Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676345
    chaplin
    Partecipante

    Ma non si può eliminare dalla storia Nagato in questo modo:argh:
    Avrei voluto vedere Nagato che usa in battaglia la statua vista nel flashback o altre cose del genere, invece secondo questi spoiler verrebbe eliminato per sempre il rin’negan dalla storia senza che ne sia stato svelato appieno le proprietà e i poteri. Il rnin’negan non può morire così:argh:

    tranquillo… konan è in dolce attesa e in un unico numero nonomensile verrà dato alla stampa “il resto del rinnegan”…
    un piccolo, frignante cartoccio rinnegato
    Edit: poi c’è sempre la fecondazione in vitro post mortem…
    i findus c’erano
    :biggrin:
    :offt:

    #676346
    Redazione
    Amministratore del forum

    [spoiler]
    ma morirà l’anno prossimo, quindi è ancora in tempo:asd:

    P.S. Anche se non dici nulla di gravemente spoileroso meglio che metti pure tu i tag spoiler altrimenti qualcuno se la può prendere:icon_wink:[/spoiler]

    Comunque non è certo che Sasuke partirà per Konoha, potrebbe anche essere fermato da Madara per rinfacciargli il fallimento e quindi rimandarlo dietro Killer Bee (oltre a informarlo che di Konoha si sta occupando Pain)

    [SPOILER]Lo sapevo che c’era il rischio che qualcuno scrivesse questa frase,ma speravo non accadesse:dho::D:(intendo il riferimento all’anno prossimo)[/SPOILER] ;cmq li ho messi i tag Spoiler:wink:

    #676347

    Grazie alla news di Chaplin, ora siamo tutti contenti…

    Comunque, Shikaku ha ragione: quel perfetto idiota di Sasuke (Non mio fratello, o forse si?) ha fallito con l’ottocode, quindi è giusto che ritorni da lui. Poi Madara sa che a Konoha c’è Pain, ma credo che per ora non sappia della fine che ha fatto…

    #676348
    Tomm@so
    Membro

    A questo punto credo che sia Konoha che l’Akatsuki si prenderanno una pausa per riorganizzarsi al meglio! (E magari pure noi per rinfrescare le idee……… in tutti i sensi:icon_confused:)
    Konoha deve essere ricostruita e deve scongiurare una “bega” come Danzou che, anche se non ritengo estremamente pericoloso :patpat: (a maggior ragione ora che è tornato anche Kakashi:tunz:), rimane sempre una spina nel fianco!:old:
    Madara dovrà invece rivedere un pò tutti i piani; non credo si aspettasse che le cose finissero in questo modo:doh: e soprattutto non si aspettava un cambiamento così radicale da Nagato:ahsisi: e la sua “alleanza” con Naruto :shakehands:.
    La prossima tappa, credo sarà la riunione dei kage dove credo assisteremo all’incontro tra Naruto e Killer Bee e credo ne vedremo delle belle:rofl::ahhhhh:! In fondo l’unico pericolo degno di nota è rimasto Madara a meno che Kishi non tiri fuori qualcun’altro:icon_climb2: e credo faranno fronte comune contro di lui:mah:!
    In ogni caso come già detto da altri, speriamo che il capitolo sia più convincente degli spoiler anche se ho i miei dubbi; credo che Kishi, come detto da Jules, cominci ad essere alla frutta:stupid:

    #676351
    Catobleppa
    Partecipante

    A questo punto credo che sia Konoha che l’Akatsuki si prenderanno una pausa per riorganizzarsi al meglio! (E magari pure noi per rinfrescare le idee……… in tutti i sensi:icon_confused:)
    Konoha deve essere ricostruita e deve scongiurare una “bega” come Danzou che, anche se non ritengo estremamente pericoloso :patpat: (a maggior ragione ora che è tornato anche Kakashi:tunz:), rimane sempre una spina nel fianco!:old:
    Madara dovrà invece rivedere un pò tutti i piani; non credo si aspettasse che le cose finissero in questo modo:doh: e soprattutto non si aspettava un cambiamento così radicale da Nagato:ahsisi: e la sua “alleanza” con Naruto :shakehands:.
    La prossima tappa, credo sarà la riunione dei kage dove credo assisteremo all’incontro tra Naruto e Killer Bee e credo ne vedremo delle belle:rofl::ahhhhh:! In fondo l’unico pericolo degno di nota è rimasto Madara a meno che Kishi non tiri fuori qualcun’altro:icon_climb2: e credo faranno fronte comune contro di lui:mah:!
    In ogni caso come già detto da altri, speriamo che il capitolo sia più convincente degli spoiler anche se ho i miei dubbi; credo che Kishi, come detto da Jules, cominci ad essere alla frutta:stupid:

    ti piacciono le nuove faccine eh??
    :rovatfl:

    riguardo al capitolo: ci manca che nagato ricostruisce da solo konoha e sarà come se non fosse successo niente -.-
    almeno qualcuno poteva anche lasciarlo morto :sarcastic:

    #676352
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma non si può eliminare dalla storia Nagato in questo modo:argh:
    Avrei voluto vedere Nagato che usa in battaglia la statua vista nel flashback o altre cose del genere, invece secondo questi spoiler verrebbe eliminato per sempre il rin’negan dalla storia senza che ne sia stato svelato appieno le proprietà e i poteri. Il rnin’negan non può morire così

