Naruto 448: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 405 totali)
  • Autore
    Post
  • #675462
    Bunta-sama
    Partecipante

    Forte, io voglio esserci quando ci sarà da pagare il pegno:icon_twisted: Dire per chi tengo è superfluo….

    Ah, non potrai perderti la gogna che accoglierà Alex a breve. Sarà un topic di sfottò a tema nel quale non potrà mancare il tuo nei confronti del predente (Alex:icon_twisted:)

    #675463
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah, non potrai perderti la gogna che accoglierà Alex a breve. Sarà un topic di sfottò a tema nel quale non potrà mancare il tuo nei confronti del predente (Alex:icon_twisted:)

    Assaporo già il gusto della vittoria Bunta-sama:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    #675464
    Bunta-sama
    Partecipante

    Assaporo già il gusto della vittoria Bunta-sama:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    Vorrei farti notare che, allo stato attuale, è molto più probabile che Nagato (se proprio deve morire adesso) venga fatto fuori da qualcuno. Le ipotesi avanzate, e da te anche avallate, prevedono l’intervento di Zetsu quindi…
    preparo già la stanza delle torture? ahahahha

    #675465
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vorrei farti notare che, allo stato attuale, è molto più probabile che Nagato (se proprio deve morire adesso) venga fatto fuori da qualcuno. Le ipotesi avanzate, e da te anche avallate, prevedono l’intervento di Zetsu quindi…
    preparo già la stanza delle torture? ahahahha

    Ma no,andrà come dico io,vedrai;)

    #675466
    Bunta-sama
    Partecipante

    Capitolo on line!!!

    #675467
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mitico!!!!!(alla Homer)

    #675468
    chaplin
    Partecipante

    In ogni caso finalmente comprendo un poco Nagato, che ha vissuto un’infanzia di… si è capito, và. Posso dire che, pur possedendo tecniche potentissime, a livello caratteriale è davvero debole ed insicuro, e questo è il suo vero punto debole… Rimango dell’idea che dovesse agire diversamente e non diventare ciò che è diventato, in fondo Naruto gli ha dimostrato un modo molto migliore di comportarsi…. Fatto sta che finalmente lo odio LEGGERMENTE di meno.
    Bene, dopo questa personale nuova analisi su Nagato, posso salutare di nuovo tutti, ciao ragazzi, ben trovati!;)

    chi disse “aspetta di sentire tutta la storia e dopo probabilmente lo vorrai ancora morto ma ne comprenderai meglio il comportamento” ?

    Presto mi troverete su tutte le tv locali a fare il cartomante :icon_biggrin:

    Tutto questo solo per aggiungermi al bentornato :icon_happy:

    #675469
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh, direi che la traduzione lineare del Blurry (come al solito) ha dissipato le incertezze che avevo leggendo il capitolo in “qualità media”.
    Nagato è pronto a “far qualcosa per Naruto” (abbiamo gia discusso sulle variabili possibili) e quel qualcosa comporterà sicuramente una “reazione”. (avete gia capito cosa intendo :p)

    PS. Alexander, ora che hai letto il capitolo, hai capito perché dicevo che Naruto non avrebbe potuto trovare parole migliori per convincere Nagato?

    #675470

    chi disse “aspetta di sentire tutta la storia e dopo probabilmente lo vorrai ancora morto ma ne comprenderai meglio il comportamento” ?

    Presto mi troverete su tutte le tv locali a fare il cartomante :icon_biggrin:

    Tutto questo solo per aggiungermi al bentornato :icon_happy:

    Eccoti finalmente! Mancavi solo tu:) Ah no, manca ancora Shikaku, vabbé paziena, prima o poi tornerà anche lui… Grazie anche a te del bentornato.:thx: Si infatti ho pensato a te non appena ho iniziato a capire Nagato. Quella volta dissi anche io di aspettare proprio per poter sapere tutta la storia, motivo per cui ho letto tutto insieme…

    #675471
    chaplin
    Partecipante

    Beh, direi che la traduzione lineare del Blurry (come al solito) ha dissipato le incertezze che avevo leggendo il capitolo in “qualità media”.
    Nagato è pronto a “far qualcosa per Naruto” (abbiamo gia discusso sulle variabili possibili) e quel qualcosa comporterà sicuramente una “reazione”. (avete gia capito cosa intendo :p)

    PS. Alexander, ora che hai letto il capitolo, hai capito perché dicevo che Naruto non avrebbe potuto trovare parole migliori per convincere Nagato?

