Naruto 448: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 405 totali)
  • Autore
    Post
  • #675519
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dovevi vedere nelle pagine precedenti…. In ogni caso lo odio davvero di meno. E poi non potete non convenire con me riguardo il fatto che sia debole caratterialmente.

    In realtà sto sostenendo questa cosa da un bel pò di post, Nagato s’è fatto guidare dalle idee e dalle speranze di Jiraya e di Yahiko (forse anche da Madara poi) e poi, quando ha cambiato rotta, ha semplicemente distorto le loro idee.

    Ps chi è che vorrebbe la mia testa? Faccio notare i miei scagnozzi:icon_twisted:, parlate con loro poi, se è, venite da me:bleh:

    seee, quella non è difesa, è solo terrore delle terribili vendette di cui le donne sono capaci!

    :icon_cry::icon_cry::icon_cry: Jules da te non me l’aspettavo…:icon_cry::icon_cry::icon_cry:

    vista l’espressione di nagato riguardo la dedica e il nome del protagonista mi domando…ma allora il libro lasciatogli era incompleto?? se il nome del personaggio gli è venuto guardando la ciotola di ramen (e viveva ancora con i tre) perkè nn l’ha inserito sin da subito….

    boh…forse il sole mi ha stonato oggi…

    é possibile che Jiraya se ne sia andato per recarsi da Ichiraku e farsi dire il nome della “rondella” del ramen :p

    #675520

    In realtà sto sostenendo questa cosa da un bel pò di post, Nagato s’è fatto guidare dalle idee e dalle speranze di Jiraya e di Yahiko (forse anche da Madara poi) e poi, quando ha cambiato rotta, ha semplicemente distorto le loro idee.

    Ps chi è che vorrebbe la mia testa? Faccio notare i miei scagnozzi:icon_twisted:, parlate con loro poi, se è, venite da me:bleh:

    Si, è quello che dico anche io. Non ho letto tutti i post, erano oltre venti pagine!Ed i tuoi sull’argomento erano tra quelli che ho saltato… Allora la pensiamo allo steso modo a riguardo. Credo inoltre che Yahiko non gradirebbe quel che Nagato è diventato… (Forse è stato detto anche questo.)

    I tuoi scagnozzi? Un attimo per metterli bene a fuoco, e poi sono da te:bleh: Sempre se Sasuke non si intromette:icon_dry:

    #675521
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_dry:

    Si, è quello che dico anche io. Non ho letto tutti i post, erano oltre venti pagine!Ed i tuoi sull’argomento erano tra quelli che ho saltato… Allora la pensiamo allo steso modo a riguardo. Credo inoltre che Yahiko non gradirebbe quel che Nagato è diventato… (Forse è stato detto anche questo.)

    Non ho capito se li hai saltati casualmente o se è stata una scelta quella di evitare di leggerli:icon_evil:
    Comunque si, la penso esattamente come te sulla questione Yahiko, lui confidava che il prescelto portasse la pace non la guerra e la distruzione.

    I tuoi scagnozzi? Un attimo per metterli bene a fuoco, e poi sono da te:bleh: Sempre se Sasuke non si intromette:icon_dry:

    Ehm meglio se li lascio a casa va… i rospi arrostiti (o meglio col tuo materassu sarebbero carbonizzati.) non sono un bello spettacolo.

    #675523
    Jules
    Membro

    :icon_cry::icon_cry::icon_cry: Jules da te non me l’aspettavo…:icon_cry::icon_cry::icon_cry:

    ma anche nel tuo caso era con rispetto parlando! 😉 (sia per i personaggi che per le persone….)

    in effetti anche io non ho capito bene lo snodo del nome..ma può semplicemente essere che il personaggio si chiamasse Naruto da subito, Nagato avrebbe quindi letto da subito la storia completa. Ma avrebbe fatto mente locale al collegamento tra quello che per lui era solo una forza portante e quel personaggio quando Naruto stesso glielo ha ricordato..in effetti nel riquadro precedente alla rivelazione di naruto (“Naruto!”) ha l’aria di chi realizza qualcosa con stupore…
    che Yahiko avesse dei buoni propositi, è certo… però è un personaggio un po’ strano, come minimo, forse perchè è appena appena sbozzato e non ha un gran ruolo nella vicenda…comunque mi ha fatto ridere il modo in cui piange disperato per la partenza di Jiraiya…e il 25° precetto ninja??

    #675524
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma anche nel tuo caso era con rispetto parlando! 😉 (sia per i personaggi che per le persone….)

    in effetti anche io non ho capito bene lo snodo del nome..ma può semplicemente essere che il personaggio si chiamasse Naruto da subito, Nagato avrebbe quindi letto da subito la storia completa. Ma avrebbe fatto mente locale al collegamento tra quello che per lui era solo una forza portante e quel personaggio quando Naruto stesso glielo ha ricordato..in effetti nel riquadro precedente alla rivelazione di naruto (“Naruto!”) ha l’aria di chi realizza qualcosa con stupore…
    che Yahiko avesse dei buoni propositi, è certo… però è un personaggio un po’ strano, come minimo, forse perchè è appena appena sbozzato e non ha un gran ruolo nella vicenda…comunque mi ha fatto ridere il modo in cui piange disperato per la partenza di Jiraiya…e il 25° precetto ninja??

