Naruto 448: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 405 totali)
  • Autore
    Post
  • #675485
    Bunta-sama
    Partecipante

    No Bunta-sama,avevo solo capito quale poteva essere la frase,ma non potevo immaginare tutte queste cose:)

    @Jules
    :E’ scritto nel post 247 a pag 25.

    Allora lo vedi che dovevi aspettare di leggere il capitolo per capire a cosa mi riferivo?:icon_twisted:

    #675486
    chaplin
    Partecipante

    :icon_rolleyes: Che sporchi trucchetti uno deve arrivare ad usare pur di attirare l’attenzione di una fanciulla…

    p.s. per questa volta non commento le parole sessualmente discriminanti, solo perchè siete d’accordo sulla mia teoria dell’aldilà, Chaplin e bunta-sama:bleh: ….ma la prossima volta…!:icon_evil:

    son sporchi ma funzionano :yahoo: vuol mettermi le mani addosso

    :bleh:

    per il momento direi che è tutto…
    a no…
    giusto per restare un minimo IT
    Un nagato che mi diventa subito buono mi fa un pò paura :icon_neutral:
    Dai su… almeno una pacca sulla spalla a Naruto deve dargliela……

    :ciao: buon sabato sera

    #675487
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_rolleyes: Che sporchi trucchetti uno deve arrivare ad usare pur di attirare l’attenzione di una fanciulla…
    son sporchi ma funzionano :yahoo: vuol mettermi le mani addosso
    :bleh:

    Certo che non ti arrendi mai eh? ahahhahah

    per il momento direi che è tutto…
    a no…
    giusto per restare un minimo OT
    Un nagato che mi diventa subito buono mi fa un pò paura :icon_neutral:
    Dai su… almeno una pacca sulla spalla a Naruto deve dargliela……
    :ciao: buon sabato sera

    Le parole di Naruto (che poi sono le stesse dette da lui) hanno risvegliato qualcosa in Nagato, quel qualcosa che la sua fragile personalità aveva dimenticato quando è morto Yahiko

    #675488
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora lo vedi che dovevi aspettare di leggere il capitolo per capire a cosa mi riferivo?:icon_twisted:

    Si,infatti;però in parte avevo capito più o meno(la frase e che avrebbe avuto effetto anche su Nagato):)

    #675491

    Visto che Nagato è in realtà un debole? Debole, debole!!!! Gaara fu più duro da convincere per quanto ricordi… Nagato era sicurissimo delle sue stronzate (Niente asterischi, Shikaku sentiti libero di bannarmi) e poi di botto, decide di credere in Naruto.. poteva essere più ragionata come cosa, più combattuta, più lunga. Insomma mi son spiegato, no? Ecco che torno a criticare… Comunque è vero che lo capisco più di prima, ho capito quanto sia debole di carattere, nonostante il suo immenso potere…

    @ Bunta: non sono l’unico a volere la ta testa, mi pare…:icon_twisted:

    #675389

    Visto che Nagato è in realtà un debole? Debole, debole!!!! Gaara fu più duro da convincere per quanto ricordi… Nagato era sicurissimo delle sue stronzate (Niente asterischi, Shikaku sentiti libero di bannarmi) e poi di botto, decide di credere in Naruto.. poteva essere più ragionata come cosa, più combattuta, più lunga. Insomma mi son spiegato, no? Ecco che torno a criticare… Comunque è vero che lo capisco più di prima, ho capito quanto sia debole di carattere, nonostante il suo immenso potere…

    ed eccolo che ricomincia…:icon_dry:

    #675492

    Visto che Nagato è in realtà un debole? Debole, debole!!!! Gaara fu più duro da convincere per quanto ricordi… Nagato era sicurissimo delle sue stronzate (Niente asterischi, Shikaku sentiti libero di bannarmi) e poi di botto, decide di credere in Naruto.. poteva essere più ragionata come cosa, più combattuta, più lunga. Insomma mi son spiegato, no? Ecco che torno a criticare… Comunque è vero che lo capisco più di prima, ho capito quanto sia debole di carattere, nonostante il suo immenso potere…

    @ Bunta: non sono l’unico a volere la ta testa, mi pare…:icon_twisted:

    Ed eccolo che ricomincia…:icon_dry:

    #675493
    Redazione
    Amministratore del forum

    ed eccolo che ricomincia…:icon_dry:

    E ti sorprende Sasuke Uchiha?:icon_lol::icon_lol::icon_lol:

    #675494
    gcesare89
    Partecipante

    ah che forza sasuke che risponde a itachi

    #675495

    ah che forza sasuke che risponde a itachi

    Dovevi vedere nelle pagine precedenti…. In ogni caso lo odio davvero di meno. E poi non potete non convenire con me riguardo il fatto che sia debole caratterialmente.

    #675496
    gcesare89
    Partecipante

    un pochetto hai ragione, ma forse è colpa di kishi che affretta le cose (non ditelo nei commenti dove sto difendendo Naruto dalle critiche)

    #675499

    un pochetto hai ragione, ma forse è colpa di kishi che affretta le cose (non ditelo nei commenti dove sto difendendo Naruto dalle critiche)

    Kishi o no, resta comunque un dato di fatto! Curiosità: dov’è che stai difendendo Naruto?

    #675500
    gcesare89
    Partecipante

    nei commenti ai capitoli di naruto 448

    #675501

    E ti sorprende Sasuke Uchiha?:icon_lol::icon_lol::icon_lol:

    Lascia stare, oggi mi ha sorpreso ritornando…:rolleyes:

    #675502
    Jules
    Membro

    [SPOILER]

    Che c’entro io, Jules io vi ho difese e questo è il ringraziamento?:mad::icon_evil:

    seee, quella non è difesa, è solo terrore delle terribili vendette di cui le donne sono capaci! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 405 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.