Naruto 447: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 270 totali)
  • Autore
    Post
  • #673653
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non esagerare -kira_revenge-:icon_lol:

    lol ma xke tutti dicono ke esagero!!!vabbe allora gli dice diventiamo amici!

    #673665
    chaplin
    Partecipante

    lol ma xke tutti dicono ke esagero!!!vabbe allora gli dice diventiamo amici!

    A Gaara, che ha trasformato la gamba di sopracciglione in una soppressata, glielo ha detto…

    Naruto glielo ha chiesto anche mentre l’altro tentava di ucciderlo…

    potrebbe eccome

    #673703
    Redazione
    Amministratore del forum

    grazie chaplin!almeno te non mi dici ke esagero!

    #673750
    rhobarlll
    Membro

    quando arriva qualke immagine???uff……..sono impaziente…..

    Hanzou escapes through Shunshin no Jutsu. ma questa nn è la tecnica di dislocazione instantanea del 4 hokage?? possibile ke hanzou la conoscesse??
    ma secondo voi ai tempi in cui avvengono tutti questi bei fatterelli il 4 era ancora vivo??

    #673752
    Redazione
    Amministratore del forum

    quando arriva qualke immagine???uff……..sono impaziente…..

    Hanzou escapes through Shunshin no Jutsu. ma questa nn è la tecnica di dislocazione instantanea del 4 hokage?? possibile ke hanzou la conoscesse??
    ma secondo voi ai tempi in cui avvengono tutti questi bei fatterelli il 4 era ancora vivo??

    No rhobarlll,la tecnica della Dislocazione Istantanea del Quarto Hokage si chiama Hiraishin no Jutsu;),e con la sua tecnica Hanzou fa perdere a Nagato la capacità di muoversi.

    #673755
    rhobarlll
    Membro

    No rhobarlll,la tecnica della Dislocazione Istantanea del Quarto Hokage si chiama Hiraishin no Jutsu;),e con la sua tecnica Hanzou fa perdere a Nagato la capacità di muoversi.

    è vero mi sono confuso;)
    la Shunshin no Jutsu non è quella tecnica ke usano i ninja per scomparire in “puff” ? tipo quando orociok kabu e saske si allontanano dal loro nascondiglio dopo l’incontro con naruto??

    #673757
    Redazione
    Amministratore del forum

    è vero mi sono confuso;)
    la Shunshin no Jutsu non è quella tecnica ke usano i ninja per scomparire in “puff” ? tipo quando orociok kabu e saske si allontanano dal loro nascondiglio dopo l’incontro con naruto??

    No non è quella tecnica.E te l’ho scritto prima:con questa tecnica Hanzou fa perdere a Nagato la capacità di muoversi.

    #673762
    rhobarlll
    Membro

    No non è quella tecnica.E te l’ho scritto prima:con questa tecnica Hanzou fa perdere a Nagato la capacità di muoversi.

    :nonono::nonono:
    mi sa ke hai torto….guarda un pò ke ho trovato
    Shunshin no Jutsu – Body Flicker Technique
    Character Use: Kakashi, Haku, Gaara, Sasuke, Yondaime
    Shunshin no Jutsu is a basic Ninjutsu technique. The ninja will appear and disappear in an instant, allowing them to retreat or attack suddenly. To facilitate the movement the ninja will often use nearby elements such as mist, sand or leaves to mask their appearance or disappearance.

    #673765
    Redazione
    Amministratore del forum

    :nonono::nonono:
    mi sa ke hai torto….guarda un pò ke ho trovato
    Shunshin no Jutsu – Body Flicker Technique
    Character Use: Kakashi, Haku, Gaara, Sasuke, Yondaime
    Shunshin no Jutsu is a basic Ninjutsu technique. The ninja will appear and disappear in an instant, allowing them to retreat or attack suddenly. To facilitate the movement the ninja will often use nearby elements such as mist, sand or leaves to mask their appearance or disappearance.

    Da quello che ho capito della tecnica a cui ti vuoi riferire,si tratta di una specie di teletrasporto,mentre se ho capito bene questa è una tecnica di movimento veloce utilizzata da molti ninja e poi se fosse quella che dici tu,perchè tra gli utilizzatori non c’è anche Kabuto,che direi che è il personaggio che la usa di più?

    #673767
    rhobarlll
    Membro

    all’inizio mi sono confuso e credevo ke la Shunshin no Jutsu fosse la tecnica del 4 e mi sembrava strano ke la conoscesse hanzou…poi ho fatto un pò di ricerche in giro e ho trovato quello scritto sopra..nn ho riportato tutti i nomi di ki usa questa tecnica..cmq secono il databook la usano molti ninja di livello Genin in poi essendo una tecnica di livello d…
    quando i ninja spariscono in una nuvoletta di fumo sarebbe proprio questa tecnica

    #673768
    Redazione
    Amministratore del forum

    all’inizio mi sono confuso e credevo ke la Shunshin no Jutsu fosse la tecnica del 4 e mi sembrava strano ke la conoscesse hanzou…poi ho fatto un pò di ricerche in giro e ho trovato quello scritto sopra..nn ho riportato tutti i nomi di ki usa questa tecnica..cmq secono il databook la usano molti ninja di livello Genin in poi essendo una tecnica di livello d…
    quando i ninja spariscono in una nuvoletta di fumo sarebbe proprio questa tecnica