    Vabbè, ci metto una pietra sopra:icon_lol:
    Effettivamente mi sarei aspettato un Nagato piangente e non Yahiko, comunque…
    Per quanto concerne il nome di Naruto, sono possibili entrambe le ipotesi. Sia che Jiraya l’abbia già scritto nel libro prima di lasciare i 3 e Nagato non abbia associato o semplicemente dimenticato quel particolare, sia che abbia lasciato una copia incompleta (la dedica fattagli Nagato sicuramente non l’ha letta).

    #675526

    Non ho capito se li hai saltati casualmente o se è stata una scelta quella di evitare di leggerli:icon_evil:
    Comunque si, la penso esattamente come te sulla questione Yahiko, lui confidava che il prescelto portasse la pace non la guerra e la distruzione.

    Ehm meglio se li lascio a casa va… i rospi arrostiti (o meglio col tuo materassu sarebbero carbonizzati.) non sono un bello spettacolo.

    Quindi siamo d’accordo, bene bene mi fa piacere non essere sempe l’unico bastion contrario ogni tanto:icon_happy: I post li ho saltati casualmente perché ho letto la prima pagina e poi ho ripreso tipo dalla 22 o giù di li, non ricordo di preciso adesso, ma non si faceva menzione alcuna riguardo il carattere debole di Nagato….

    Ecco bravo i rospi lasciali, e ricodati che quando Nagato muore, io devo offrire da bere a tutti (Tranne a Sasuke che è piccolo:p)

    #675527
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quindi siamo d’accordo, bene bene mi fa piacere non essere sempe l’unico bastion contrario ogni tanto:icon_happy: I post li ho saltati casualmente perché ho letto la prima pagina e poi ho ripreso tipo dalla 22 o giù di li, non ricordo di preciso adesso, ma non si faceva menzione alcuna riguardo il carattere debole di Nagato….

    Facendo riferimento al debole carattere di Nagato avevo ipotizzato la sua “resa”. Naruto ha il carisma, la tenacia e la cocciutagine necessaria per conquistarlo, per far rinascere in lui la fiducia. La stessa fiducia che lo aveva portato a seguire gli ideali di Yahiko prima e di Jiraya poi.

    Ecco bravo i rospi lasciali, e ricodati che quando Nagato muore, io devo offrire da bere a tutti (Tranne a Sasuke che è piccolo:p)

    Ok, ma almeno quel giorno posso portarli con me? Sai com’è, sgobbano tutto il giorno i ragazzi, una bevuta solleverebbe loro lo spirito.:bleh:

    #675529

    Facendo riferimento al debole carattere di Nagato avevo ipotizzato la sua “resa”. Naruto ha il carisma, la tenacia e la cocciutagine necessaria per conquistarlo, per far rinascere in lui la fiducia. La stessa fiducia che lo aveva portato a seguire gli ideali di Yahiko prima e di Jiraya poi.

    Ok, ma almeno quel giorno posso portarli con me? Sai com’è, sgobbano tutto il giorno i ragazzi, una bevuta solleverebbe loro lo spirito.:bleh:

    Si si, stesso pensiero. Ma Nagato non seguì prima gli ideali di Jiraya e poi quelli di Yahiko?

    Se porti anche i rospi alla bevuta, non basterà comprare l’intero ichiraku…

    #675530
    Jules
    Membro

    cercando su google l’intervista sullo scontro con Kakuzu, ho trovato mille interviste del 2008 e del 2009..immagino che voi all’epoca le abbiate lette..comunque, in una (posso ritrovare il link su cui lo letta, se vi interessa, ma era solo una trascrizione da un altro forum…) l’autore rilasciava alcuni “spoiler” volutamente non espliciti su quello che sarebbe successo in seguito: si parla di eventi anche precedenti alla morte di Asuma. beh, tra queste informazioni si citava un’alleanza tra Naruto e un membro di Akatsuki; l’interpretazione corrente era quella relativa a Itachi e al suo dono…e se invece si trattasse di Nagato? (ecco ci sono arrivata :bleh: ) potrebbe essere un indizio sul justu che si prepara a lanciare/rilasciare..
    tra l’altro, a proposito di ipotesi su ciò che succederà in seguito (fermo restando che un paio di cose da lui indicate erano palesemente false) si parla di ben sei morti a Konoha causati da Pain: anche nella peggiore delle ipotesi sono comunque 4 (Jiraiya, Pà, Shizune, Kakashi)… a chi altro tocca?:icon_eek:

    p.s. davvero ogni anno Kishimoto dice che è stufo??:icon_lol:

    #675531

    Ah ah ah! Alla fine si alleano, altro che bevuta:p Così impari a non unvitarmi:bleh:

