Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676607
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi soffermerei anche sulla crescita che ha avuto hinata…a buon intenditor poche parole!!

    In effetti è cresciuta parecchio:wink:(:sbav:)

    #676608
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi soffermerei anche sulla crescita che ha avuto hinata…a buon intenditor poche parole!!

    Dopo il passaggio di Pain a Konoha nulla sarà più come prima…
    Molti personaggi ne usciranno “cambiati” (in meglio) da questa esperienza. Hinata (vista la sicurezza mostrata contro Pain/Yahiko) forse sarà ora più degna di essere la legittima erede della casata principale degli Hyuuga.

    #676610
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Spero che si metta con Naruto Hinata…

    #676611
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dopo il passaggio di Pain a Konoha nulla sarà più come prima…
    Molti personaggi ne usciranno “cambiati” (in meglio) da questa esperienza. Hinata (vista la sicurezza mostrata contro Pain/Yahiko) forse sarà ora più degna di essere la legittima erede della casata principale degli Hyuuga.

    Più che sicurezza è stata solo una decisione impulsiva per difendere Naruto.

    Spero che si metta con Naruto Hinata…

    Secondo me lo farà.

    #676612
    Bunta-sama
    Partecipante

    Più che sicurezza è stata solo una decisione impulsiva per difendere Naruto.

    Non direi si sia trattato solo di impulsività.
    Fosse stato solo quello si sarebbe limitata ad attaccare Pain. La determinazione, che ha mostrato nel battersi con un avversario ben oltre le proprie capacità e il coraggio di tirar fuori i suoi sentimenti, la porteranno ad acquisire quella sicurezza che le è sempre mancata.

    #676613
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non direi si sia trattato solo di impulsività.
    Fosse stato solo quello si sarebbe limitata ad attaccare Pain. La determinazione, che ha mostrato nel battersi con un avversario ben oltre le proprie capacità e il coraggio di tirar fuori i suoi sentimenti, la porteranno ad acquisire quella sicurezza che le è sempre mancata.

    Vabbè,prima o poi quella sicurezza la doveva acquisire,e poi meglio così visto che era anche timida in modo esagerato…

    #676614
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Sono d’accordo è stata una prova di coraggio (segno di maturazione) e di orgoglio….(tipico del suo clan)

    #676616
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vabbè,prima o poi quella sicurezza la doveva acquisire,e poi meglio così visto che era anche timida in modo esagerato…

    Sono d’accordo è stata una prova di coraggio (segno di maturazione) e di orgoglio….(tipico del suo clan)

    Kishi, in questo caso, ha trovato il modo migliore per far crescere il personaggio.
    Ora credo che la divagazione su Hinata possa bastare, meglio rimettersi in linea con l’argomento principe del topic.
    Nagato muore, Kakashi si risveglia, gli altri ninja sono nuovamente in forze (we ma non è che pure Tsunade recupera tutto il chakra????), ed ora?

    #676618
    tappoxxl
    Membro

    ed ora, visto che si riprendono tutti direi che per tirare su il morale al popolo, konoha ospiterà il wet shirt contest 2009…:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    #676622
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kishi, in questo caso, ha trovato il modo migliore per far crescere il personaggio.
    Ora credo che la divagazione su Hinata possa bastare, meglio rimettersi in linea con l’argomento principe del topic.
    Nagato muore, Kakashi si risveglia, gli altri ninja sono nuovamente in forze (we ma non è che pure Tsunade recupera tutto il chakra????), ed ora?

    Secondo me anche Tsunade si riprenderà e avrà di nuovo il suo aspetto giovanile e poi inizieranno a ricostruire Konoha prima o poi.

    #676623
    DavideRasengan
    Partecipante

    ma praticamente ora che tornano in vita tutti(a parte jiraya) danzou che fara??aveva intenzione di impadronirsi del villaggio..ma ora??…e sasuke ke vuole fare visto che il villaggio è ormai in pezzi??e il raikaghe che fine ha fatto??e l otto code??troppi punti interrogativi ci sono

    #676626
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma praticamente ora che tornano in vita tutti(a parte jiraya) danzou che fara??aveva intenzione di impadronirsi del villaggio..ma ora??…e sasuke ke vuole fare visto che il villaggio è ormai in pezzi??e il raikaghe che fine ha fatto??e l otto code??troppi punti interrogativi ci sono

    Beh,ma Sasuke non ha bisogno di distruggere Konoha,gli basta solo uccidere i piani alti;Danzou non credo che raggiungerà i suoi obiettivi e penso che il raikage presto verrà a sapere che Killerbee è ancora vivo.

    #676628
    DavideRasengan
    Partecipante

    un altra domanda perche jiraya nn puo tornare in vita??

    #676629
    TeOz92
    Membro

    un altra domanda perche jiraya nn puo tornare in vita??

    Mi aggrego alla domanda :asd:

    #676630
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto ha dimostrato a Pain che il perdono è la strada da seguire per trovare la pace …

    niente di strano che Nagato abbia rimosso l’odio verso la foglia e stia riparando ala sua distruzione , ridando la vita a quelli che ha ucciso … col rinnegan puo’ usare tutte le tecniche ninja… non vedo perchè non possa fare resuscitare qualcuno (anche se poteva usarla per resuscitare yahiko) … Quindi penso sia qualcosa che kishi spiegherà bene ..

    Successivamente prevedo che Danzou farà in modo di finire il lavoro iniziato con yahiko e tenterà di uccidere Pain …cio’ gli darebbe quel benestare della gente per diventare Hokage … e mi fa pensare che nagato sia stata una marionetta nelle mani di madara che e’ in combutta con Danzou !

    Dopo quella tcnica che nagato userà , penso che lascerà a naruto solo la sua missione … portare la pace !

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.