Naruto 446: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 413 totali)
  • Autore
    Post
  • #672170
    chaplin
    Partecipante

    il fatto ke lei abbia potuto fare da ambasciatrice ci sta!!!!
    sulla droga nn sono convinto….
    ma hanzou nn usa tecniche di acqua?? e gli origami essendo di carta nn sono vulnerabili all’acqua?? la sparo grossa!!!:cool:

    una konan miss maglietta bagnata?
    quand’è che esce il capitolo? :icon_twisted:

    #672225
    Bunta-sama
    Partecipante

    il fatto ke lei abbia potuto fare da ambasciatrice ci sta!!!!
    sulla droga nn sono convinto….
    ma hanzou nn usa tecniche di acqua?? e gli origami essendo di carta nn sono vulnerabili all’acqua?? la sparo grossa!!!:cool:

    La tua non dovrebbe considerarsi cosi azzardata come teoria. A rigor di logica hai centrato la debolezza della carta!

    #672226
    tappoxxl
    Membro

    ma se i suoi origami sono fatti con la carta speciale che usano i subbaqqui(detto alla vulvia di rieducational channel)?????

    #672228
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma se i suoi origami sono fatti con la carta speciale che usano i subbaqqui(detto alla vulvia di rieducational channel)?????

    Allora in quel caso, Hanzou avrà unito una tecnica acquatica con una di terra per creare l’attack e tenere uniti i foglietti:icon_twisted:

    #672229
    Iruka sensei
    Membro

    Allora in quel caso, Hanzou avrà unito una tecnica acquatica con una di terra per creare l’attack e tenere uniti i foglietti:icon_twisted:

    eh si, e alla fine si scoprirà che Madara è in realtà Muciaccia con un occhio fatto col vinavil….

    scusate ma non resistevo… [fineOT]

    #672230
    Bunta-sama
    Partecipante

    eh si, e alla fine si scoprirà che Madara è in realtà Muciaccia con un occhio fatto col vinavil….

    scusate ma non resistevo… [fineOT]

    Gran bella battuta.:bleh:

    Ho appena visto le immagini postate da Shikaku tra gli spoiler. Devo dire che ora è molto più chiara la scelta di suicidarsi di Yahiko. Presumibilmente Hanzou pone come condizione per il rilascio di Konan un duello mortale tra Nagato e Yahiko, quest’ultimo per evitare di uccidere l’amico sceglie di sacrificarsi per salvarli entrambi.

    Ps. Avete notato la casacca nera che indossano i membri “dell’organizzazione Yahiko”? Vi ricorda qualcosa?

    #672235
    chaplin
    Partecipante

    Ho appena visto le immagini postate da Shikaku tra gli spoiler. Devo dire che ora è molto più chiara la scelta di suicidarsi di Yahiko. Presumibilmente Hanzou pone come condizione per il rilascio di Konan un duello mortale tra Nagato e Yahiko, quest’ultimo per evitare di uccidere l’amico sceglie di sacrificarsi per salvarli entrambi.

    Ps. Avete notato la casacca nera che indossano i membri “dell’organizzazione Yahiko”? Vi ricorda qualcosa?

    :icon_neutral:mi pareva di averlo già scritto qui qualche tempo fa…
    E se non ricordo male, shikaku obbiettò che suicidarsi credendo che hanzou avrebbe mantenuto la promessa era comunque da stupidi.
    Diciamo che quell’elemento spiega solo perchè, invece che usare un proprio kunai o farselo prestare, prende la mano di nagato e si infilza

    Circa la casacca… mancano le nuvole rosse…
    Sarà in omaggio al sangue di hanzou sparso ai quattro venti che sancisce la nascita nel nuovo gruppo?
    Questo lo scopriremo solo nella prossima puntata, capitolo 447.
    restate con noi

    #672236
    redruby
    Membro

    ancora flashback sul passato di nagato e sul paese della pioggia… se andiamo avanti così mi verranno i reumatismi! :icon_biggrin:

    #672237
    Bunta-sama
    Partecipante

    Diciamo che quell’elemento spiega solo perchè, invece che usare un proprio kunai o farselo prestare, prende la mano di nagato e si infilza

    All’inizio non capivo perché mai Yahiko avesse deciso di suicidarsi per lo stesso motivo detto da te e Shikaku. Il fatto che il suo suicidio apparentemente sia dovuto allo scontro con Nagato rende il tutto più sensato.

    Circa la casacca… mancano le nuvole rosse…
    Sarà in omaggio al sangue di hanzou sparso ai quattro venti che sancisce la nascita nel nuovo gruppo?
    Questo lo scopriremo solo nella prossima puntata, capitolo 447.
    restate con noi

    Ok per il rosso delle nuvole, ma le nuvole in se sono un omaggio al paese della pioggia?

    #672240
    chaplin
    Partecipante

    Ok per il rosso delle nuvole, ma le nuvole in se sono un omaggio al paese della pioggia?

