Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676452
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta, sono assolutamente d’accordo…la resurrezione per ciascuno dovrebbe avere un significato ulteriore, in diretta proporzione con l’importanza del peronaggio. le parole che Kakashi dice a suo padre avranno, penso, un ruolo nella sua evoluzione, visto che sono direttamente collegate al Gaiden. (mi ricorda un post di Key sull’evoluzione caratteriale post “mortem” di Kakashi nell’apposito thread :icon_smile: )
    forse anche Shizune potrebbe evolversi un po’? :asd:
    Comunque, la mia riflessione riguardava esclusivamente la modalità del risveglio, e più che altro dal punto di vista di Nagato: la stessa evoluzione Kakashi poteva (potrebbe) averla dopo un normalissimo coma/risveglio dal coma.

    Ribadisco solo che a me non piace il modo in cui Kishimoto sembra aver gestito questo capitolo, e mi sembra proprio una ripetizione di ciò che è successo con Chiyo il che mi piace ancor meno. cerco solo di capire il senso, che esserci (o no? :skept: )

    buona finale…

    Mi sa che l’unico senso è quello di far trovare a noi fan gli affiatamenti giusti.:asd:

    #676454
    chaplin
    Partecipante

    ah no… era un’altra cosa che dovevo aggiungere…

    Ancora adesso continuo ad avere l’impressione che la vita di nagato fosse comunque agli sgoccioli dopo aver consumato tutto quel chakra in battaglia…
    Piuttosto che spegnersi lentamente ha preferito esaurirsi in una fiammata e riscattarsi per gli errori commessi.
    Lo trovo sensato…

    #676457
    Bunta-sama
    Partecipante

    ah no… era un’altra cosa che dovevo aggiungere…

    Ancora adesso continuo ad avere l’impressione che la vita di nagato fosse comunque agli sgoccioli dopo aver consumato tutto quel chakra in battaglia…
    Piuttosto che spegnersi lentamente ha preferito esaurirsi in una fiammata e riscattarsi per gli errori commessi.
    Lo trovo sensato…

    Troppo forzato, non si è mai detto che fosse agli sgoccioli.
    Il sangue non gli colava neppure più dalla bocca/naso, segno che s’era “ripreso”.

    #676458
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah,speriamo che non vada veramente così(le resurrezioni):dho:

    #676459
    chaplin
    Partecipante

    Troppo forzato, non si è mai detto che fosse agli sgoccioli.
    Il sangue non gli colava neppure più dalla bocca/naso, segno che s’era “ripreso”.

    E allora la signora modiano (nota ditta produttrice dicate da gioco) parlava per nulla?…
    Come la mamma che ti consiglia di metter la maglia di lana, sennò prendi freddo, la sera di ferragosto?:laugh:

    può essere

    #676460
    Redazione
    Amministratore del forum

    Troppo forzato, non si è mai detto che fosse agli sgoccioli.
    Il sangue non gli colava neppure più dalla bocca/naso, segno che s’era “ripreso”.

    Questo è sicuro,il sangue gli usciva dalla bocca per gli sforzi che faceva nel combattimento,specialmente per l’ultima tecnica che ha usato.

    #676461
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ allora la signora modiano (nota ditta produttrice dicate da gioco) parlava per nulla?…
    Come la mamma che ti consiglia di metter la maglia di lana, sennò prendi freddo, la sera di ferragosto?:laugh:

    può essere

    La preoccupazione di Konan ci stava tutto in quella fase, dopo però Nagato è apparso “tranquillo”, quindi…

    #676467
    lazzapeppers
    Membro

    spero ke gli cada 1 sasso in testa a kakashi così torna a sognare :asd:

    #676468
    Bunta-sama
    Partecipante

    spero ke gli cada 1 sasso in testa a kakashi così torna a sognare :asd:

    E no dai, tanto per rinvenire :asd::asd::asd:

    #676469
    chaplin
    Partecipante

    La preoccupazione di Konan ci stava tutto in quella fase, dopo però Nagato è apparso “tranquillo”, quindi…

    Se hai un mese di vita… non è che per tutto il mese sembra che tu stia lì lì per schiattare…
    Se ti affatichi, si nota… altrimenti sembri normale…

    Vabbè lascio perdere… l’argomento si fa pesante… e la descrizione di certe dinamiche non mi sembra adatta al luogo…

    Però in ogni caso… ho ragione io :prrr:

    #676471
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se hai un mese di vita… non è che per tutto il mese sembra che tu stia lì lì per schiattare…
    Se ti affatichi, si nota… altrimenti sembri normale…

    Vabbè lascio perdere… l’argomento si fa pesante… e la descrizione di certe dinamiche non mi sembra adatta al luogo…

    Però in ogni caso… ho ragione io :prrr:

    Certo certo, tu hai sempre ragione…

    Qualcuno ha il numero della neuro sotto mano?:asd::prrr::asd:

    #676474

    meno male se sono confermate kakashi è vivo!!!!!!

    #676476
    chaplin
    Partecipante

    Certo certo, tu hai sempre ragione…

    Qualcuno ha il numero della neuro sotto mano?:asd::prrr::asd:

    :offt:
    vuoi insinuare che sono :stupid: e ho bisogno di un :help: medico?
    Firmi tu :seethis: per farmi rinchiudere :icon_climb2: ?

    :ahhhhh:ok ok non scrivo più nulla

    :prrr:

    P.S.: ma quando arriva la biondona con la quinta :sbav:?
    come chi? jules? :doh: ma no.. non lei…. quella del team organizzato dal raikage…
    E’ la volta che mi picchia per liberarsi dallo stress da spoiler :ahhhhh:
    fine :offt:

    #676480
    Bunta-sama
    Partecipante

    :offt:
    vuoi insinuare che sono :stupid: e ho bisogno di un :help: medico?
    Firmi tu :seethis: per farmi rinchiudere :icon_climb2: ?

    :ahhhhh:ok ok non scrivo più nulla

    :prrr:

    P.S.: ma quando arriva la biondona con la quinta :sbav:?
    come chi? jules? :doh: ma no.. non lei…. quella del team organizzato dal raikage…
    E’ la volta che mi picchia per liberarsi dallo stress da spoiler :ahhhhh:
    fine :offt:

    Arriveranno, arriveranno… tu spera che arrivino prima che la nostra Jules ti bastoni:prrr:

    #676488
    tappoxxl
    Membro

    intanto è arrivato il secondo gol di messi!!!….barça 2 manchester 0….cmq la biondona con la quinta non me la ricordo!!non vedo l’ora di vederla allora:D:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.