Naruto 448: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 405 totali)
  • Autore
    Post
  • #675503

    Rispetta la fila, Jules: Bunta è mio!:icon_twisted:

    #675504
    Redazione
    Amministratore del forum

    un pochetto hai ragione, ma forse è colpa di kishi che affretta le cose (non ditelo nei commenti dove sto difendendo Naruto dalle critiche)

    Mah,addirittura c’è qualcuno che crede che Naruto farà la stessa fine di Dragonball:icon_neutral::icon_neutral:Certo che per i pochi commenti che per ora ci sono,le critiche non sono poche:icon_neutral:

    #675505
    gcesare89
    Partecipante

    non è vero che ci sono poche idee poi dai

    #675506

    ragazzi, di cosa parlate? Commenti? Critiche? Non vi seguo

    #675507
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è vero che ci sono poche idee poi dai

    Per me il manga sta andando benissimo,figurati se poi si può paragonare a Dragonball in cui si combatte sempre contro uno che vuole conquistare la Terra e basta e non solo,vengono sempre usate le stesse tre armi che conoscono i personaggi in ogni combattimento…

    @Sasuke
    Uchiha: parliamo dei commenti del capitolo 448;)

    #675508

    ragazzi, di cosa parlate? Commenti? Critiche? Non vi seguo

    Il perché non riesci a seguire lo sai….:bleh:

    Mi inserisco nella discussione, mi piace! Non si può paragonare Naruto a dragon ball secondo me, la trama del primo è piena di misteri, intrighi, colpi di scena e via dicendo, nel secondo rimanevi sorpreso solo se Yamcha non ri rimetteva le penne:icon_dry: La verità è che si tratta di manga appartenenti a generazioni diverse. In dragon ball era sempre il classico scontro bene contro male, qui in Naruto la situzione è diversae più complicata (Vedi personaggi come il Magnifico o lo stesso Nagato)

    #675509

    Il perché non riesci a seguire lo sai….:bleh:

    Mi inserisco nella discussione, mi piace! Non si può paragonare Naruto a dragon ball secondo me, la trama del primo è piena di misteri, intrighi, colpi di scena e via dicendo, nel secondo rimanevi sorpreso solo se Yamcha non ri rimetteva le penne:icon_dry: La verità è che si tratta di manga appartenenti a generazioni diverse. In dragon ball era sempre il classico scontro bene contro male, qui in Naruto la situzione è diversae più complicata (Vedi personaggi come il Magnifico o lo stesso Nagato)

    Simpatico come sempre, fratello:icon_dry:
    Grazie Alex;)

    Edit: l’ho notato ora. Ma il Magnifico sarebbe Itachi? Alla faccia della modestia

    #675510
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il perché non riesci a seguire lo sai….:bleh:

    Mi inserisco nella discussione, mi piace! Non si può paragonare Naruto a dragon ball secondo me, la trama del primo è piena di misteri, intrighi, colpi di scena e via dicendo, nel secondo rimanevi sorpreso solo se Yamcha non ri rimetteva le penne:icon_dry: La verità è che si tratta di manga appartenenti a generazioni diverse. In dragon ball era sempre il classico scontro bene contro male, qui in Naruto la situzione è diversae più complicata (Vedi personaggi come il Magnifico o lo stesso Nagato)

    Per non parlare poi del fatto che le persone venivano sempre riportate in vita con le sfere del drago e di tutte le incoerenze di quel manga…Naruto è 100.000 volte migliore di Dragonball.

    #675511

    Per non parlare poi del fatto che le persone venivano sempre riportate in vita con le sfere del drago e di tutte le incoerenze di quel manga…Naruto è 100.000 volte migliore di Dragonball.

    Ora non esageriamo, io con dragon ball ci sono cresciuto, nonostante tutte le incoerenze e qualche stupidata, rimarrà il mio manga preferito. Si trova ad un livello affettivo superiore rispetto agli altri (E poi mi dite che son cuore di pietra..)

    Fratello, non parliamo di modestia che è meglio, potresti pentirtene se decido di fare sul serio… (A parole si intende..)

