Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676580
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono d’accordo con chi sostiene che la morte di Nagato poteva essere gestita meglio, o per lo meno visto che tutta la discussione è stata lenta, avrebbe potuto allungare ancora un pochino la questione per delineare meglio il personaggio di Nagato e il suo ritorno alle origini, sicuramente troppo repentino:mah:.
    Da come ho capito io, la tecnica di Nagato fà il pieno di chakra ai caduti, che riescono a riprendersi :afraid:(Un pò come la puntura diretta al cuore èh Chaplin!!!!)!
    Per quanto riguarda la statua, potrebbe essere anche sparita con Nagato, questo ancora non lo sappiamo, ma onestamente preferirei di no, così almeno avremo modo di vedere Madara scendere in campo contro Killer Bee (visto che Sasuke ha fatto cilecca!!!:sarcastic:) e poi contro Naruto. Senza il contenitore per la raccolta differenziata dei bijuu a cosa servirebbe dare la caccia a Killer Bee e a Naruto?:mah:
    Ammesso e non concesso che siano invece i due portatori sani di bijuu :shakehands: a dare la caccia ai 4 gatti rimasti dell’Aka, ognuno, ovviamente, con un adeguato team di supporto (Così in quello di Killer Bee, potremmo vedere quella che sarà, Tettonicamente parlando, l’erede di Tsunade:sbav::sbav::sbav:).
    Magari sarà riesumato pure qualcuno del villaggio della sabbia………

    Se andrà così,e credo anch’io che andrà così,dopo tutto questo tempo potrebbe tornare in scena anche Gaara,che non si vede più da quando ha stretto la mano a Naruto,ed aiutarlo nel combattimento:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:…

    #676582
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se andrà così,e credo anch’io che andrà così,dopo tutto questo tempo potrebbe tornare in scena anche Gaara,che non si vede più da quando ha stretto la mano a Naruto,ed aiutarlo nel combattimento:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:…

    Riunione dei kage! Gaara tornerà sicuramente sulla scena (anche se credo per poco).

    #676583
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giusto. Kakashi ne uscirà “cambiato” da questa esperienza “ultraterrena”. Finalmente ha potuto parlare col padre e ha visto la madre. Mi sa tanto che sarà un tantinello “diverso” d’ora in poi.

    Un pò cambiato forse si,ma io spero che resti il Kakashi di sempre:wink:

    #676585
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giusto. Kakashi ne uscirà “cambiato” da questa esperienza “ultraterrena”. Finalmente ha potuto parlare col padre e ha visto la madre. Mi sa tanto che sarà un tantinello “diverso” d’ora in poi.

    Un pò cambiato forse si,ma io spero che resti il Kakashi di sempre:wink:

    Riunione dei kage! Gaara tornerà sicuramente sulla scena (anche se credo per poco).

    Non c’entra quella Bunta,io mi riferivo al fatto che potesse tornare per dare una mano a Naruto:icon_wink:

    #676586
    Bunta-sama
    Partecipante

    Un pò cambiato forse si,ma io spero che resti il Kakashi di sempre:wink:

    Beh, non credo che si leverà la maschera (giusto per fare un esempio stupido di cambiamento), ma interiormente sarà diverso, più “completo”, finalmente “maturo” sotto ogni punto di vista.

    #676588
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Quindi Nagato sta riportando tt in vita??? Chi l’avrebbe mai detto…

    #676589
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, non credo che si leverà la maschera (giusto per fare un esempio stupido di cambiamento), ma interiormente sarà diverso, più “completo”, finalmente “maturo” sotto ogni punto di vista.

