Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676490
    Redazione
    Amministratore del forum

    intanto è arrivato il secondo gol di messi!!!….barça 2 manchester 0….cmq la biondona con la quinta non me la ricordo!!non vedo l’ora di vederla allora:D:D:D:D

    E’ lei la bionda con la quinta:icon_wink::sbav::sbav::sbav:
    17.jpg

    #676494
    Catobleppa
    Partecipante

    E’ lei la bionda con la quinta:icon_wink::sbav::sbav::sbav:

    questa fa concorrenza a tsunade :asd:

    #676499
    DavideRasengan
    Partecipante

    raga nn so a me sembra un po trasformato alla dragonball naruto…prima resuscita Gaara…ora resuscitano Pa kakashi e shizune…ma dai nn siamo mica alla fiera dei miracoli!!!

    #676500
    tappoxxl
    Membro

    raga nn so a me sembra un po trasformato alla dragonball naruto…prima resuscita Gaara…ora resuscitano Pa kakashi e shizune…ma dai nn siamo mica alla fiera dei miracoli!!!

    be un pò alla fiera dei miracoli siamo, visto che qui tutti sanno camminare sull’acqua!:D:D:D:D:D:D

    #676504
    DavideRasengan
    Partecipante

    be un pò alla fiera dei miracoli siamo, visto che qui tutti sanno camminare sull’acqua!:D:D:D:D:D:D

    va be dai ovvio ma cmq la morte dovrebbe essere insuperabile x nessuno…cioè una volta morto sei morto e basta…a questo punto dovrebbero resuscitare anche i nemici…il fatto di camminare sull acqua rompe le leggi della fisica ma nn si possono rompere le leggi della vita…anche se è un fumetto c è bisogno di uno sfondo realistico altrimenti diventa una favoletta x bambini..e poi nn mi spiego…perche solo jiraya deve morire??mha!!!

    #676505

    Nagato con il suo sacrificio diventa la brutta copia della vecchia Chiyo, non accetto comunque uno che ha seminato tutto quel male e quell’odio, sarà un mio limite… Itachi è stato reso accettabile per tutti (Me escluso) dopo che la sua storia è venuta a galla, ma lui ha agito per il bene sin dall’inizio (Metodi sbagliati e orrendi, era giusto che morisse ed è giusto che sia morto in seguito ad uno scontro con il fratello.) ma il discorso è diverso, Itachi non si è redento perché ha sempre agito per una buona causa, Nagato poteva trovare la risposta che gli ha dato Naruto, e non l’ha fatto. Si è lasciato divorare dall’odio ed ha finito con il travisare gli ideali di Yahiko, morto perché lui portasse la pace attrverso il suo grande potere. Questa è la mia ultma analisi su Nagato, so che molti(per non dire tutti non saranno d’accordo) ma questo è il mio modo di vedere il personaggio.

    Sono riuscito a fare un discorso serio, (Sensato non lo so) non mi riusciva da un po’:asd:

    Bella analisi, e se lo dico io… Oggi è proprio la tua giornata, ti va bene tutto: Nagato muore, il Barca vince e Messi segna… Giornata di grazia:icon_mad: Scherzi a parte sono d’accordo con quello che hai detto, Nagato poteva agire diversamente ma avrebbe anche meritato un’altra fine.

    Non so bene per quale motivo, ma improvvisamente ho una voglia matta di vedere il team del raikaghe, un componente in particolare…:sbav::sbav::sbav:

    #676507
    DavideRasengan
    Partecipante

    Non so bene per quale motivo, ma improvvisamente ho una voglia matta di vedere il team del raikaghe, un componente in particolare…:sbav::sbav::sbav:

    be se proprio vuoi c è un sito che si chiama youpo…..(nn completo il nome del sito perche lo saprai meglio di me)…..vedi che li ne trovi molte bionde cn 2 bocce enormi…cosi calmi i tuoi bollenti spiriti se nn hai vicino la tua ragazza che lofaccia x te:asd::asd::asd::sbav:

    #676513

    Bella analisi, e se lo dico io… Oggi è proprio la tua giornata, ti va bene tutto: Nagato muore, il Barca vince e Messi segna… Giornata di grazia:icon_mad: Scherzi a parte sono d’accordo con quello che hai detto, Nagato poteva agire diversamente ma avrebbe anche meritato un’altra fine.

    Non so bene per quale motivo, ma improvvisamente ho una voglia matta di vedere il team del raikaghe, un componente in particolare…:sbav::sbav::sbav:

    Grazie dei complimenti, li accetto, ora però piantala con questi pensieri e vai a letto, ricordati quanti anni hai, piccolo Sasuke….

    #676514

    Grazie dei complimenti, li accetto, ora però piantala con questi pensieri e vai a letto, ricordati quanti anni hai, piccolo Sasuke….

