Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676631
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto ha dimostrato a Pain che il perdono è la strada da seguire per trovare la pace …

    niente di strano che Nagato abbia rimosso l’odio verso la foglia e stia riparando ala sua distruzione , ridando la vita a quelli che ha ucciso … col rinnegan puo’ usare tutte le tecniche ninja… non vedo perchè non possa fare resuscitare qualcuno (anche se poteva usarla per resuscitare yahiko) … Quindi penso sia qualcosa che kishi spiegherà bene ..

    Successivamente prevedo che Danzou farà in modo di finire il lavoro iniziato con yahiko e …cio’ gli darebbe quel benestare della gente per diventare Hokage … e mi fa pensare che nagato sia stata una marionetta nelle mani di madara che e’ in combutta con Danzou !

    Dopo quella tcnica che nagato userà , penso che lascerà a naruto solo la sua missione … portare la pace !

    Pain è già stato eliminato.

    #676632
    chaplin
    Partecipante

    Da come ho capito io, la tecnica di Nagato fà il pieno di chakra ai caduti, che riescono a riprendersi :afraid:(Un pò come la puntura diretta al cuore èh Chaplin!!!!)!
    (Così in quello di Killer Bee, potremmo vedere quella che sarà, Tettonicamente parlando, l’erede di Tsunade:sbav::sbav::sbav:).
    Magari sarà riesumato pure qualcuno del villaggio della sabbia………

    Esatto…
    (se non ci pensavo io a ricordarvela :prrr:)

    :offt: beh, Chaplin, tutti hanno fatto commenti sulle donne in genere, ma hai chiesto le mie misure! :laugh::laugh::laugh:

    :icon_rolleyes: non ho chiesto niente io… mi son chiesto se potevo dedurlo.. :icon_climb2:

    No eh?
    E se dico che è stato Bunta-sama via pm a chiedermi di farlo ?? :icon_climb2:

    ahahhahahah che bastonatura ahahhahah (perchè sghignazzo tanto? ah perché te le sta suonando di brutto ahahahahha)

    vediamo se ridi ancora dopo che t’ho addossato la colpa (mentendo spudoratamente) :prrr:

    Allora, contando il piano di evacuazione, che Konoha mette in atto quando c’è un invasione, e il lavoro fatto da Katsuyu e Tsunade, di persone morte ce ne dovrebbero essere state ben poche. Il dono è “limitato” dunque a quei pochi che noi sappiamo morti o sul procinto di morire (per giunta Hinata era gia in ripresa). Gestione grossolana del potere di resurrezione di Nagato, poteva essere usato molto, ma molto meglio!!!

    Anche una sola vita è inestimabile…
    E poi gli si doveva pur far fare qualcosa a Tsunade, oltre a rinsecchirsi come una prugna al sole :asd:

    un altra domanda perche jiraya nn puo tornare in vita??

    Mi aggrego alla domanda :asd:

    Era morto da troppo tempo (idem per yakiho)

    #676636
    Bunta-sama
    Partecipante

    Esatto…
    (se non ci pensavo io a ricordarvela :prrr:)
    :icon_rolleyes: non ho chiesto niente io… mi son chiesto se potevo dedurlo.. :icon_climb2:
    No eh?
    E se dico che è stato Bunta-sama via pm a chiedermi di farlo ?? :icon_climb2:
    vediamo se ridi ancora dopo che t’ho addossato la colpa (mentendo spudoratamente) :prrr:

    Chap questo si che è un colpo basso:icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    poi famo li conti!!!:asd::asd::asd:

    Anche una sola vita è inestimabile…
    E poi gli si doveva pur far fare qualcosa a Tsunade, oltre a rinsecchirsi come una prugna al sole :asd:
    Era morto da troppo tempo (idem per yakiho)

    Ok che anche una vita è importante, ma il modo è sballato ed è anche totalmente diverso dal sacrificio della vecchia di Suna. Chiyo stava per lasciarci le penne a causa del veleno di Sasori, Naruto aveva mostrato tutto il dolore che provava per non aver salvato Gaara e lei, visto che doveva comunque morire, decise di usare sul kazekage la tecnica della resurrezione.
    Qui Nagato sembra aver fatto tutto di testa sua, ha buttato al vento la sua vita quando avrebbe potuto far mille cose in più per rimediare ai suoi sbagli.

