Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676291
    Bunta-sama
    Partecipante

    yes… lo sanno tutti di madara… ma…
    a meno che il comportamento di nagato non fosse già previsto da madara…
    il piano dovrà essere ridisegnato…

    Se Nagato ci lascia le penne così mi sa tanto di “fregatura” (Alex capiscimi)
    Non vorrei che l’ipotesi avanzata da Jules si rivelasse veritiera…
    Comunque ora dovremo aspettare il capitolo per capire quanto affrettate siano state le scelte di Kishi e quanto plausibili siano le faccende narrate.

    #676292
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se Nagato ci lascia le penne così mi sa tanto di “fregatura” (Alex capiscimi)
    Non vorrei che l’ipotesi avanzata da Jules si rivelasse veritiera…
    Comunque ora dovremo aspettare il capitolo per capire quanto affrettate siano state le scelte di Kishi e quanto plausibili siano le faccende narrate.

    Bunta,per come stanno andando le cose mi sa che nessuno di noi due ha indovinato:dho::doh::dho:

    #676293
    rhobarlll
    Membro

    ke dire di questi spoiler?? nn so se essere deluso (per tutto questo risorgimento) o contento (xkè kakashi torna tra noi)… lascio del tutto gli spoiler e aspetto il cap!!!

    #676294

    Ehi gente, ero talmente arrabbiato per gli spoiler (Che proprio non mi piacciono) da tralasciare un particolare importantissimo: Nagato muore!!!:rofl::laugh::tunz::rovatfl::biggrin:
    :stupid: Andato….
    Se è vero allora….:birra:

    #676295
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta,per come stanno andando le cose mi sa che nessuno di noi due ha indovinato:dho::doh::dho:

    E mica solo noi, non ricordo che nessuno avesse previsto il “suicidio” di Nagato, cosa che onestamente ritengo stupida ed inutile visto che Kakashi poteva essere “risvegliato” in altro modo e Shizune… (A che serve? Quale grande utilità potrà avere in futuro?). Solo Pà ci avrebbe rimesso la vita ma era accettabile.
    Boh… speriamo che nella lettura delle tavole si scopra un senso che al momento non riesco proprio a cogliere.

    Ehi gente, ero talmente arrabbiato per gli spoiler (Che proprio non mi piacciono) da tralasciare un particolare importantissimo: Nagato muore!!!
    Andato….
    Se è vero allora….

    L’unico a poter festeggiare comunque resta il nostro caro Itachi che finalmente si leva un peso dallo stomaco (o meglio dagli occhi visto che non vedrà più la sua faccia sulle tavole dei prossimi capitoli:p)

    #676296
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehi gente, ero talmente arrabbiato per gli spoiler (Che proprio non mi piacciono) da tralasciare un particolare importantissimo: Nagato muore!!!:rofl::laugh::tunz::rovatfl::biggrin:
    :stupid: Andato….
    Se è vero allora….:birra:

    Almeno per te c’è qualcosa di positivo Itachi Uchiha,era da tanto che aspettavi questo momento:laugh::asd:

    #676297
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehi gente, ero talmente arrabbiato per gli spoiler (Che proprio non mi piacciono) da tralasciare un particolare importantissimo: Nagato muore!!!:rofl::laugh::tunz::rovatfl::biggrin:
    :stupid: Andato….
    Se è vero allora….:birra:

    Almeno per te c’è qualcosa di positivo Itachi Uchiha,era da tanto che aspettavi questo momento:laugh::asd:

    E mica solo noi, non ricordo che nessuno avesse previsto il “suicidio” di Nagato, cosa che onestamente ritengo stupida ed inutile visto che Kakashi poteva essere “risvegliato” in altro modo e Shizune… (A che serve? Quale grande utilità potrà avere in futuro?). Solo Pà ci avrebbe rimesso la vita ma era accettabile.
    Boh… speriamo che nella lettura delle tavole si scopra un senso che al momento non riesco proprio a cogliere.