    Tornando seri, mi lascerebbe perplesso un’alleanza tra i due…

    #675532

    Il fatto he si alleino, non significa che Nagato debba restare in vita. Come ha fatto notare Jules, l’alleanza può anche riferirsi a ciò che Nagato sta per fare. Potrebbe tranquillamente morire dopo [Anche Itachi ha aiutato Naruto e dopo è morto (E se sfotti su questo giuro che le prendi quando torno!)] Quindi sono dell’idea che Nagato aiuterà si Naruto [Non riesco ad immaginare come. Dono alla Itachi? (Copione!)] ma dopo morirà, non ce lo vedo che diventi tipo Gaara, anche perché si banalizzerebbe la storia (Poi diventa davvero come db, quando quelli sconfiti da Goku si univano a lui…)

    Riguardo la notizia dei sei morti, credo sia falsa. Sempre Jues ha fatto notare che tre sono andati di sicuro ed uno è più di la che di qua… ma se Nagato davvero aiuta Naruto, non è che poi si mette di nuovo ad uccidere ninja di Konoha…. quindi le ipotesi sono due: o i due morti mancanti si scopriranno in seguito oppure interviene un akatsuki che oltre a Nagato e magari Konan, uccide altri due ninja, di meglio non mi viene in mente…

    Sasuke, dopo quello che hai detto, la bevuta te la sogni davvero:icon_evil:

    #675533
    chaplin
    Partecipante

    cercando su google l’intervista sullo scontro con Kakuzu, ho trovato mille interviste del 2008 e del 2009..immagino che voi all’epoca le abbiate lette..comunque, in una (posso ritrovare il link su cui lo letta, se vi interessa, ma era solo una trascrizione da un altro forum…) l’autore rilasciava alcuni “spoiler” volutamente non espliciti su quello che sarebbe successo in seguito: si parla di eventi anche precedenti alla morte di Asuma. beh, tra queste informazioni si citava un’alleanza tra Naruto e un membro di Akatsuki; l’interpretazione corrente era quella relativa a Itachi e al suo dono…e se invece si trattasse di Nagato? (ecco ci sono arrivata :bleh: ) potrebbe essere un indizio sul justu che si prepara a lanciare/rilasciare..
    tra l’altro, a proposito di ipotesi su ciò che succederà in seguito (fermo restando che un paio di cose da lui indicate erano palesemente false) si parla di ben sei morti a Konoha causati da Pain: anche nella peggiore delle ipotesi sono comunque 4 (Jiraiya, Pà, Shizune, Kakashi)… a chi altro tocca?:icon_eek:

    p.s. davvero ogni anno Kishimoto dice che è stufo??:icon_lol:

    mi duole enormente contraddirti, ma jiraiya è un morto DI konoha ma non è morto A konoha…

    :icon_neutral: trascrizione da un forum ad un altro?
    Se hai mai giocato al telefono senza fili hai un’idea di come i passaggi a cui un’informazione è sottoposta possano deformarla sino all’inverosimile…
    Uno dei principali problemi del web è l’affidabilità delle informazioni…
    I fake son dietro ogni angolo…
    Tornando a quello che hai scritto….
    Quella con itachi non mi sentirei di chiamarla alleanza…
    :icon_neutral: il termine alleanza presuppone, secondo me, un’azione comune di più ampio respiro…
    Un’alleanza con nagato?… possibile…
    Ma questa cosa da sola basterebbe a distruggere aka dalle fondamenta in un istante…
    nahhh non sarebbe saggio dal punto di vista autorale…
    Certo che se, mentre nagato è lì che dice “facciamo un’alleanahhhhhh….”, lo aprono in due come una cozza… allora si…:icon_biggrin:

    Se sostituiamo “un’alleanza” con “un aiuto da”, allora non avrei dubbi che ci si riferisca ad Hitachi…

    #675534
    tappoxxl
    Membro

    ritornando un attimo a dragonball…è vero che DB era basato tutto sui combattimenti ma volete mettere lo scontro tra majin vegeta e goku nella saga di majinbu!?!…tornando IT…l’alleanza forse è troppo, ma mi è baluginata l’idea di un nagato che va via con konan decidendo di non inseguire più sogni di pace(guerra) e dedicarsi a loro stessi…e poi più avanti naruto sarà in pericolo e proprio nagato lo difenderà perchè naruto deve vivere per portare pace al mondo dei ninja!!

    #675535
    Catobleppa
    Partecipante

    speriamo che ora le chiacchiere siano finite ^^

    #675536
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si si, stesso pensiero. Ma Nagato non seguì prima gli ideali di Jiraya e poi quelli di Yahiko?

    Se porti anche i rospi alla bevuta, non basterà comprare l’intero ichiraku…

    No no, Nagato segue prima gli ideali di Yahiko (che fin da bambino decide che, se necessario, diventerà dio pur di cambiare l’ordine delle cose) e poi i principi di Jiraya.

    Vabbe, per la bevuta vuol dire che contribuirò anche io… (su su, fa pace col fratellino, fa venire pure lui. Se è per il fatto che è piccolo ancora, vorrà dire che berrà aranciata :p)


    @Jules
    : credo che “aiuto” si più appropriato di “alleanza” proprio come dice Chaplin. L’aiuto sarebbe sicuramente quello lasciato a Naruto da Itachi, ma è possibile che, a breve, ve ne sia un altro da parte di Nagato.

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 405 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.