Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676565
    chaplin
    Partecipante

    Ma non doveva aspettare nulla lui. Era Kishi che avrebbe potuto gestir meglio la cosa. Ad esempio l’eliminazione della statua del demone sarebbe stata la mossa più giusta a quel punto. L’arrivo di un Aka, il duello, il sopraggiungere della fine e poi la scelta di sacrificarsi per riportare in vita i defunti (veri o presunt).

    E poi, pensandoci bene, se io capisco che la pace che intendevo non è quella giusta non correggo solo i miei ultimi errori ma cerco di porre rimedio a tutti. Se mi accorgo che l’arma che ho cercato di creare per “portare la pace” è, e resta, solo un arma e che, di conseguenza, genera odio e non pace, la prima cosa che faccio è quella di evitare che possa essere completata per agevolare chi tenterà di seguire il giusto cammino.

    Lui ha fatto un regalo a naruto… (quel dono di cui tanto s’è parlato).
    Potendo scegliere, naruto avrebbe chiesto che fossero resuscitati i morti o distrutta la statua (sempre che sia in suo potere, o no sia comunque successo)? Alla statua può pensarci naruto… ma resuscitare i morti poteva farlo solo nagato

    #676566

    Magari Kishi ha delle idee future per i “risorti” (Shizune??????:stupid:) quindi ci poteva stare alla fine.

    Si si per carirtà, alla fine tutto ci può stare. Solo che per i miei gusti personali, avrei preferito che nessuno fosse resuscitato. Se ha in mente èpiani futuri per i risorti, poteva far morire altri, aveva un vllagfio intero a disposizione!!!! Poi per Shizune che piani potrà mai avere?:mah:

    #676567
    Bunta-sama
    Partecipante

    Magari solo tentare di farlo. Quella sarebbe stata la mossa principale che Nagato avrebbe dovuto compiere.

    Chaplin basta questa come risposta?
    Il regalo poi l’ha fatto di sua spontanea volontà (a meno che non lo chieda a Naruto nel corso di questo capitolo, ma non credo). Avrebbe potuto fare entrambe le cose a mio avviso.

    Si si per carirtà, alla fine tutto ci può stare. Solo che per i miei gusti personali, avrei preferito che nessuno fosse resuscitato. Se ha in mente èpiani futuri per i risorti, poteva far morire altri, aveva un vllagfio intero a disposizione!!!!

    Lo scopriremo solo vivendo… solo che adesso ho un pò paura…:D

    #676568
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si si per carirtà, alla fine tutto ci può stare. Solo che per i miei gusti personali, avrei preferito che nessuno fosse resuscitato. Se ha in mente èpiani futuri per i risorti, poteva far morire altri, aveva un vllagfio intero a disposizione!!!! Poi per Shizune che piani potrà mai avere?:mah:

    Immagino che gli faccia continuare a fare quello che ha sempre fatto:sarcastic:

    #676569
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin basta questa come risposta?
    Il regalo poi l’ha fatto di sua spontanea volontà (a meno che non lo chieda a Naruto nel corso di questo capitolo, ma non credo). Avrebbe potuto fare entrambe le cose a mio avviso.
    Lo scopriremo solo vivendo… solo che adesso ho un pò paura…:D

    basta come controrisposta il fatto che la tecnica di reincarnazione ha nel nome heretical come per la statua e che senza statua (forse) non poteva far reincarnare nemmeno un’unghia? :prrr:

    #676570
    Bunta-sama
    Partecipante

    basta come controrisposta il fatto che la tecnica di reincarnazione ha nel nome heretical come la statua e che senza statua forse non poteva far reincarnare nemmeno un unghia? :prrr:

    Vabbè ho capito, qua andiamo avanti all’infinito… ribadisco che la cosa poteva essere gestita meglio dando un tantinello di senso in più ad un sacrificio troppo frettoloso. Le motivazioni per le resurrezioni le vedremo più in la e solo allora potremo giudicarle.

