Naruto 448: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 405 totali)
  • Autore
    Post
  • #675446
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok per il maestro del piccolo, ma la protezione era richiesta per entrambi specialmente ora che Kurenai è “indisposta”. E poi affidare una persona a qualcuno non significa solo che questa dev’essere protetta, significa anche e soprattutto che non dev’essere lasciata sola.

    Ps. Ragazzi fossi in voi eviterei questi commenti “sessisti”, le utenti potrebbero tirar fuori i loro kunai e….

    Si,hai ragione,significa anche quello,ma per come sono messe le cose per ora nel mondo di Naruto il senso sarebbe quello di proteggerle…
    I miei non erano commenti sessisti Bunta-sama.

    #675447

    Personalmente reputo i capitoli riguardanti i flashback lenti e un poco noiosi, ma comunque interessanti. La storia si è fermata, ok però finalmente ci è stata spiegata decentemente l’infanzia di Nagato ed il perché del suo smodato odio… La storia era davvero triste (O almeno io l’ho trovata tale) e sfido chiunque a non commuoversi dinanzi a quello che ha passato Nagato (Spero che leggerai questo post quando tornerai perché è indirizzato principalmente a te, cuore di pietra!:icon_twisted:)

    Cuore di pietra? E sei proprio tu a definirmi tale? Odio (Ora meno) un personaggio che va in giro a radere villaggi ecc ecc e sono cuore di pietra? Come vedi ho ripreso il pc, quindi da ora attento a quel che dici…. :icon_twisted: Su Konan almeno concordiamo….
    Noto che anche Bunta si è divertito con te in questi giorni, bene bene….:icon_twisted:
    In ogni caso finalmente comprendo un poco Nagato, che ha vissuto un’infanzia di… si è capito, và. Posso dire che, pur possedendo tecniche potentissime, a livello caratteriale è davvero debole ed insicuro, e questo è il suo vero punto debole… Rimango dell’idea che dovesse agire diversamente e non diventare ciò che è diventato, in fondo Naruto gli ha dimostrato un modo molto migliore di comportarsi…. Fatto sta che finalmente lo odio LEGGERMENTE di meno.
    Bene, dopo questa personale nuova analisi su Nagato, posso salutare di nuovo tutti, ciao ragazzi, ben trovati!;)

    #675448
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cuore di pietra? E sei proprio tu a definirmi tale? Odio (Ora meno) un personaggio che va in giro a radere villaggi ecc ecc e sono cuore di pietra? Come vedi ho ripreso il pc, quindi da ora attento a quel che dici…. :icon_twisted: Su Konan almeno concordiamo….
    Noto che anche Bunta si è divertito con te in questi giorni, bene bene….:icon_twisted:
    In ogni caso finalmente comprendo un poco Nagato, che ha vissuto un’infanzia di… si è capito, và. Posso dire che, pur possedendo tecniche potentissime, a livello caratteriale è davvero debole ed insicuro, e questo è il suo vero punto debole… Rimango dell’idea che dovesse agire diversamente e non diventare ciò che è diventato, in fondo Naruto gli ha dimostrato un modo molto migliore di comportarsi…. Fatto sta che finalmente lo odio LEGGERMENTE di meno.
    Bene, dopo questa personale nuova analisi su Nagato, posso salutare di nuovo tutti, ciao ragazzi, ben trovati!;)

    Bentornato Itachi;);););););)

    #675449
    Bunta-sama
    Partecipante

    Cuore di pietra? E sei proprio tu a definirmi tale? Odio (Ora meno) un personaggio che va in giro a radere villaggi ecc ecc e sono cuore di pietra? Come vedi ho ripreso il pc, quindi da ora attento a quel che dici…. :icon_twisted: Su Konan almeno concordiamo….
    Noto che anche Bunta si è divertito con te in questi giorni, bene bene….:icon_twisted:
    In ogni caso finalmente comprendo un poco Nagato, che ha vissuto un’infanzia di… si è capito, và. Posso dire che, pur possedendo tecniche potentissime, a livello caratteriale è davvero debole ed insicuro, e questo è il suo vero punto debole… Rimango dell’idea che dovesse agire diversamente e non diventare ciò che è diventato, in fondo Naruto gli ha dimostrato un modo molto migliore di comportarsi…. Fatto sta che finalmente lo odio LEGGERMENTE di meno.
    Bene, dopo questa personale nuova analisi su Nagato, posso salutare di nuovo tutti, ciao ragazzi, ben trovati!;)

    Ehm, ciao Itachi, bentornato…
    non ti aspettavamo per qualche altra settimana, da quel che ci aveva anticipato Sasuke (tuo fratello).
    Noto con piacere che il tuo odio è leggermente scemato e che ora vuoi analizzare meglio il personaggio Nagato/Pain.

    #675450
    tappoxxl
    Membro

    ciao itachi bentrovato!!…senti mi manderesti una foto di tuo fratello dopo tutte le botte che gli darai per averti chiamato “cuore di pietra”!?!….ahahah:):):):):)

    #675451

    Ehm, ciao Itachi, bentornato…
    non ti aspettavamo per qualche altra settimana, da quel che ci aveva anticipato Sasuke (tuo fratello).
    Noto con piacere che il tuo odio è leggermente scemato e che ora vuoi analizzare meglio il personaggio Nagato/Pain.