    Te lo ripeto,anch’io ho fatto delle ricerche e prima ti ho scritto che la tecnica a cui ti riferisci dovrebbe essere una specie di teletrasporto e nei risultati della mia ricerca c’era scritto che è una tecnica utilizzata da molti ninja ed anche:

    non si tratta di teletrasporto ma temporaneo movimento veloce

    ed è per questo che dubito che si tratti della tecnica di cui parli:nonono::nonono::nonono:

    #673770
    rhobarlll
    Membro

    Body Flicker Technique

    Name: Body Flicker Technique (瞬身の術, Shunshin no Jutsu; English TV “Teleportation Jutsu”)
    Type: D-rank, Supplementary[1]
    Users: Most, if not all ninja above Genin level
    Debut (Anime): Naruto Episode 1
    Debut (Manga): Chapter 1
    This jutsu is a high-speed movement technique, allowing a ninja to move short to long distances at an almost untraceable speed. To an observer, it appears as if the user has teleported. is occasionally used to disguise the user’s movements. It is accomplished by using chakra to temporarily boost the user’s reflexes. The amount of chakra required depends on the overall distance between the user and their intended destination. Shisui Uchiha was feared as “Shisui of the Body Flicker” (瞬身のシスイ, Shunshin no Shisui), likely referring to this technique.

    The Body Flicker Technique has various variations among the different hidden villages, all of which involve some extra element aside from the movement itself. The extra element is usually some sort of substance used to distract the opponent, such as leaves or sand. Gaara, for instance, uses the Sand Body Flicker (砂瞬身, Suna-Shunshin), which uses sand to cover his movements. Other varieties include the Mist Body Flicker (霧瞬身, Kiri-Shunshin), Water Body Flicker (水瞬身, Mizu-Shunshin), and Leaf Body Flicker (木ノ葉瞬身, Konoha-Shunshin).

    con questo chiudo L ‘OT

    #673771
    Redazione
    Amministratore del forum

    Body Flicker Technique

    Name: Body Flicker Technique (瞬身の術, Shunshin no Jutsu; English TV “Teleportation Jutsu”)
    Type: D-rank, Supplementary[1]
    Users: Most, if not all ninja above Genin level
    Debut (Anime): Naruto Episode 1
    Debut (Manga): Chapter 1
    This jutsu is a high-speed movement technique, allowing a ninja to move short to long distances at an almost untraceable speed. To an observer, it appears as if the user has teleported. is occasionally used to disguise the user’s movements. It is accomplished by using chakra to temporarily boost the user’s reflexes. The amount of chakra required depends on the overall distance between the user and their intended destination. Shisui Uchiha was feared as “Shisui of the Body Flicker” (瞬身のシスイ, Shunshin no Shisui), likely referring to this technique.

    The Body Flicker Technique has various variations among the different hidden villages, all of which involve some extra element aside from the movement itself. The extra element is usually some sort of substance used to distract the opponent, such as leaves or sand. Gaara, for instance, uses the Sand Body Flicker (砂瞬身, Suna-Shunshin), which uses sand to cover his movements. Other varieties include the Mist Body Flicker (霧瞬身, Kiri-Shunshin), Water Body Flicker (水瞬身, Mizu-Shunshin), and Leaf Body Flicker (木ノ葉瞬身, Konoha-Shunshin).

    con questo chiudo L ‘OT

    Ok,allora hai ragione tu rhobarlll;)

    #673833
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral: posso intromettermi?

    hanzou prima fa a pezzi le gambe di nagato col katon…
    O sarebbe meglio dire che da fuoco alle gambe di nagato

    Poi fugge con lo Shunshin no Jutsu, una dislocazione istantanea
    In una lunga discussione sullo scontro Sasuke-Deidara, nel recente passato del forum, si è appurato che tramite gli animali evocati è possibile usare jutsu spazio temporali.
    Hanzou delle salamandre… non è chiamato così perchè ha la pelle viscida…:bleh:
    Nn ne posso essere sicuro, ma penso abbia usato la sua salamandra gigante per fuggire…
    Spero le immagini confermeranno la mia teoria ..:ciao:

    #673836
    rhobarlll
    Membro

    :icon_neutral: posso intromettermi?

    hanzou prima fa a pezzi le gambe di nagato col katon…
    O sarebbe meglio dire che da fuoco alle gambe di nagato

    Poi fugge con lo Shunshin no Jutsu, una dislocazione istantanea
    In una lunga discussione sullo scontro Sasuke-Deidara, nel recente passato del forum, si è appurato che tramite gli animali evocati è possibile usare jutsu spazio temporali.
    Hanzou delle salamandre… non è chiamato così perchè ha la pelle viscida…:bleh:
    Nn ne posso essere sicuro, ma penso abbia usato la sua salamandra gigante per fuggire…
    Spero le immagini confermeranno la mia teoria ..:ciao:

    questa nn me la ricordavo!!! è probabile ke sia cosi!!

    se magari qualke buona anima pia jappo ci grazia di qualke fotina…voglio le immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 270 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.