    #676571
    Jules
    Membro

    @ Tomm@so: grazie! 😉
    @ Chaplin: in effetti questo non lo avevo notato, però potrebbe anche solo indicare che si tratta in entrambi i casi di tecniche proibite/non regolari…
    @ Bunta: sposto solo temporaneamente la discussione… stavo ripensando a quello che hai scritto ieri sul fatto che la resurrezione per avere senso deve avere conseguenze sui personaggi nella loro evoluzione ( e sono assolutamente d’accordo, come ho già scritto); mi spiegheresti meglio quello che hai in mente/ipotizzi a questo proposito?

    :offt:
    Chaplin, parlate proprio voi maschi che dovreste ben sapere che non sono le misure che contano! 😎

    p.s. 100esimo post! :birra:

    #676572
    chaplin
    Partecipante

    Le motivazioni per le resurrezioni le vedremo più in la e solo allora potremo giudicarle.

    @ Chaplin: in effetti questo non lo avevo notato, però potrebbe anche solo indicare che si tratta in entrambi i casi di tecniche proibite/non regolari…

    :offt:
    Chaplin, parlate proprio voi maschi che dovreste ben sapere che non sono le misure che contano! 😎

    p.s. 100esimo post! :birra:

    andando a ritroso..
    auguri:shakehands:…
    quale miglior modo di trasferire il chakra ai defunti di quelle barre nere imposte dalla statua??

    e per finire… quello è un colpo “basso” .. non vale :prrr:

    #676573
    Bunta-sama
    Partecipante

    @ Tomm@so: grazie! 😉
    @ Chaplin: in effetti questo non lo avevo notato, però potrebbe anche solo indicare che si tratta in entrambi i casi di tecniche proibite/non regolari…
    @ Bunta: sposto solo temporaneamente la discussione… stavo ripensando a quello che hai scritto ieri sul fatto che la resurrezione per avere senso deve avere conseguenze sui personaggi nella loro evoluzione ( e sono assolutamente d’accordo, come ho già scritto); mi spiegheresti meglio quello che hai in mente/ipotizzi a questo proposito?

    :offt:
    Chaplin, parlate proprio voi maschi che dovreste ben sapere che non sono le misure che contano! 😎

    p.s. 100esimo post! :birra:

    Beh, Jules per il momento non ho ancora idea di cosa possa aver in mente Kishi per Pà, Kakashi e Shizune(:dho:). L’unica idea che mi rimbomba in testa è quella di vedere un Kakashi sul trono di Konoha in qualità di reggente. Fukusaku sarebbe così ancora una volta il maestro di Naruto e Shizune al massimo farà da badante per la vecchia Tsunade :asd:
    OT: Chaplin te le ha suonate qui, eh?:asd::asd::asd:

    Non intendevo che verrà fuori il codice di Leonardo, ma delle motivazioni (almeno per Kakashi e Pà) le tirerà fuori.

    #676574
    chaplin
    Partecipante

    Beh, Jules per il momento non ho ancora idea di cosa possa aver in mente Kishi per Pà, Kakashi e Shizune(:dho:). L’unica idea che mi rimbomba in testa è quella di vedere un Kakashi sul trono di Konoha in qualità di reggente. Fukusaku sarebbe così ancora una volta il maestro di Naruto e Shizune al massimo farà da badante per la vecchia Tsunade :asd:
    OT: Chaplin te le ha suonate qui, eh?:asd::asd::asd:

    Non intendevo che verrà fuori il codice di Leonardo, ma delle motivazioni (almeno per Kakashi e Pà) le tirerà fuori.

    ops avevo male interpretato. Intendevi dire, vedremo se averli riportati in vita sarà utile alla trama in futuro…
    sorry me

    :prrr: ha nominato me ma si riferivaa tutti :prrr:

    #676575
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’unica resurrezione che io vedo inutile è quella di Shizune,ma gli altri saranno di sicuro utili per il futuro di Konoha:sisi::sisi:

    #676576
    Bunta-sama
    Partecipante

    ops avevo male interpretato. Intendevi dire, vedremo se averli riportati in vita sarà utile alla trama in futuro…
    sorry me

    :prrr: ha nominato me ma si riferivaa tutti :prrr:

