Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676364
    Jules
    Membro

    allora io voto per una diarchia come a Sparta…. Tsunade può occuparsi dell’ufficio e qualcun’altro (Kakashi non mi dispiacerebbe affatto) del lavoro “pratico”.. doppia efficienza in un momento critico…

    #676365
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quelle ormai son quasi certe. Che Tsunade ci lasci è possibile sia per cause “naturali” che per mano di un orbo di nostra conoscenza. é anche possibile una soluzione diversa. Non è detto che debba morire per lasciare il trono ad un reggente.

    Io non credo che andrà così,mi sembra un pò esagerato e deludente poi come capitolo:icon_cry2:;dobbiamo solo aspettare che esca il capitolo per avere certezza su queste resurrezioni alla Dragonball…
    Per quanto riguarda:old:,credo che non combinerà niente in questi capitoli.

    #676366
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io non credo che andrà così,mi sembra un pò esagerato e deludente poi come capitolo:icon_cry2:;dobbiamo solo aspettare che esca il capitolo per avere certezza su queste resurrezioni alla Dragonball…
    Per quanto riguarda:old:,credo che non combinerà niente in questi capitoli.

    Ed infatti la mia era una previsione nel breve-medio periodo.


    @Jules
    : potrebbe essere.

    #676368
    Iruka sensei
    Membro

    URCA!!! (per dirla alla goku :D) stacco all’una. attacco alle 4 e trovo 6 pagine di post? non ce la posso fare… 😀

    Sono convinto che nel capitolo farà capolino anche Madara (o zetsu), visto il caos in un cap solo… praticamente per 20 cap ci son stati solo Naruto e l’uomo wifi ed ora (forse Kishi aveva nostalgia) in 17-18 pagine riappaiono tutti…
    Speriamo che con una visione completa il tutto risulti un po più comprensibile, altrimenti il mal di testa è assicurato… :rovatfl:

    #676369
    Bunta-sama
    Partecipante

    URCA!!! (per dirla alla goku :D) stacco all’una. attacco alle 4 e trovo 6 pagine di post? non ce la posso fare… 😀

    Sono convinto che nel capitolo farà capolino anche Madara (o zetsu), visto il caos in un cap solo… praticamente per 20 cap ci son stati solo Naruto e l’uomo wifi ed ora (forse Kishi aveva nostalgia) in 17-18 pagine riappaiono tutti…
    Speriamo che con una visione completa il tutto risulti un po più comprensibile, altrimenti il mal di testa è assicurato… :rovatfl:

    prepara la borsa del ghiaccio:prrr::asd:

    #676370
    Iruka sensei
    Membro

    prepara la borsa del ghiaccio:prrr::asd:

    ho già usato tutto il ghiaccio per la vodka…. :rovatfl:

    fighe st ‘icone nuove :offt:

    #676371
    tappoxxl
    Membro

    :birra:no la vodka rigorosamente senza ghiaccio…shottini uno dopo l’altro!:birra:

    raga ma non sono usciti altri spoiler?o magari una raw?…

    #676372
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo tappoxxl,io ho provato a trovare altri Spoiler,ma sono riuscito a trovare solo gli stessi che già ci sono su KJ…

    #676384
    lazzapeppers
    Membro

    naruto mi ha deluso profondamente dopo questi spoiler…seppure in cuor mio speravo ke kakashi fosse vivo…farlo tornare in vita è 1 emerita ca**ata…
    kishimoto…mi hai deluso

    #676386
    Bunta-sama
    Partecipante

    naruto mi ha deluso profondamente dopo questi spoiler…seppure in cuor mio speravo ke kakashi fosse vivo…farlo tornare in vita è 1 emerita ca**ata…
    kishimoto…mi hai deluso

    Ma non è tanto il farlo tornare in vita ma il modo con cui hai scelto di farlo:icon_climb2:

    #676392

    Se si sveglia per fatti suoi è un conto, se interviene Nagato un altro… Non so a voi, ma a me le immagini qualche dubbio in tal senso lo lasciano… Aspetto il capitolo prima di criticare Kishi pesantemente