    #675512
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora non esageriamo, io con dragon ball ci sono cresciuto, nonostante tutte le incoerenze e qualche stupidata, rimarrà il mio manga preferito. Si trova ad un livello affettivo superiore rispetto agli altri (E poi mi dite che son cuore di pietra..)

    Fratello, non parliamo di modestia che è meglio, potresti pentirtene se decido di fare sul serio… (A parole si intende..)

    Anch’io con dragon ball ci sono cresciuto ed è stato sempre il mio manga preferito,ma ora Naruto ha preso il suo posto Itachi:p.

    #675513

    Ora non esageriamo, io con dragon ball ci sono cresciuto, nonostante tutte le incoerenze e qualche stupidata, rimarrà il mio manga preferito. Si trova ad un livello affettivo superiore rispetto agli altri (E poi mi dite che son cuore di pietra..)

    Fratello, non parliamo di modestia che è meglio, potresti pentirtene se decido di fare sul serio… (A parole si intende..)

    Ehm la chiudiamo qui?:icon_sad:

    #675514

    Anch’io con dragon ball ci sono cresciuto ed è stato sempre il mio manga preferito,ma ora Naruto ha preso il suo posto Itachi:p.

    Allora sei tu il vero cuore di pietra!:mad: Scherzo, ovviamente;)

    Ehm la chiudiamo qui?:icon_sad:

    :144::144: Per questa volta passi…

    #675515
    Jules
    Membro

    Inquietante… sembrano davvero Itachi e Sasuke… (con rispetto parlando..) 😉

    per quanto io abbia visto Dragonball praticamente tutti i giorni durante i cinque anni del liceo, e quindi possa dire di essere cresciuta perlomeno questo manga, non potrò mai dire che sia il migliore. semplicemente è un pioniere e per questo ha un valore altissimo: tutti i mangaka più giovani di cui ho sentito parlare dicono che è stato il loro modello…quindi per fortuna che c’è stato! però dai, la vicenda è poverissima e tutta basata su tre concetti e sulla spettacolarità dei combattimenti. che funziona ovviamente, se no non l’avrei visto come mille altri ragazzi tutti i giorni per anni!

    #675516

    Inquietante… sembrano davvero Itachi e Sasuke… (con rispetto parlando..) 😉

    per quanto io abbia visto Dragonball praticamente tutti i giorni durante i cinque anni del liceo, e quindi possa dire di essere cresciuta perlomeno questo manga, non potrò mai dire che sia il migliore. semplicemente è un pioniere e per questo ha un valore altissimo: tutti i mangaka più giovani di cui ho sentito parlare dicono che è stato il loro modello…quindi per fortuna che c’è stato! però dai, la vicenda è poverissima e tutta basata su tre concetti e sulla spettacolarità dei combattimenti. che funziona ovviamente, se no non l’avrei visto come mille altri ragazzi tutti i giorni per anni!

    Rispetto per noi o per i personaggi del manga?

    parlando di db: l’ho detto anche io che è una storia povera che basa tutto sui combattimenti, e aggiungo anche che la caretterizzazione dei personaggi e molto superficiale, non c’è il minimo approfondimento psicologico degli stessi, Goku è sempre un passo avanti, ecc ecc. Però è stato il primissimo manga che ho letto, la serie animata è stata la prima che sono riuscito a vedere per intero.. Per questo per me db è irraggiungibile! In una ideale scala di preferenze, neppure lo calcolo, perché è ad un livello superiore. Ovviamente questo non toglie che Naruto sia migliore come trama ed intrecci, e quello che vado dicendo da qualche post ormai…

    #675517
    rhobarlll
    Membro

    vista l’espressione di nagato riguardo la dedica e il nome del protagonista mi domando…ma allora il libro lasciatogli era incompleto?? se il nome del personaggio gli è venuto guardando la ciotola di ramen (e viveva ancora con i tre) perkè nn l’ha inserito sin da subito….

    boh…forse il sole mi ha stonato oggi…

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 405 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.