiare) Jules ma l’hai capito a cosa è dovuto il mal di schiena di cui parlava Chaplin o no?:asd: Ti consiglio di leggere con più attenzione il suo post 😀

    Brindisi anche per Kakashino

    vecchio rospaccio tu m’hai capito subito :asd:

    shhhhhh che l’ho scampata bella:sisi:…

    :birra: per il monosciaringato

    fine:offt:

    #676736
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi ma se creiamo un fondo dove tutti mettiamo l’equivalente in euro di una pinta di birra e poi chi vince le scommesse beve??……grandissima cazzata……cmq…chaplin diciamo che si capiva benissimo la battuta, ma le donne a volte sono distratte e non si accorgono dei doppi sensi!!

    #676737
    Iruka sensei
    Membro

    Mitico!Prepara i soldi Itachi:asd:Sabato solo birra!:asd::birra::birra::birra::birra::birra:

    Naturalmente Sasuke a casa, visto che la birra è solo per gli adulti… :rovatfl:
    e comunque non so se fidarmi di Itachi, magari spara qualche Tsukuyomi e beve tutto lui… :asd:

    #676738
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naturalmente Sasuke a casa, visto che la birra è solo per gli adulti… :rovatfl:
    e comunque non so se fidarmi di Itachi, magari spara qualche Tsukuyomi e beve tutto lui… :asd:

    :offt:Peggio,secondo me utilizzerà il Susanoo:sarcastic::sarcastic::sarcastic:
    :ahhhhh::icon_climb2:

    #676739

    Naturalmente Sasuke a casa, visto che la birra è solo per gli adulti… :rovatfl:
    e comunque non so se fidarmi di Itachi, magari spara qualche Tsukuyomi e beve tutto lui… :asd:

    Bhé a tuo rischio e pericolo, puoi sempre rifiutare l’invito ma in quel caso potrei offendermi….. :icon_mad:

    Chaplin, non sfidare la fortuna, che prima o poi se ne accorge e son fatti tuoi:asd::D

    #676740
    Jules
    Membro

    :offt: Chaplin! sei fissato!

    secondo voi perchè ho scritto questo??????:icon_eek::prrr::prrr::prrr::prrr:
    solo che poi ho cercato di spostare il discorso…! :prrr: sono davvero BUONISSIMA!
    e non si dica che le donne non capiscono le battute! (ma sono sempre sola qui? :icon_mad: )

    va beh Itachi, anche se avevi detto che offrivi, mi prendo l’impegno al posto tuo, volentieri dato il motivo…

    #676741
    Iruka sensei
    Membro

    Bhé a tuo rischio e pericolo, puoi sempre rifiutare l’invito ma in quel caso potrei offendermi….. :icon_mad:

    Chaplin, non sfidare la fortuna, che prima o poi se ne accorge e son fatti tuoi:asd::D

    uhm….. preferisco non rischiare allora… gli Uchiha con la vendetta ci vanno a nozze… :asd:

    #676742

    secondo voi perchè ho scritto questo??????:icon_eek::prrr::prrr::prrr::prrr:
    solo che poi ho cercato di spostare il discorso…! :prrr:
    e non si dica che le donne non capiscono le battute! (ma sono sempre sola qui? :icon_mad: )

    va beh Itachi, anche se avevi detto che offrivi, mi prendo l’impegno al posto tuo, volentieri dato il motivo…

    No ehi un momento, diciamo le cose come stanno:icon_mad:: io ho detto che avrei offerto anche per Kakashi se questo fosse morto, ma si è svegliato quindi……
    Diciamo che ho detto così perché ero sicurissimo che non sarebbe morto:D

    #676743
    Bunta-sama
    Partecipante

    secondo voi perchè ho scritto questo??????:icon_eek::prrr::prrr::prrr::prrr:
    solo che poi ho cercato di spostare il discorso…! :prrr:
    e non si dica che le donne non capiscono le battute! (ma sono sempre sola qui? :icon_mad: )

    va beh Itachi, anche se avevi detto che offrivi, mi prendo l’impegno al posto tuo, volentieri dato il motivo…

    E poi qualcuno ancora si chiede perché ammiro questa donna.
    Avete notato con che classe e che astuzia ci ha messi tutti nel sacco?
    Ora, anche se avevamo ragione noi e lei non se n’era accorta, ci ha fregati con un bel giro di parole!!!
    Brava Jules… e brava Jules…

    Raga per favore ora basta :offt: altrimenti Shikaku ci imprigiona nella tecnica del controllo dell’ombra e ci fa fustigare tutti da Sadi-chan.:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.