    #676393
    tappoxxl
    Membro

    secondo me kakashi è un fan di Undertaker perchè a giudicare da come si tira su lo sta imitando chiaramente!!:asd::asd::asd::asd:

    #676394

    secondo me kakashi è un fan di Undertaker perchè a giudicare da come si tira su lo sta imitando chiaramente!!:asd::asd::asd::asd:

    Adesso il dead man chiederà soldi per lo sfruttamento della sua immagine:asd:

    #676412
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se si sveglia per fatti suoi è un conto, se interviene Nagato un altro… Non so a voi, ma a me le immagini qualche dubbio in tal senso lo lasciano… Aspetto il capitolo prima di criticare Kishi pesantemente

    Concordo Itachi, concordo…

    #676418
    Jules
    Membro

    leggendo le reazioni agli spoiler in questo e nel thread su Kakashi – che in parte come ho detto condivido – non ho potuto non pensare che se Kishimoto ha compiuto questa scelta (resurrezione) deve esserci un motivo.
    Non penso che riguardi il mio (e di altri?) timore che stufo di lavorarci stia affrettando la storia, perchè qualunque altra soluzione (Shizune e Pà semplicemente morti, Kakashi si risveglia da sè perchè non è morto) avrebbe richiesto più tempo, nè mancanza di idee e simili, visto che arrivare a una soluzione anche banale come quella sopra esposta non è difficile (oppure poteva evitarsi di farli morire e risolveva :laugh: ). Quindi perchè ha proprio voluto che si usasse quella tecnica?
    la mia ipotesi si basa su quello che è successo con la vecchia Chiyo, visto che questa vicenda sembrerebbe proprio una citazione di quella. Chiyo odiava Konoha, non si fidava, non li voleva come alleati, anzi non voleva più essere attiva nella vita sociale e politica, il mondo le era estraneo e anzi inizialmente non aveva tutta questa intenzione di salvare Gaara se Naruto si mette a piangere e le urla contro. Poi è conquistata da Naruto. Già lo era stata in parte prima, durante il viaggio, ma questo momento deve averla colpita. Si sente in colpa per Gaara (la morte ma anche le sofferenze passate in vita) e capisce che lei ha una responsabilità nel presente, per come il mondo è e che quindi non può non interessarle. Si sacrifica e per questo tutti la onorano. se si fosse riufiutata, non sarebbe stata altrettanto positiva, come personaggio.
    Nagato ha ben più responsabilità di lei attualmente. Non solo per quello che ha fatto, ma per quello che non ha capito (o che ha dimenticato visto che erano idee sue), per i progetti che ha costruito e perseguito, per essersi alleato con le persone sbagliate: e lui sa bene quale potere abbia dato lui stesso a Madara con la statua. Di fronte a Naruto, compie la stessa maturazione/cambiamento di Chiyo (secondo me per lui meno riuscita che per lei, ma sono solo gusti, suppongo). Insomma, è un personaggio tale che difficilmente si sarebbe potuto redimere, e probabilmente era questo che Kishimoto voleva. Non puoi portare morte e distruzione e poi dire “scusa hai ragione, ti rivelo un paio di segreti e a posto così”. Ora anche Nagato è un personaggio che può essere capito e col suo sacrificio potrebbe risultare più accettabile (Itachi uchiha?). Insomma cerca di riparare al proprio errore sacrificandosi…fa molto film americano (e infatti temo che succeda così anche per Sasuke, prima o poi…un altro scenario orribile). in questo modo, inoltre, dà nuova sicurezza a Naruto: la sua fiducia la sua volontà di non continuare con la violenza vengono ripagate; la violenza e la morte sono controbilanciate dalla vita restituita (anche se sempre a prezzo della morte di qualcuno, che però io ho sempre pensato che – in un modo o nell’altro – non potesse salvarsi dopo tutto questo).

    Non che ora mi piaccia di più l’idea, ma mi sembra di capirla un pochino…

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.