Naruto 446: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 413 totali)
  • Autore
    Post
  • #671414

    Bhe ma si sapeva, non poteva essere davvero la morte di un cane….

    #671415
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo so Itachi Uchiha,e infatti era anche ridicolo secondo me se fosse stata la morte di quel cane la seconda fonte del suo dolore ed era anche prevedibile invece che fosse la morte di Yahiko;ho solo scritto che è confermato al 100% con lo Spoiler di denadai2;)

    #671417
    gcesare89
    Partecipante

    se il primo spoiler è confermato lo ammazzo (Danzou ovvio). secondo me è il male assoluto alla fine

    #671418
    Redazione
    Amministratore del forum

    se il primo spoiler è confermato lo ammazzo (Danzou ovvio). secondo me è il male assoluto alla fine

    secondo me no…il male assoluto è madara

    #671421
    Jules
    Membro

    se gli spoiler sono veri – e così sembrerebbe – ne sarei piuttosto soddisfatta, per ora. in effetti, Nagato ha dimostrato un tale odio per la Foglia che un ruolo così evidente di Danzo non può che rendere ancora più logico…insomma è una bella mossa narrativa, secondo me, per umanizzare un po’ lo stesso Nagato, almeno prima che diventasse il Pain che è ora… rende le cose più sfumate e ricche secondo me. E poi potrebbe essere lo spunto per risolvere la questione di Danzo rispetto alla posizione di hokage che era rimasta in sospeso..Naruto potrebbe prendere una “decisione” immediata contro di lui e risolvere almeno questa incertezza…. questo per rispondere alle varie ipotesi sulla prossima mossa di Danzo e sul suo risultato: l’ira di Naruto – che simpatizza per Nagato – sarebbe un punto di partenza (per quanto anch’io odi Nagato, mi rendo conto che Naruto facilemente capisce il punto di vista degli altri anche se sono nemici…in fonso anche Gaara all’inzio era un nemico spietato, ma tra i due si è creato un legame particolare..e d’altra parte anche Nagato ha sofferto, e Naruto si sentirà coinvolto, scondo me)

    #671422
    gcesare89
    Partecipante

    se gli spoiler sono veri – e così sembrerebbe – ne sarei piuttosto soddisfatta, per ora. in effetti, Nagato ha dimostrato un tale odio per la Foglia che un ruolo così evidente di Danzo non può che rendere ancora più logico…insomma è una bella mossa narrativa, secondo me, per umanizzare un po’ lo stesso Nagato, almeno prima che diventasse il Pain che è ora… rende le cose più sfumate e ricche secondo me. E poi potrebbe essere lo spunto per risolvere la questione di Danzo rispetto alla posizione di hokage che era rimasta in sospeso..Naruto potrebbe prendere una “decisione” immediata contro di lui e risolvere almeno questa incertezza…. questo per rispondere alle varie ipotesi sulla prossima mossa di Danzo e sul suo risultato: l’ira di Naruto – che simpatizza per Nagato – sarebbe un punto di partenza (per quanto anch’io odi Nagato, mi rendo conto che Naruto facilemente capisce il punto di vista degli altri anche se sono nemici…in fonso anche Gaara all’inzio era un nemico spietato, ma tra i due si è creato un legame particolare..e d’altra parte anche Nagato ha sofferto, e Naruto si sentirà coinvolto, scondo me)

    Quasi tutto condivisibile tranne il fatto che gaara pur avcendo ucciso preesunibilmente moltissimo, non ha mai ucciso nessuno che fosse legato a Naruto mentre Nagato ha ucciso 2 se non 3 esseri legati a Naruto (Jiraya il rospo e forse Kakashi) poi mica tutti i cattivi possono redimersi (cosa che succede solo nei manga)