    Eh già, quindi pensavate di potervela spassare ancora… vi è andata male, mi spiace! Sasuke non sa tutto, purtroppo per lui, e anche per te:icon_twisted: Ok scherzo!;) Grazie del ben tornato a te e ad Alexander.
    Si, l’odio è scemato un poco, ma sempre poco… In ogni caso leggere i flashback tutti insieme, uniti al primo incontro con Ero-sennin e il primo discorso che il deva fece a Naruto, mi ha aiutato a comprenderlo.. Questo non vuol dire cheil personaggio Pain/Nagato mi piaccia, anzi non vedo l’ora che muoia!:icon_twisted:

    Edit: ciao tappoxxl, appena lo becco sarai esaudito….

    #675452

    Eh già, quindi pensavate di potervela spassare ancora… vi è andata male, mi spiace! Sasuke non sa tutto, purtroppo per lui, e anche per te:icon_twisted: Ok scherzo!;) Grazie del ben tornato a te e ad Alexander.
    Si, l’odio è scemato un poco, ma sempre poco… In ogni caso leggere i flashback tutti insieme, uniti al primo incontro con Ero-sennin e il primo discorso che il deva fece a Naruto, mi ha aiutato a comprenderlo.. Questo non vuol dire cheil personaggio Pain/Nagato mi piaccia, anzi non vedo l’ora che muoia!:icon_twisted:

    Edit: ciao tappoxxl, appena lo becco sarai esaudito….

    Ah, ehm sei tornato? Cacchio! Volevo dire, ciao:p Non credevo tornassi oggi, e per di più leggessi davvero quel post…. In effetti avevo notato che mancava il tuo pc… Vabbé devo andare, addio!:p

    #675454
    tappoxxl
    Membro

    botte botte botte botte!!!

    #675455
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh già, quindi pensavate di potervela spassare ancora… vi è andata male, mi spiace! Sasuke non sa tutto, purtroppo per lui, e anche per te:icon_twisted: Ok scherzo!;) Grazie del ben tornato a te e ad Alexander.
    Si, l’odio è scemato un poco, ma sempre poco… In ogni caso leggere i flashback tutti insieme, uniti al primo incontro con Ero-sennin e il primo discorso che il deva fece a Naruto, mi ha aiutato a comprenderlo.. Questo non vuol dire cheil personaggio Pain/Nagato mi piaccia, anzi non vedo l’ora che muoia!:icon_twisted:

    Edit: ciao tappoxxl, appena lo becco sarai esaudito….

    Dio deve aver fatto un miracolo,davvero è diminuito il tuo odio?:D

    #675456
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh già, quindi pensavate di potervela spassare ancora… vi è andata male, mi spiace! Sasuke non sa tutto, purtroppo per lui, e anche per te:icon_twisted: Ok scherzo!;) Grazie del ben tornato a te e ad Alexander.
    Si, l’odio è scemato un poco, ma sempre poco… In ogni caso leggere i flashback tutti insieme, uniti al primo incontro con Ero-sennin e il primo discorso che il deva fece a Naruto, mi ha aiutato a comprenderlo.. Questo non vuol dire cheil personaggio Pain/Nagato mi piaccia, anzi non vedo l’ora che muoia!:icon_twisted:

    Edit: ciao tappoxxl, appena lo becco sarai esaudito….

    Ehm, spassare no, diciamo che eravamo rasserenati dal fatto che non avremmo urtato la tua sensibilità continuando a comprendere le azioni, passate, presenti e future di Nagato.
    Don’t preoccuparti, a breve schiatta ed alex paga pegno :icon_twisted::bleh::icon_twisted:


    @Sasuke
    Uchiha: ti consiglio di scappare lontano, altrimenti vedo gia l’ombra di Susanoo incombere su di te:icon_twisted:
    Ops, forse dovrei cambiare aria anche io…:icon_rolleyes:

    #675457

    Si Alex, lo odio meno, ma sempre morire deve…:icon_twisted: Bunta, perché Alex paga pegno? Questa me la sono persa…

    #675458
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm, spassare no, diciamo che eravamo rasserenati dal fatto che non avremmo urtato la tua sensibilità continuando a comprendere le azioni, passate, presenti e future di Nagato.


    @Sasuke
    Uchiha: ti consiglio di scappare lontano, altrimenti vedo gia l’ombra di Susanoo incombere su di te:icon_twisted:
    Ops, forse dovrei cambiare aria anche io…:icon_rolleyes:

    Questo lo vedremo Bunta-sama:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
    Vedo la morte di due utenti non molto lontana…

    #675459
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si Alex, lo odio meno, ma sempre morire deve…:icon_twisted: Bunta, perché Alex paga pegno? Questa me la sono persa…

    Abbiamo scommesso sulla morte di Nagato.
    Io dico che sara ammazzato da Zetsu o Madara, Alexander sostiene che morirà di morte naturale. Chi perde paga pegno nell’area relax.

    #675460
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si Alex, lo odio meno, ma sempre morire deve…:icon_twisted: Bunta, perché Alex paga pegno? Questa me la sono persa…

    Non avevo dubbi Itachi:icon_lol::icon_lol::icon_lol:

    Abbiamo scommesso sulla morte di Nagato.
    Io dico che sara ammazzato da Zetsu o Madara, Alexander sostiene che morirà di morte naturale. Chi perde paga pegno nell’area relax.

    Esatto,e indovina chi vincerà Itachi?[Spoiler]Io naturalmente:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:[/Spoiler]

    #675461

    Abbiamo scommesso sulla morte di Nagato.
    Io dico che sara ammazzato da Zetsu o Madara, Alexander sostiene che morirà di morte naturale. Chi perde paga pegno nell’area relax.

    Forte, io voglio esserci quando ci sarà da pagare il pegno:icon_twisted: Dire per chi tengo è superfluo….

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 405 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.