Naruto 448: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 405 totali)
  • Autore
    Post
  • #675569
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi spiace ma, a mio avviso, a Naruto non servirebbe.
    Quelle che gli mancano sono le informazioni non altri poteri. Se prendiamo come esempio lo scontro coi vari Pain, Naruto era arrivato a Konoha stracarico, super uppato, ma senza le informazioni fornitegli da Katsuyu, molto probabilmente, avrebbe sprecato molte più energie prima di arrivare ad un faccia a faccia con Pain-Yahiko.

    Beh,ma non sappiamo ancora di cosa sarebbe capace Madara,e visto che Nagato immagino lo sappia,forse vuole donargli un potere che può essergli utile,per aiutarlo nel caso si batterà con Madara…
    A proposito della scommessa,e se Nagato morirebbe proprio dopo aver fatto quello che sta per fare?Avrei vinto io no?:cool::cool::cool:

    #675570
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh,ma non sappiamo ancora di cosa sarebbe capace Madara,e visto che Nagato immagino lo sappia,forse vuole donargli un potere che può essergli utile,per aiutarlo nel caso si batterà con Madara…
    A proposito della scommessa,e se Nagato morirebbe proprio dopo aver fatto quello che sta per fare?Avrei vinto io no?:cool::cool::cool:

    Il “suicidio” non è contemplato come “morte naturale”, quindi sarebbe un “nulla di fatto”.
    Resto fedele alla mia tesi (o meglio 2) Dono “tattico” o eliminazione della statua.

    #675573
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il “suicidio” non è contemplato come “morte naturale”, quindi sarebbe un “nulla di fatto”.
    Resto fedele alla mia tesi (o meglio 2) Dono “tattico” o eliminazione della statua.

    Volevo dire che forse gli restava ancora poco da vivere,ma dopo aver fatto quello che sta per fare,le cose si accellerano e muore ancora prima:p:p:p;alla fine non sarebbe un suicidio.

    #675575
    Bunta-sama
    Partecipante

    Volevo dire che forse gli restava ancora poco da vivere,ma dopo aver fatto quello che sta per fare,le cose si accellerano e muore ancora prima:p:p:p;alla fine non sarebbe un suicidio.

    ehm non ti arrampicare sugli specchi ora, se dovesse eseguire una tecnica che lo porterebbe ad esaurire il chakra e la vita, sarebbe un suicidio a tutti gli effetti.

    #675576
    Redazione
    Amministratore del forum

    Intendo a sua insaputa Bunta-sama.

    #675577
    Bunta-sama
    Partecipante

    Intendo a sua insaputa Bunta-sama.

    ahahhahahhaha, ecco ora non ti stai arrampicando sugli specchi, ci stai proprio scivolando sopra:bleh:
    Vuoi che il dio-Pain non sappia a cosa vada incontro mettendo in atto una tecnica? L’espressione che assume nell’ultima tavola lascia intendere che è ben conscio di quel che sta per fare (e delle conseguenze che ne deriveranno).

    Direi di prepararti per la gogna:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    #675579
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahahhahahhaha, ecco ora non ti stai arrampicando sugli specchi, ci stai proprio scivolando sopra:bleh:
    Vuoi che il dio-Pain non sappia a cosa vada incontro mettendo in atto una tecnica? L’espressione che assume nell’ultima tavola lascia intendere che è ben conscio di quel che sta per fare (e delle conseguenze che ne deriveranno).

    Direi di prepararti per la gogna:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    E va bene,ammetto di avere un po di dubbi per la vittoria:wallbash::wallbash::wallbash:(ci ho provato a far venire un pò di dubbi anche a te:icon_twisted:).

    #675580
    Bunta-sama
    Partecipante

    E va bene,ammetto di avere un po di dubbi per la vittoria:wallbash::wallbash::wallbash:(ci ho provato a far venire un pò di dubbi anche a te:icon_twisted:).

    Beh, onestamente i dubbi sul fatto che possa morire per cause naturali non mi sfiorano minimamente.:icon_twisted: Sarebbe una ripetizione noiosa di fatti gia visti.
    Sul fatto che possa esser fatto fuori dai suoi (ormai) ex-compagni, sebbene sia ciò che credo più probabile, invece qualche dubbio c’è. Le possibilità sono tante ed i modi per farlo uscire di scena si possono trovare analizzando ogni personaggio citato negli ultimi capitoli (o comunque legato a Nagato in qualche modo). Restiamo a vedere e credo che dal prossimo capitolo si potranno cominciare ad eliminare alcune delle ipotesi.

    #675581
    gcesare89
    Partecipante

    domanda OT quando viene specificato che una persona senza chacra muore?

    #675582
    Bunta-sama
    Partecipante

    domanda OT quando viene specificato che una persona senza chacra muore?

    Mai! Non viene mai esplicitato il concetto che un ninja senza chakra sia destinato a morire a causa di ciò.
    Molto probabilmente è l’errata interpretazione del fatto che un ninja senza chakra non può sfruttare le proprie tecniche e quindi si rende un facile bersaglio per i propri nemici. 0 chakra+Nemico ostile = morte dunque

    #675583
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, onestamente i dubbi sul fatto che possa morire per cause naturali non mi sfiorano minimamente.:icon_twisted: Sarebbe una ripetizione noiosa di fatti gia visti.
    Sul fatto che possa esser fatto fuori dai suoi (ormai) ex-compagni, sebbene sia ciò che credo più probabile, invece qualche dubbio c’è. Le possibilità sono tante ed i modi per farlo uscire di scena si possono trovare analizzando ogni personaggio citato negli ultimi capitoli (o comunque legato a Nagato in qualche modo). Restiamo a vedere e credo che dal prossimo capitolo si potranno cominciare ad eliminare alcune delle ipotesi.

    Questo è sicuro,finalmete vedremo cosa diavolo vuole fare con quella tecnica(non vedo l’ora),e potremo forse cominciare a vedere quale delle due ipotesi può essere la più probabile,perchè alla fine poi può anche darsi che usa quella tecnica,ma poi non succede niente,nel senso che continua a vivere e non viene attaccato da nessuno dei suoi compagni dell’Akatsuki che poi sono solo Madara e Zetsu.

    #675584
    gcesare89
    Partecipante

    ma se il nemico scappa caro bunta…quindi ci sono possibilità che tettona e kakashi siano vivi e ci restino

    #675585
    Redazione
    Amministratore del forum

    domanda OT quando viene specificato che una persona senza chacra muore?

    Sarebbe ridicolo se poi un ninja morirebbe solo per essere rimasto senza chakra e se fosse veramente così,per esempio sarebbe dovuto morire anche Sasuke che nello scontro contro Itachi era rimasto senza chakra,quindi…

    #675586
    gcesare89
    Partecipante

    alexander mi complimento per la firma e per l’avatar. e cmq molti dicevano questa cosa

    #675587
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma se il nemico scappa caro bunta…quindi ci sono possibilità che tettona e kakashi siano vivi e ci restino

    Ma si, in fondo non vedo per quale motivo nonna Tsunade debba crepare, il sigillo che aveva sulla fronte l’aveva liberato anche durante lo scontro con Orochimaru eppure non è morta. L’unico effetto collaterale è stato vedere il suo aspetto reale (decrepito). Certo stavolta ha usato molto più chakra ma non credo questo comporti la morte, al massimo non la rivedremo più nel suo (finto) aspetto giovanile.
    Lo stesso dicasi per Kakashi che non ha subito colpi tanto devastanti da procurargli la morte. La sua condizione attuale è dovuta allo spreco di Chakra e all’utilizzo ripetuto del suo MS.

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 405 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.