    :icon_neutral: a me invece quel “nagato sceglie di crederci!” continua a lasciar gli stessi dubbi…
    son sicuro di un attacco, meno circa lo scopo dello stesso (benevolo o malevolo)…
    Se sbaglio dovrò dire addio al mio futuro da indovino :icon_cry:
    :bleh:

    Si infatti ho pensato a te non appena ho iniziato a capire Nagato. Quella volta dissi anche io di aspettare proprio per poter sapere tutta la storia, motivo per cui ho letto tutto insieme…

    Ecco perchè mi fischiavano le orecchie… 3 euro di candelette anticerume sprecate senza motivo:icon_biggrin:
    Leggendo tutto insieme ti sei evitato lo stillicidio di notizie che invece ha portato noi sull’orlo della pazzia…
    Qualcuno è già oltre l’orlo? chi? io? :bleh: a chi l’ha pensato

    #675478
    Jules
    Membro

    letto….:icon_neutral:
    non sono molto soddisfatta, come d’altra parte mi aspettavo…in particolare del modo in cui è stata resa la “recitazione” da parte di nagato della parte che in realtà è quella di Naruto derivata da Nagato (:icon_surprised:)…all’inizio, sebbene sapessi che doveva succedere, non sono nemmeno a riuscita a distinguere bene il passaggio dal ricordo alla lettura (va beh che ho sonno…)
    comunuque, per tutti quelli che si aspettavano una risposta ben costruita da naruto, mi pare che non lo sia realmente: si limita a ripetere un concetto piuttosto generico “non importa il metodo, basta continuare a crederci…” il che non è una proposta ma solo un’altra applicazione del suo credo ninja!
    sul cambiamento di nagato sono un po’ ambivalente: da una parte i disegni sono davvero efficaci, e studiare ancora un po’ questa evoluzione avrebbe rallentato ulteriormente (no ti prego!) quindi capisco perchè Kishimoto l’ha reso in questo modo. però non posso non dire che mi pare in ogni caso un po’ frettoloso… il gesto, le sue parole, il titoletto per la prossima “puntata” non mi sembrano minacciosi: l’idea del dono/distruzione della statua mi sembra sempre più probabile. eliminare definitivamente i bijou sarebbe in effetti un grosso contributo alla pace “nella visione di Naruto” che ora Nagato ha accolto: non più lotte per averli da parte dei villaggi, eliminazione di un potere di Madara (il cui ruolo ovviamente nagato conosce…). rimarrebbe il 9 code ma visto che la pace l’ha proposta lui…..

    p.s. per questa volta non commento le parole sessualmente discriminanti, solo perchè siete d’accordo sulla mia teoria dell’aldilà, Chaplin e bunta-sama:bleh: ….ma la prossima volta…!:icon_evil:

    #675479
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Bunta-sama:Avevo azzeccato la frase,e a quanto pare quella frase ha avuto effetto su Nagato perchè anche lui era come Naruto alla sua età ed aveva i suoi stessi ideali.

    #675480
    gcesare89
    Partecipante

    due cose
    1) alla fine vanni ci ha azzeccato (io credo in te…) ok questa era la stronzata
    2)ma ora che succede cioè lo attacca o no

    #675481
    Bunta-sama
    Partecipante

    @Bunta-sama:Avevo azzeccato la frase,e a quanto pare quella frase ha avuto effetto su Nagato perchè anche lui era come Naruto alla sua età ed aveva i suoi stessi ideali.

    [SPOILER]Avevi capito che volevo dire che aveva usato le stesse parole che Nagato aveva detto a Jiraya e che Ero-sennin poi aveva utilizzato nel suo libro?[/SPOILER]

    p.s. per questa volta non commento le parole sessualmente discriminanti, solo perchè siete d’accordo sulla mia teoria dell’aldilà, Chaplin e bunta-sama ….ma la prossima volta…!

    Che c’entro io, Jules io vi ho difese

    Oggi, 16:25

    Ps. Ragazzi fossi in voi eviterei questi commenti “sessisti”, le utenti potrebbero tirar fuori i loro kunai e….
    __________________

    e questo è il ringraziamento?:mad::icon_evil:

    #675482
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]Avevi capito che volevo dire che aveva usato le stesse parole che Nagato aveva detto a Jiraya e che Ero-sennin poi aveva utilizzato nel suo libro?[/SPOILER]

    No Bunta-sama,avevo solo capito quale poteva essere la frase,ma non potevo immaginare tutte queste cose:)

    @Jules
    :E’ scritto nel post 247 a pag 25.

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 405 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.