    E dai per oggi chiudi un occhio, no? (Ehm meglio tutti e due, in effetti:D) Dopo tutti i complimenti che ti ho fatto….:asd:


    @Daviderasengan
    : grazie per il sito…

    #676517
    Jules
    Membro

    ehm…non ci sono ragazze per controbilanciare i commenti??? eppure ci sono un bel po’ di personaggi maschili….
    schiacciante minoranza… fossi almeno bionda!

    #676519

    ehm…non ci sono ragazze per controbilanciare i commenti??? eppure ci sono un bel po’ di personaggi maschili….

    Ehm… credo che tu sia in leggera minoranza qui, mi spiace:D

    #676537
    Bunta-sama
    Partecipante

    ehm…non ci sono ragazze per controbilanciare i commenti??? eppure ci sono un bel po’ di personaggi maschili….
    schiacciante minoranza… fossi almeno bionda!

    Ehm… credo che tu sia in leggera minoranza qui, mi spiace:D

    Purtroppo Itachi ha ragione, sei in minoranza. Comunque bionda non preoccuparti c’è qui il tuo rospo-cavalier servente a spalleggiarti:asd::rovatfl::offt:

    Adesso torniamo IT altrimenti Shikaku da di matto. Notizie su ulteriori immagini/script o sulla RAW? Qui urge qualcosa di sostanzioso per cominciare a schiarirci le idee.

    #676542
    chaplin
    Partecipante

    ehm…non ci sono ragazze per controbilanciare i commenti??? eppure ci sono un bel po’ di personaggi maschili….
    schiacciante minoranza… fossi almeno bionda!

    ehm ehm ehmmm il fatto che faccia riferimento alla sola bionditudine, dichiarandosene priva, deve far ipotizzare che invece non ci sia l’assenza della quintessenza?
    :ahhhhh:faccia conto che non lho chiesto..:bowdown: non mi faccia quella faccia :sad1:

    Purtroppo Itachi ha ragione, sei in minoranza. Comunque bionda non preoccuparti c’è qui il tuo rospo-cavalier servente a spalleggiarti:asd::rovatfl::offt:

    Adesso torniamo IT altrimenti Shikaku da di matto. Notizie su ulteriori immagini/script o sulla RAW? Qui urge qualcosa di sostanzioso per cominciare a schiarirci le idee.

    Ma guarda che ha detto che non è bionda… la quinta t’ha mandato in confusione? :prrr:

    fine :offt:

    Certificato (da me) che nagato riporta in vita i morti di giornata (kakashi incluso… vedasi la mia dotta:cool: spiegazione sui sogni premorte di ieri) mi chiedo perchè qui si continua a lamentarsi che kishimoto sia ripetitivo…
    Che per caso nella vita reale non ci sono i dejàvu?
    Che per caso per uno stesso problema non usate una stessa soluzione?
    Se aggiungiamo che il rinnegan è l’occhio della reincarnazione, effettivamente sarebbe stato strano se non la rendesse possibile in qualche modo… o no?
    A me ha lasciato male il solo fatto di non aver azzeccato la previsione che prima di convincersi delle buone intenzioni di naruto, nagato nn abbia tentato di metterlo alla prova…
    il resto è accettabile…

    #676543
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma se il Rin’negan è l’occhio della reincarnazione,che c’entrano le resurrezioni?Sono due cose diverse…

    #676545
    Bunta-sama
    Partecipante

    Certificato (da me) che nagato riporta in vita i morti di giornata (kakashi incluso… vedasi la mia dotta:cool: spiegazione sui sogni premorte di ieri) mi chiedo perchè qui si continua a lamentarsi che kishimoto sia ripetitivo…
    Che per caso nella vita reale non ci sono i dejàvu?
    Che per caso per uno stesso problema non usate una stessa soluzione?
    Se aggiungiamo che il rinnegan è l’occhio della reincarnazione, effettivamente sarebbe stato strano se non la rendesse possibile in qualche modo… o no?
    A me ha lasciato male il solo fatto di non aver azzeccato la previsione che prima di convincersi delle buone intenzioni di naruto, nagato nn abbia tentato di metterlo alla prova…
    il resto è accettabile…

    Chaplin qua ci si lamenta perchè Nagato muore troppo velocemente ed in un modo poco consono al suo personaggio.
    Decide di sacrificarsi subito, a questo punto sarebbe stato veramente meglio fargli avere una scaramuccia con Zetsu e Madara e poi (gia ridotto in malo modo) farlo sacrificare.
    Così ci sarebbe stata anche bene la tecnica del sacrificio, così invece farà storcere il naso a parecchi.

    Ma guarda che ha detto che non è bionda… la quinta t’ha mandato in confusione?

    Lo so, infatti era uno sfottò:D

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.