Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676253

    Mi pare di capire dalle immagini che Sasuke non sia ancora partito, ma si accinga a farlo adesso, il che signifia che può essere fermato (Come detto da Bunta)

    #676254
    chaplin
    Partecipante

    Mi pare di capire dalle immagini che Sasuke non sia ancora partito, ma si accinga a farlo adesso, il che signifia che può essere fermato (Come detto da Bunta)

    :icon_mad: detto da chi?
    :prrr:

    miii chi m’ha cambiato tutte le faccine? rivoglio la miaaa ufffffff:dho:

    #676260
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_mad: detto da chi?
    :prrr:

    miii chi m’ha cambiato tutte le faccine? rivoglio la miaaa ufffffff:dho:

    Ti riferisci a questa chaplin:icon_mrgreen:?

    #676262
    chaplin
    Partecipante

    Ti riferisci a questa chaplin:icon_mrgreen:?

    si questa

    #676263
    Jules
    Membro

    si ma così non avete detto che è impossibile….:icon_cry2: ma tanto di certo lo fermeranno :sisi::sisi::sisi:
    dalle immagini, direi con certezza che Kakashi era morto e quindi si tratta di una vera tecnica di resurrezione alla Chiyo/Gaara di proporzioni enormi… bravo a chi lo aveva ipotizzato, un po’ meno Kishimoto… però trattengo i commenti per quando lo vedrò, magari non è così male….:icon_climb2:

    (si nota che mi piacciono le nuove faccine? :laugh:)

    #676266
    chaplin
    Partecipante

    si ma così non avete detto che è impossibile….:icon_cry2: ma tanto di certo lo fermeranno :sisi::sisi::sisi:
    dalle immagini, direi con certezza che Kakashi era morto e quindi si tratta di una vera tecnica di resurrezione alla Chiyo/Gaara di proporzioni enormi… bravo a chi lo aveva ipotizzato, un po’ meno Kishimoto… però trattengo i commenti per quando lo vedrò, magari non è così male….:icon_climb2:

    (si nota che mi piacciono le nuove faccine? :laugh:)

    akatsuki ha perso il proprio capo…
    i membri restanto verranno riuniti…
    forse madara si svelerà al gruppo come vero capo…
    sasuke verrà invitato alla riunione senza possibilità di rifiutarsi…

    :sad1: mi manca la mia faccina…
    :icon_cry2:

    edit.. ripensandoci.. ci sono membri dell’akatsuki che non sanno di madara?

    In ogni caso la riunione è necessaria

    #676267
    bruko
    Partecipante

    Evvai Kakashi è vivo…certo che però Kishi è caduto un pò nel banale a farlo rivivere così..pero se quella di Nagato è una tecnica di resurrezione il nostro mangaka ci potrà sorprendere con un grande ritorno…ebbene si che ne pensate se il grande ero sennin ci rifacesse un salutino…d’altronde se Nagato è in vena di resuscitare le sue ultime vittime e far contento Naruto, quale persona se non il grande Jiraya farebbe tornare il sorriso a lui e anche a tanti lettori

    #676271
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io scommetto che Kakashi si è risvegliato da solo,non penso che sia successo grazie alla tecnica di Nagato:wink:

    #676272
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io scommetto che Kakashi si è risvegliato da solo,non penso che sia successo grazie alla tecnica di Nagato:wink:

    akatsuki ha perso il proprio capo…
    i membri restanto verranno riuniti…
    forse madara si svelerà al gruppo come vero capo…
    sasuke verrà invitato alla riunione senza possibilità di rifiutarsi…

    :sad1: mi manca la mia faccina…
    :icon_cry2:

    Probabile,anch’io penso che lo conoscano solo come Tobi.

    #676278
    tappoxxl
    Membro

    no la resurrezione di jiraya ci starebbe veramente male…la sua morte ha fatto sì che naruto capisse come portare pace al mondo…

    #676284
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io scommetto che Kakashi si è risvegliato da solo,non penso che sia successo grazie alla tecnica di Nagato:wink:
    Probabile,anch’io penso che lo conoscano solo come Tobi.

    Zetsu sa chi è, e Kisame ne sa abbastanza su Tobi, Sasuke è al corrente della sua identità e il team Taka, beh conta poco che lo sappiano o meno.

    #676286

    I membri rimasti adesso non sono Zetsu e Kisame? Escludendo i cani da guardia di Sasuke, ovvio…. Madara si è fatto riconoscere da Kisame e aloe vera credo che già sapesse tutto… Mi sto dimenticando qualcuno?:icon_confused:

    Non male la faccine nuove, mi dispiace per Chap:prrr:

    #676287
    gcesare89
    Partecipante

    Io scommetto che Kakashi si è risvegliato da solo,non penso che sia successo grazie alla tecnica di Nagato:wink:
    Probabile,anch’io penso che lo conoscano solo come Tobi.

    ne dubito amico sono rimasti solo
    la pianta carnivora: lo sa
    kisame: lo ha appena saputo
    Sasuke e l’allegra compa gay: sasuke lo sa ergo lo possono sapere anche gli altri

    #676289
    chaplin
    Partecipante

    yes… lo sanno tutti di madara… ma…
    a meno che il comportamento di nagato non fosse già previsto da madara…
    il piano dovrà essere ridisegnato…

    #676290
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate,mi ero scordato che già lo sapevano:icon_wink:
    Wow,tra le nuove faccine ci sono due che ho proposto io:asd::sarcastic:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.