    #676637

    Ho pensato a qualcosa che renderebbe la tecnica di Nagato più accettabile per me. Lui è intervenuto sui moribondi e i feriti gravi, grazie al suo chakra come detto da qualcuno, ma non direttamente sui morti. Shizune era si morta, ma lì il caso è diverso, perchè l’anima le era stata sottratta dal Pain con quel potere(Non ricordo il nome) e quindi era in suo potere resuscitarla. Però non sappiamo se anche gli shinobi morti contro gli altri Pain o contro Konan, che cmunque vittime ne ha fatte, sono tornati in vita… oppure si? Chiarite questo mio dubbio, please.

    #676638
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho pensato a qualcosa che renderebbe la tecnica di Nagato più accettabile per me. Lui è intervenuto sui moribondi e i feriti gravi, grazie al suo chakra come detto da qualcuno, ma non direttamente sui morti. Shizune era si morta, ma lì il caso è diverso, perchè l’anima le era stata sottratta dal Pain con quel potere(Non ricordo il nome) e quindi era in suo potere resuscitarla. Però non sappiamo se anche gli shinobi morti contro gli altri Pain o contro Konan, che cmunque vittime ne ha fatte, sono tornati in vita… oppure si? Chiarite questo mio dubbio, please.

    Mi sa che per chiarirlo dovremo aspettare il capitolo tradotto.

    #676639

    Mi sa che per chiarirlo dovremo aspettare il capitolo tradotto.

    Quindi come cosa è possibile? Sarebbe più logico se fosse così

    #676640
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho pensato a qualcosa che renderebbe la tecnica di Nagato più accettabile per me. Lui è intervenuto sui moribondi e i feriti gravi, grazie al suo chakra come detto da qualcuno, ma non direttamente sui morti. Shizune era si morta, ma lì il caso è diverso, perchè l’anima le era stata sottratta dal Pain con quel potere(Non ricordo il nome) e quindi era in suo potere resuscitarla. Però non sappiamo se anche gli shinobi morti contro gli altri Pain o contro Konan, che cmunque vittime ne ha fatte, sono tornati in vita… oppure si? Chiarite questo mio dubbio, please.

    Non si sa con certezza che siano tornati in vita anche loro,negli spoiler loro non sono stati menzionati;oppure fa tornare in vita solo le persone care a Naruto per fare un dono a lui…

    #676641
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quindi come cosa è possibile? Sarebbe più logico se fosse così

    Non si sa con certezza che siano tornati in vita anche loro,negli spoiler loro non sono stati menzionati;oppure fa tornare in vita solo le persone care a Naruto per fare un dono a lui…

    Beh dovrebbero essere tornati in vita tutti e non solo i ninja noti.

    #676642
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh dovrebbero essere tornati in vita tutti e non solo i ninja noti.

    Per saperlo dovremo aspettare che esca il capitolo,cmq non sono stati molti i morti,quindi penso che vedremo solo i ninja noti:icon_wink:

    #676643

    L’idea non è male, ma come dicono Alex e Bunta bisognerà attendere il capitolo per capire qualcosa di più, visto che negli spoiler non tutti vengono menzionati. Però Pà era stato infilzato dal deva e mi pare sia tornato in vita anche lui, quindi la bella idea cade…

    :offt: Fratello ma non sei a scuola??? Cacchio fai!:icon_mad:

    #676644

    Esiste la sala computer a scuola:prrr:

    #676645
    Bunta-sama
    Partecipante

    L’idea non è male, ma come dicono Alex e Bunta bisognerà attendere il capitolo per capire qualcosa di più, visto che negli spoiler non tutti vengono menzionati. Però Pà era stato infilzato dal deva e mi pare sia tornato in vita anche lui, quindi la bella idea cade…

    :offt: Fratello ma non sei a scuola??? Cacchio fai!:icon_mad:

    Gia, attendemus e vedemus:asd:

    Esiste la sala computer a scuola:prrr:

    Sasuke fila a studiare :D:D

    #676646

    Gia, attendemus e vedemus:asd:

    Sasuke fila a studiare :D:D

    Quoto tutto!:D

    #676647
    Redazione
    Amministratore del forum

    Esiste la sala computer a scuola:prrr:

    XDDDD:asd::laugh::rovatfl::rofl:
    @Itachi & Bunta:Quoto:D

    #676649
    tappoxxl
    Membro

    sasuke la scusa della sala computer è vecchia!!

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.