Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676308
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dal prossimo torno a penarmi, ma oggi si festeggia:birra: anzi, fino al prossimo numero:asd:

    Cercando di riassumere un briciolo di serietà, Bunta ha detto un’ottima cosa, e cioè che Kakashi poteva essere risvegliato senza l’intervento di Nagato, mentre Shizune, sinceramente chi se ne frega! Anche se mi aspettavo che non sarebbe uscita di scena così…

    Ma alla fine Nagato fa tanto il cattivone ed ora finisce che muore da “eroe”.:dho: Comunque è morto:tongue:

    Si ma è una morte da eroe inutile. Sarebbe stato molto meglio farlo morire da eroe combattendo. Se poi alla fine avesse voluto sacrificare le ultime briciole di Chakra per resuscitare (o meglio per risvegliare) Kakashi sarebbe stato molto ma molto meglio.:dho::dho::dho:

    ho rischiato tanto ricordandoglielo
    più coraggioso di così
    Tornando OT…
    A guardar bene l’immagine in cui kakashi si risveglia…
    Si nota il padre di choji o sbaglio?…
    Era morto anche lui, mi pare…
    ma s’è risvegliato prima di kakashi?…
    Si vede che il padre l’ha trattenuto a chiacchierare…
    si sa come son le persone anziane…
    una volta che t’han preso sotto non ti mollano facilemente…

    Choza era vivo, lo dice Tsunade a Choji quando lo incontra in cima al palazzo degli hokage.

    #676306
    tappoxxl
    Membro

    il padre di choji non era morto…mi pare che tsunade dica lei stessa a choji ke il padre è vivo!!

    #676310
    gcesare89
    Partecipante

    no non era morto il ciccio, l’avevano già detto visto che faccia da gay sasuke nell’ultima tavola spoiler

    #676311

    Che brutti spoiler, e non sono l’unico a pensarlo….
    Qui chi festeggia davvero siamo noi, fratello: Tu ti sei tolto Nagato dalle scatole, ed io ho rivisto il mitico Sasuke!!!:tunz:
    Mi associo a quanto detto su Kakashi(Cosa sono arrivato a dire…:doh:)

    #676312
    chaplin
    Partecipante

    il padre di choji non era morto…mi pare che tsunade dica lei stessa a choji ke il padre è vivo!!

    no non era morto il ciccio, l’avevano già detto visto che faccia da gay sasuke nell’ultima tavola spoiler

    :shakehands: bi grazie…
    in effetti ora pare anche a me di ricordar sta cosa…

    resto affranto per la scomparsa della mia faccina

    #676313
    shikaku
    Membro

    @chaplin: le immagini vanno bene

    La pagina di Kakashi che rinviene al di là di tutto, mi piace molto come è disegnata.

    Questi spoiler comunque ancora non mi piacciono per nulla, spero che nel capitolo le cose migliorino (di solito accade così), però io non ho nulla da festeggiare.
    Con Nagato va via il Rin’negan, che io invece volevo vedere ancora un pò in azione, ritorna Sasuke e ci sono resurrezioni a valanga, insomma il peggio del peggio concentrato in un solo capitolo:dho:

    #676314
    tappoxxl
    Membro

    :birra::tunz::stupid::ciapet:…queste sono le più ficose per me…cmq…io dalle immagini non sono riuscito a capire se kakashi si riprenda grazie ai poteri di nagato o perchè ha una visione del padre che gli dice che non è ancora tempo per lui di morire…qualcuno mi illumina(magari con una luce al neon che non manda calore che i 30 gradi di roma mi bastano!!)????

    #676315
    shikaku
    Membro

    :birra::tunz::stupid::ciapet:…queste sono le più ficose per me…cmq…io dalle immagini non sono riuscito a capire se kakashi si riprenda grazie ai poteri di nagato o perchè ha una visione del padre che gli dice che non è ancora tempo per lui di morire…qualcuno mi illumina(magari con una luce al neon che non manda calore che i 30 gradi di roma mi bastano!!)????

    vallo a sapere….:mah: (giusto per usare qualche nuova faccina)
    ma dagli spoiler si potrebbe dedurre che sia grazie all’intervento di Nagato

    #676316

    Qui Sasuke non lo potete proprio soffrire eh? Tremate, sta tornando:asd:

    Concordo con Shikaku per quanto riguarda le perplessita sugli spoiler (Sasuke a parte chiaramente.)

    #676317
    Redazione
    Amministratore del forum

    @tappoxxl:io credo che sia più esatta la seconda.

    #676318

    @tappoxxl:io credo che sia più esatta la seconda.

    LO spero, ma gli spoiler sembrano propendere per l’interventodi Nagato, purtroppo.


    @Sasuke
    : visto che è ricomparso il tuo adorato, offri pure tu:prrr:

    #676319
    Redazione
    Amministratore del forum

    LO spero, ma gli spoiler sembrano propendere per l’interventodi Nagato, purtroppo.


    @Sasuke
    : visto che è ricomparso il tuo adorato, offri pure tu:prrr:

    Speriamo che sono traduzioni sbagliate:icon_mrgreen:Itachi,da oggi speri che muoia anche Sasuke?:asd::asd::asd:

    #676321
    tappoxxl
    Membro

    Qui Sasuke non lo potete proprio soffrire eh? Tremate, sta tornando:asd:

    Concordo con Shikaku per quanto riguarda le perplessita sugli spoiler (Sasuke a parte chiaramente.)

    a me sasuke non dispiace…almeno non lo odio come il 97% degli utenti di KomixJam…

    #676322

    Speriamo che sono traduzioni sbagliate:icon_mrgreen:Itachi,da oggi speri che muoia anche Sasuke?:asd::asd::asd:

    Già, attacchiamoci a questa speranza…. No Sasuke non muore, prima o poi tornerà al fianco di Naruto…:icon_mad:

    #676323
    Tomm@so
    Membro

    Comunque dagli spoiler sembra che Kakashi risorga da solo dal suo viaggio onirico, non mi pare che sia descritto alcun intervento di Nagato o altro, sembra solo che il suo viaggio comatoso sia giunto al termine e si sveglia non viene resuscitato.

    Lo dicevo io che non era morto!!!!!!
    Evvai:tunz::tunz::tunz::tunz:!!!!
    In tutto sto marasma almeno una buona notizia!!
    Scusate l’esultanza ma è la prima volta che becco una prediction!:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.