    Concordo, è stata la scelta peggiore.:dho:

    tranquillo… konan è in dolce attesa e in un unico numero nonomensile verrà dato alla stampa “il resto del rinnegan”…
    un piccolo, frignante cartoccio rinnegato
    Edit: poi c’è sempre la fecondazione in vitro post mortem…
    i findus c’erano
    :biggrin:
    :offt:

    Un baby Nagato mezzo rin’negato? :icon_rolleyes: ci può stare:tongue:

    A questo punto credo che sia Konoha che l’Akatsuki si prenderanno una pausa per riorganizzarsi al meglio! (E magari pure noi per rinfrescare le idee……… in tutti i sensi:icon_confused:)
    Konoha deve essere ricostruita e deve scongiurare una “bega” come Danzou che, anche se non ritengo estremamente pericoloso :patpat: (a maggior ragione ora che è tornato anche Kakashi:tunz:), rimane sempre una spina nel fianco!:old:
    Madara dovrà invece rivedere un pò tutti i piani; non credo si aspettasse che le cose finissero in questo modo:doh: e soprattutto non si aspettava un cambiamento così radicale da Nagato:ahsisi: e la sua “alleanza” con Naruto :shakehands:.
    La prossima tappa, credo sarà la riunione dei kage dove credo assisteremo all’incontro tra Naruto e Killer Bee e credo ne vedremo delle belle:rofl::ahhhhh:! In fondo l’unico pericolo degno di nota è rimasto Madara a meno che Kishi non tiri fuori qualcun’altro:icon_climb2: e credo faranno fronte comune contro di lui:mah:!
    In ogni caso come già detto da altri, speriamo che il capitolo sia più convincente degli spoiler anche se ho i miei dubbi; credo che Kishi, come detto da Jules, cominci ad essere alla frutta:stupid:

    Speriamo di no, speriamo che nel capitolo si capisca che ha ancora le idee chiare e la voglia di portare avanti il manga con la solita lucidità e passione.

    #676354
    Jules
    Membro

    Speriamo di no, speriamo che nel capitolo si capisca che ha ancora le idee chiare e la voglia di portare avanti il manga con la solita lucidità e passione.

    suppongo che su questo avremo parecchio da discutere, da settimana prossima… a questo punto, la questione che mi preoccupa di più nell’immediato è il destino della povera Tsunade…
    se poi Nagato fosse stato previdente e avesse anche distrutto la statua o almeno chiesto a Konan di farlo…poteva bluffare con Madara, no? :prrr:

    #676356
    Bunta-sama
    Partecipante

    suppongo che su questo avremo parecchio da discutere, da settimana prossima… a questo punto, la questione che mi preoccupa di più nell’immediato è il destino della povera Tsunade…
    se poi Nagato fosse stato previdente e avesse anche distrutto la statua o almeno chiesto a Konan di farlo…poteva bluffare con Madara, no? :prrr:

    La rinascita di Kakashi può essere letta anche in chiave “post-Tsunade” qualora quest’ultima non sia più in grado di adempiere al ruolo di hokage.

    #676357
    Redazione
    Amministratore del forum

    :mah:,secondo me Tsunade tornerà come prima una volta che si sarà ripresa,non ce la vedo proprio in quelle condizioni…

    #676358
    Bunta-sama
    Partecipante

    :mah:,secondo me Tsunade tornerà come prima una volta che si sarà ripresa…

    Visto che Shizune è resuscitata, è molto probabile che la vecchia sannin ci lasci. Quale miglior sostituto se non Kakashi?

    #676359
    tappoxxl
    Membro

    ma secondo me kishi come hokage transitorio(in attesa di naruto), nel caso in cui tsunade dovesse perire non metterà kakashi, che è molto più utile sul campo…piuttosto potrebbe mettere shikaku o lo stesso shikamaru o neji!!…

    #676360
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma secondo me kishi come hokage transitorio(in attesa di naruto), nel caso in cui tsunade dovesse perire non metterà kakashi, che è molto più utile sul campo…piuttosto potrebbe mettere shikaku o lo stesso shikamaru o neji!!…

    Ti ricordo che gli strateghi sono utili anche sul campo, Neji e Shikamaru sono troppo giovani (Naruto è un caso a parte)

    #676361
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto che Shizune è resuscitata, è molto probabile che la vecchia sannin ci lasci. Quale miglior sostituto se non Kakashi?

    Non credo che lei ci lasci,e non sono nemmeno convinto di tutte queste resurrezioni:sisi::sisi::sisi::sisi:

    #676362
    tappoxxl
    Membro

    lo so ma kakashi al comando non ce lo vedo proprio…forse danzou riuscirà nel colpo di stato, ma una figura carismatica e intelligente è di sicuro shikaku!…dicevo neji e shikamaru solo perchè essendo pari età con naruto sono molto più maturi(in senso politico-tattico-amministrativo-legislativo)

    #676363
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non credo che lei ci lasci,e non sono nemmeno convinto di tutte queste resurrezioni:sisi::sisi::sisi::sisi:

    Quelle ormai son quasi certe. Che Tsunade ci lasci è possibile sia per cause “naturali” che per mano di un orbo di nostra conoscenza. é anche possibile una soluzione diversa. Non è detto che debba morire per lasciare il trono ad un reggente.

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.