    #671423
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral: che ci fan già gli spoilers in giro?
    :icon_dry: un altro capitolo di transizione…
    abbiamo un kishimoto-mosè :icon_evil:
    Ci vorranno 40 capitoli per uscire da questo deserto:wallbash:

    ho visto le immagini…
    c’è molto pathos…

    immagino che nel successivo capitolo nagato eliminerà hanzou con il rinnegan…

    #671428
    gcesare89
    Partecipante

    bhe è il 2° dolore che non poteva essere la morte del cane poi un altro di transizione per far vedere la nascita dell’aka poi basta spero

    #671430
    chaplin
    Partecipante

    bhe è il 2° dolore che non poteva essere la morte del cane poi un altro di transizione per far vedere la nascita dell’aka poi basta spero

    :icon_neutral: la nascita di Pein con yakiho che si suicida per salvare konan…
    mi lascia dei dubbi…

    Sicuramente non è così…
    ma quel rinnegan attivato il dubbio che sia stato nagato a “convincere” yakiho a fare harakiri me lo lascia :icon_neutral:
    Sarebbe più nella logica peiniana
    “la pace si ottiene con il sacrificio… degli altri”

    per assurdo… la paura di perdere konan attiva il rinnegan che inconsciamente fa succedere ciò che deve succedere per salvarla

    ma immagino che il rinnegan sia stato attivato dopo… dal dolore per la morte di yahiko…

    vedremo…

    #671431
    Redazione
    Amministratore del forum

    bhe è il 2° dolore che non poteva essere la morte del cane poi un altro di transizione per far vedere la nascita dell’aka poi basta spero

    Hai ragione,speriamo che i capitoli successivi in cui si parlerà dei flashback di Nagato non siano più di due.

    #671437
    rhobarlll
    Membro

    danzou c’entra con la morte di yahiko?? questo sì ke vuol dire mettere carne alla brace!!! la cosa mi mette in fibrillazione:clapping::yahoo:

    #671438
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_neutral: la nascita di Pein con yakiho che si suicida per salvare konan…
    mi lascia dei dubbi…

    Sicuramente non è così…
    ma quel rinnegan attivato il dubbio che sia stato nagato a “convincere” yakiho a fare harakiri me lo lascia :icon_neutral:
    Sarebbe più nella logica peiniana
    “la pace si ottiene con il sacrificio… degli altri”

    per assurdo… la paura di perdere konan attiva il rinnegan che inconsciamente fa succedere ciò che deve succedere per salvarla

    ma immagino che il rinnegan sia stato attivato dopo… dal dolore per la morte di yahiko…

    vedremo…

    Sono per la seconda ipotesi. Rin’negan attivato successivamente e magari (se ho capito bene quello che avete scritto prima) ne è seguita l’eliminazione di Hanzo da parte di Nagato.

    Per quanto riguarda Danzou, ora c’è una ragione in più per Naruto per non accettarlo come hokage qualora salisse sul trono di Konoha.

    #671441
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per quanto riguarda Danzou, ora c’è una ragione in più per Naruto per non accettarlo come hokage .

    Non penso proprio che accadrà:nonono:

    #671442
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non penso proprio che accadrà:nonono:

    Neanch’io ma, viste le teorie espresse nei giorni scorsi sui prossimi movimenti del vecchiaccio, ho voluto evidenziare questo particolare qualora questa eventualità si verificasse.

    #671443
    rhobarlll
    Membro

    credo ke danzou prima o poi farà scatenare l’ira funesta di naruto..(9 code? :bleh:).pensateci bene: è una delle “cause” della “nascita” di pain….ha innescato lo sterminio del clan uchiha ke ha portato all’odio di sasuke nei confronti di itachi e al suo tradimento della foglia….sicuramente si scoprirà ke ha ucciso il rospo messaggero…poi nn dimentichiamo ke voleva uccidere sasuke per mano di sai…. e prima o poi uscirà allo scoperto per sto benedetto colpo di stato…:wallbash::wallbash:

    prevedo tempeste in arrivo:icon_twisted:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 413 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.