    No no, era un’esplicito riferimento ahahhahah

    #676577
    Jules
    Membro

    Beh, Jules per il momento non ho ancora idea di cosa possa aver in mente Kishi per Pà, Kakashi e Shizune(:dho:). L’unica idea che mi rimbomba in testa è quella di vedere un Kakashi sul trono di Konoha in qualità di reggente. Fukusaku sarebbe così ancora una volta il maestro di Naruto e Shizune al massimo farà da badante per la vecchia Tsunade :asd:

    ho capito. questa evoluzione per la trama comincio sinceramente ad attenderla anch’io. mi domando piuttosto come influirà sul carattere del personaggio il fatto di aver espresso direttamente al padre quei sentimenti che gli erano stati ispirati da Obito e che aveva raggiunto dopo un periodo difficile…pace? senso di liberazione? da una parte mi fa piacere che il personaggio si evolva, dall’altra non voglio che cambi radicalmente la personalità con cui l’abbiamo conosciuto (in fondo anche Naruto è cresciuto, ma resta sempre il solito Naruto, no?). comincio ad essere davvero curiosa per la fine del dialogo nell’aldilà: Shikaku ti ricordi quando chiedevi un’emozione reale da parte sua? beh vedremo…

    :offt: beh, Chaplin, tutti hanno fatto commenti sulle donne in genere, ma hai chiesto le mie misure! :laugh::laugh::laugh:

    #676578
    Tomm@so
    Membro

    Sono d’accordo con chi sostiene che la morte di Nagato poteva essere gestita meglio, o per lo meno visto che tutta la discussione è stata lenta, avrebbe potuto allungare ancora un pochino la questione per delineare meglio il personaggio di Nagato e il suo ritorno alle origini, sicuramente troppo repentino:mah:.
    Da come ho capito io, la tecnica di Nagato fà il pieno di chakra ai caduti, che riescono a riprendersi :afraid:(Un pò come la puntura diretta al cuore èh Chaplin!!!!)!
    Per quanto riguarda la statua, potrebbe essere anche sparita con Nagato, questo ancora non lo sappiamo, ma onestamente preferirei di no, così almeno avremo modo di vedere Madara scendere in campo contro Killer Bee (visto che Sasuke ha fatto cilecca!!!:sarcastic:) e poi contro Naruto. Senza il contenitore per la raccolta differenziata dei bijuu a cosa servirebbe dare la caccia a Killer Bee e a Naruto?:mah:
    Ammesso e non concesso che siano invece i due portatori sani di bijuu :shakehands: a dare la caccia ai 4 gatti rimasti dell’Aka, ognuno, ovviamente, con un adeguato team di supporto (Così in quello di Killer Bee, potremmo vedere quella che sarà, Tettonicamente parlando, l’erede di Tsunade:sbav::sbav::sbav:).
    Magari sarà riesumato pure qualcuno del villaggio della sabbia………

    #676579
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho capito. questa evoluzione per la trama comincio sinceramente ad attenderla anch’io. mi domando piuttosto come influirà sul carattere del personaggio il fatto di aver espresso direttamente al padre quei sentimenti che gli erano stati ispirati da Obito e che aveva raggiunto dopo un periodo difficile…pace? senso di liberazione? da una parte mi fa piacere che il personaggio si evolva, dall’altra non voglio che cambi radicalmente la personalità con cui l’abbiamo conosciuto (in fondo anche Naruto è cresciuto, ma resta sempre il solito Naruto, no?). comincio ad essere davvero curiosa per la fine del dialogo nell’aldilà: Shikaku ti ricordi quando chiedevi un’emozione reale da parte sua? beh vedremo…

    Giusto. Kakashi ne uscirà “cambiato” da questa esperienza “ultraterrena”. Finalmente ha potuto parlare col padre e ha visto la madre. Mi sa tanto che sarà un tantinello “diverso” d’ora in poi.

    :offt: beh, Chaplin, tutti hanno fatto commenti sulle donne in genere, ma hai chiesto le mie misure! :laugh::laugh::laugh:

    ahahhahahah che bastonatura ahahhahah (perchè sghignazzo tanto? ah perché te le sta suonando di brutto ahahahahha)

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.