    Questo è ovvio,ma io mi riferivo alle sue abitudini:asd::asd::asd:

    #676590
    Bunta-sama
    Partecipante

    Questo è ovvio,ma io mi riferivo alle sue abitudini:asd::asd::asd:

    Beh, quelle mi sa che devono cambiare per forza.
    Jiraya è morto quindi o si rilegge tutti i vecchi libri fino alla noia oppure cambia autore:asd:

    #676594
    Tomm@so
    Membro

    Dimenticavo: non si è parlato di un dono di Nagato a Naruto??? Quale miglior dono se non ridare vita ai caduti del suo villaggio in quello scontro?? In fondo il villaggio lo si può sempre ricostruire, o no??!!? Credo che questo, viste le condizioni in cui versava Nagato poteva essere l’unico gesto con cui “siglare” il patto con Naruto e infondergli nuova “forza” per il raggiungimento della tanto agoniata pace!
    Credo che da ora in poi vedremo un Naruto più responsabile (almeno lo spero!!!). Con tutte le promesse che ha fatto in giro (Itachi, Jiraya, Nagato) non può più permettersi di fare il buffone (almeno non come prima!!!), ma soprattutto non può permetterselo in quanto figlio del IV Hokage e credo che tale consapevolezza, lo porterà a maturare un pò .

    P.S.: Secondo me una vittima ci sarà e sarà Hinata una volta che si sarà resa conto di quello che ha detto a Naruto!!!!!!:asd:

    #676596
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, quelle mi sa che devono cambiare per forza.
    Jiraya è morto quindi o si rilegge tutti i vecchi libri fino alla noia oppure cambia autore:asd:

    Meglio la prima:asd::asd::asd:

    #676599
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dimenticavo: non si è parlato di un dono di Nagato a Naruto??? Quale miglior dono se non ridare vita ai caduti del suo villaggio in quello scontro?? In fondo il villaggio lo si può sempre ricostruire, o no??!!? Credo che questo, viste le condizioni in cui versava Nagato poteva essere l’unico gesto con cui “siglare” il patto con Naruto e infondergli nuova “forza” per il raggiungimento della tanto agoniata pace!
    Credo che da ora in poi vedremo un Naruto più responsabile (almeno lo spero!!!). Con tutte le promesse che ha fatto in giro (Itachi, Jiraya, Nagato) non può più permettersi di fare il buffone (almeno non come prima!!!), ma soprattutto non può permetterselo in quanto figlio del IV Hokage e credo che tale consapevolezza, lo porterà a maturare un pò .

    P.S.: Secondo me una vittima ci sarà e sarà Hinata una volta che si sarà resa conto di quello che ha detto a Naruto!!!!!!:asd:

    Allora, contando il piano di evacuazione, che Konoha mette in atto quando c’è un invasione, e il lavoro fatto da Katsuyu e Tsunade, di persone morte ce ne dovrebbero essere state ben poche. Il dono è “limitato” dunque a quei pochi che noi sappiamo morti o sul procinto di morire (per giunta Hinata era gia in ripresa). Gestione grossolana del potere di resurrezione di Nagato, poteva essere usato molto, ma molto meglio!!!

    #676601
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Spero proprio di no…Hinata mi sta troppo simpatica

    #676604
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dimenticavo: non si è parlato di un dono di Nagato a Naruto??? Quale miglior dono se non ridare vita ai caduti del suo villaggio in quello scontro?? In fondo il villaggio lo si può sempre ricostruire, o no??!!? Credo che questo, viste le condizioni in cui versava Nagato poteva essere l’unico gesto con cui “siglare” il patto con Naruto e infondergli nuova “forza” per il raggiungimento della tanto agoniata pace!

    P.S.: Secondo me una vittima ci sarà e sarà Hinata una volta che si sarà resa conto di quello che ha detto a Naruto!!!!!!:asd:

    Concordo:icon_wink:
    Chissà se la dichiarazione di Hinata sarà servita:icon_confused::icon_confused:…

    #676605
    tappoxxl
    Membro

    mi soffermerei anche sulla crescita che ha avuto hinata…a buon intenditor poche parole!!

    #676606
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    mi soffermerei anche sulla crescita che ha avuto hinata…a buon intenditor poche parole!!

    Sono più che d’accordo..crescita in tt i sensi….l’ho sempre saputo io che Hinata sarebbe cresciuta :icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.