    L’unico a poter festeggiare comunque resta il nostro caro Itachi che finalmente si leva un peso dallo stomaco (o meglio dagli occhi visto che non vedrà più la sua faccia sulle tavole dei prossimi capitoli:p)

    :mah:,forse il capitolo andrà anche un pò diversamente da quello che abbiamo capito con gli spoiler,anzi,io lo spero…

    #676298
    Bunta-sama
    Partecipante

    Almeno per te c’è qualcosa di positivo Itachi Uchiha,era da tanto che aspettavi questo momento:laugh::asd::mah:,forse il capitolo andrà anche un pò diversamente da quello che abbiamo capito con gli spoiler,anzi,io lo spero…

    Beh, lo spero tanto. Non sono per nulla contento da quanto ci preannunciano questi spoiler. (e non solo perché tu eviterai la gogna:dho:)

    #676299
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, lo spero tanto. Non sono per nulla contento da quanto ci preannunciano questi spoiler. (e non solo perché tu eviterai la gogna:dho:)

    Tutto poteva essere Bunta-sama,e quindi ricordati che la eviti anche tu:prrr:(:dho::dho::dho::dho::dho:)

    #676300
    chaplin
    Partecipante

    Ehi gente, ero talmente arrabbiato per gli spoiler (Che proprio non mi piacciono) da tralasciare un particolare importantissimo: Nagato muore!!!:rofl::laugh::tunz::rovatfl::biggrin:
    :stupid: Andato….
    Se è vero allora….:birra:

    Rieccomi… ero andato a recuperare un amico

    #676301
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tutto poteva essere Bunta-sama,e quindi ricordati che la eviti anche tu:prrr:(:dho::dho::dho::dho::dho:)

    Dettagli, dettagli… le probabilità erano tutte in mio favore:icon_megaball:
    boh… non riesco a pensare al seguito, tutte le idee sono state sballate dalle novità di oggi… :icon_cry2:dovrò ricaricare le batterie prima di cominciare a fare nuove ipotesi sul seguito della storia.

    Rieccomi… ero andato a recuperare un amico

    volevoricordarti che nagato è andato ma…
    torna sasuke
    Rispondi quotando

    E poi il fifone sarei io eh?:asd::asd::asd:

    #676302

    Rieccomi… ero andato a recuperare un amico

    Dal prossimo torno a penarmi, ma oggi si festeggia:birra: anzi, fino al prossimo numero:asd:

    Cercando di riassumere un briciolo di serietà, Bunta ha detto un’ottima cosa, e cioè che Kakashi poteva essere risvegliato senza l’intervento di Nagato, mentre Shizune, sinceramente chi se ne frega! Anche se mi aspettavo che non sarebbe uscita di scena così…

    Ma alla fine Nagato fa tanto il cattivone ed ora finisce che muore da “eroe”.:dho: Comunque è morto:tongue:

    #676304
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dettagli, dettagli… le probabilità erano tutte in mio favore:icon_megaball:
    boh… non riesco a pensare al seguito, tutte le idee sono state sballate dalle novità di oggi… :icon_cry2:dovrò ricaricare le batterie prima di cominciare a fare nuove ipotesi sul seguito della storia.

    E’ vero,lo ammetto,erano per la maggior parte a tuo favore:dho:,ma tutto poteva essere:prrr:(avevamo entrambi messo la firma:seethis::dho:).

    #676305
    chaplin
    Partecipante

    E poi il fifone sarei io eh?:asd::asd::asd:

    #676307
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dal prossimo torno a penarmi, ma oggi si festeggia:birra: anzi, fino al prossimo numero:asd:

    Ma alla fine Nagato fa tanto il cattivone ed ora finisce che muore da “eroe”.:dho: Comunque è morto:tongue:

    Su Kakashi sono d’accordo,anzi,secondo me si risveglierà senza l’intervento di Nagato:icon_wink:,mentre di Shizune,come dice Itachi Uchiha chi se ne frega!Ci sta o non ci sta è lo stesso.

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.