Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676669

    si preannuncia finalmente un bel capitolo!!!!!

    #676674
    rhobarlll
    Membro

    nn vedo l’ora di vedere la faccia di sasuke quando si troverà di fronte konoha rasa al suolo…..(ammettendo ke ci arrivi) rimarrà come un baccalà!!! :D:asd::rovatfl::laugh:

    #676675
    Bunta-sama
    Partecipante

    nn vedo l’ora di vedere la faccia di sasuke quando si troverà di fronte konoha rasa al suolo…..(ammettendo ke ci arrivi) rimarrà come un baccalà!!! :D:asd::rovatfl::laugh:

    E’ molto probabile che Madara non lo farà proprio partire, Killer-Bee è ancora in circolazione e Pain è stato “battuto”

    #676676
    gcesare89
    Partecipante

    potrebbe rivelarsi utile il complex-emo per far fuori danzou

    #676677
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ molto probabile che Madara non lo farà proprio partire, Killer-Bee è ancora in circolazione e Pain è stato “battuto”

    Concordo,sempre se dopo il suo fallimento con l’otto code voglia affidare nuovamente a lui il compito di catturarlo;se decide di catturarlo di persona potrebbe anche partire Sasuke…

    #676678
    Bunta-sama
    Partecipante

    potrebbe rivelarsi utile il complex-emo per far fuori danzou

    Con tutti i ninja rinati e/o guariti non credo ci vorrà anche Sasuke per battere Danzou

    #676683
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Adesso se tt tornano in vita sicuramente ci sarà il problema Danzo e Radice da affrontare…e poi ci sarà il mega duello Naruto Vs Sasuke

    #676687
    Iruka sensei
    Membro

    Con tutti i ninja rinati e/o guariti non credo ci vorrà anche Sasuke per battere Danzou

    ma questo punto penso sia più che ipotizzabile un Sasuke di ritorno che becca Danzou che esce dal buco in cui è nascosto… e poi i pezzi dovranno anche cominciare ad incastrarsi..

    kakashi sa che tobi ha lo sharingan
    naruto sa che il tizio con la maschera comandava la volpe durante l’attacco al villaggio
    sasuke sa che tobi è madara
    qualcun’altro penso sappia (gli anziani, o i ninja più grandi) che solo l’uchica poteva comandare la volpe.

    I pezzi perché si arrivi all’identità di tobi penso ci siano tutti… voi che dite 😀

    #676691
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma questo punto penso sia più che ipotizzabile un Sasuke di ritorno che becca Danzou che esce dal buco in cui è nascosto… e poi i pezzi dovranno anche cominciare ad incastrarsi..

    kakashi sa che tobi ha lo sharingan
    naruto sa che il tizio con la maschera comandava la volpe durante l’attacco al villaggio
    sasuke sa che tobi è madara
    qualcun’altro penso sappia (gli anziani, o i ninja più grandi) che solo l’uchica poteva comandare la volpe.

    I pezzi perché si arrivi all’identità di tobi penso ci siano tutti… voi che dite 😀

    Se Sasuke arrivasse a Konoha farebbe fuori Danzou, i vecchietti e l’hokage. quindi i pezzi della tua teoria non si incastrerebbero tutti.

    #676693
    Tomm@so
    Membro

    Nagato è andato!(Pure la rima!!!!!!:laugh:)
    Quello di cui ho paura è solo del fatto che Danzou possa approfittare della situazione di caos totale che ancora regna a Konoha per uccidere Tsunade e i 4 ambou a sua protezione. Questo lo farebbe uscire allo scoperto e mostrerebbe le sue reali intenzioni a Naruto il quale non esiterebbe, credo, ad attaccarlo (perdono o non perdono!), e tutti i ninja presenti penso non muoverebbero ciglio per aiutare il :old: visto che in diversi sono a conoscenza del fatto che è stato Naruto a sconfiggere Pain, anzi potrebbero pure aiutarlo a mazziare quelli della radice!!!!:rovatfl:
    Forse sto correndo o forse sono :stupid:……………… sarà il caldo!!! Bhè me ne vado un pò al mare:cool:!!!

    #676694
    rhobarlll
    Membro

    madara potrebbe occuparsi di killer bee…e utilizzare sasuke contro naruto..nn perkè lo ritenga + forte…ma per giocare la carta dell’emotività di naruto (sempre ke madara sia a conoscenza della storia naruto/sasuke altrimenti il discorso nn regge)

    #676695
    Sirrus
    Membro

    (sempre ke madara sia a conoscenza della storia naruto/sasuke altrimenti il discorso nn regge)

    Magari non ha letto il manga, ma l’anime l’ha sicuramente visto.:sisi:

    #676696
    Iruka sensei
    Membro

    Se Sasuke arrivasse a Konoha farebbe fuori Danzou, i vecchietti e l’hokage. quindi i pezzi della tua teoria non si incastrerebbero tutti.

    non sono pezzi strettamente correlati… anche senza sasuke qualcuno può arrivarci comunque… almeno penso… :rovatfl:

    #676697
    Bunta-sama
    Partecipante

    non sono pezzi strettamente correlati… anche senza sasuke qualcuno può arrivarci comunque… almeno penso… :rovatfl:

    E no, solo Sasukkia (e Konan che però va via senza dir nulla) sa chi è realmente Tobi quindi: se Sasukkiotto arriva e martella elimina dei pezzi; Se viene bastonato lui non si viene a sapere chi è Madara. Sasu non è come Nagato, c’ha la testa dura. Sorry ma non regge.

    #676706
    Iruka sensei
    Membro

    E no, solo Sasukkia (e Konan che però va via senza dir nulla) sa chi è realmente Tobi quindi: se Sasukkiotto arriva e martella elimina dei pezzi; Se viene bastonato lui non si viene a sapere chi è Madara. Sasu non è come Nagato, c’ha la testa dura. Sorry ma non regge.

    perdonami l’insistenza ma

    kakashi è vivo, e sa che tobi ha lo sharingan
    naruto sa che il tizio con la maschera comandava la volpe
    kakashi stesso, o altri possono sapere che solo madara poteva comandare la volpe.

    Sasuke non mi pare indispensabile all’equazione 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.