    :icon_neutral: probabile…
    se (com’è probabile) hanzou muore per mano di nagato subito dopo gli eventi narrati in questo capitolo, nagato dovrebbe diventare l’unico leader indiscusso del paese della pioggia…
    Mi correggo… nasce pein il dio-leader del villaggio della pioggia…

    visto che ci sono
    piccola previsione personale sul capitolo 447…
    [spoiler]
    nagato con le lame nere resuscita yahiko e lo manda ad uccidere hanzou

    :icon_neutral: è il corpo di yahiko quello che viene considerato pein dai più…
    giusto? :icon_neutral: [/spoiler]

    P.S.: omaggio al villaggio della pioggia o forse alla buonanima di Juuza delle nuvole. Poraccio:icon_cry: che strazio vederlo morire

    #672242
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_neutral: probabile…
    se (com’è probabile) hanzou muore per mano di nagato subito dopo gli eventi narrati in questo capitolo, nagato dovrebbe diventare l’unico leader indiscusso del paese della pioggia…
    Mi correggo… nasce pein il dio-leader del villaggio della pioggia…

    visto che ci sono
    piccola previsione personale sul capitolo 447…
    [spoiler]
    nagato con le lame nere resuscita yahiko e lo manda ad uccidere hanzou

    :icon_neutral: è il corpo di yahiko quello che viene considerato pein dai più…
    giusto? :icon_neutral: [/spoiler]

    P.S.: omaggio al villaggio della pioggia o forse alla buonanima di Juuza delle nuvole. Poraccio:icon_cry: che strazio vederlo morire

    Beh, le tue ipotesi/previsioni non sono da scartare, anche se Nagato forse non avrà bisogno di Yahiko per far fuori Hanzou vista la rabbia che la morte dell’amico causerà in lui.

    Scusa ma Juuza delle nuvole non stava in un altro manga/anime? :p

    #672244
    chaplin
    Partecipante

    Beh, le tue ipotesi/previsioni non sono da scartare, anche se Nagato forse non avrà bisogno di Yahiko per far fuori Hanzou vista la rabbia che la morte dell’amico causerà in lui.

    Scusa ma Juuza delle nuvole non stava in un altro manga/anime? :p

    :clapping: si si, l’ormai vetusto hokuto no ken

    Tornando a Yahiko… credo sarebbe difficile resuscitarlo una volta che gli si è messo una pietra sopra… nel senso di seppellito.
    Si mandano i Ris per la riesumazione?
    Immagini un capitolo strappalacrime con nagato piagnucolante che infilza con rabbia yahiko accusandolo di averlo lasciato solo…
    che gli urla “alzati e cammina brutto bast…” e yahiko che si alza permettendo a nagato di scoprire questa sua capacità?

    Preferisco la mia prima idea :icon_neutral:
    Rabbia e dolore attivano il rinnegan, che fa tutto da solo.
    Nagato se ne accorge a cose fatte…
    o glielo racconta Konan

    #672247
    Bunta-sama
    Partecipante

    :clapping: si si, l’ormai vetusto hokuto no ken

    Tornando a Yahiko… credo sarebbe difficile resuscitarlo una volta che gli si è messo una pietra sopra… nel senso di seppellito.
    Si mandano i Ris per la riesumazione?
    Immagini un capitolo strappalacrime con nagato piagnucolante che infilza con rabbia yahiko accusandolo di averlo lasciato solo…
    che gli urla “alzati e cammina brutto bast…” e yahiko che si alza permettendo a nagato di scoprire questa sua capacità?

    Preferisco la mia prima idea :icon_neutral:
    Rabbia e dolore attivano il rinnegan, che fa tutto da solo.
    Nagato se ne accorge a cose fatte…
    o glielo racconta Konan

    Anche io penso che Pain nascerà di li a poco, solo credo che Nagato farà fuori Hanzou tutto da solo spinto dalla rabbia. Successivamente, cominciando a credere di essere un dio, infilzerà Yahiko.

    Vetusto Hokuto no ken? che fai bestemmi? :bleh:

    #672249
    chaplin
    Partecipante

    Vetusto Hokuto no ken? che fai bestemmi? :bleh:

    Ma figurati, ho ancora il poster di Mamiya e Aily che fanno il bagno nude…
    :bleh: scherzo…
    visto, più volte, l’anime…
    e dato una scorsa ad un capitolo del manga… :icon_rolleyes:

    ma torniamo IT

    Anche io penso che Pain nascerà di li a poco, solo credo che Nagato farà fuori Hanzou tutto da solo spinto dalla rabbia. Successivamente, cominciando a credere di essere un dio, infilzerà Yahiko.

    La leggenda vuole che sia stato il dio Pein ad uccidere Hanzou…
    e non Nagato…
    :icon_neutral: Certo noi sappiamo che sono la stessa persona… mah…
    boh… vedremo

    #672251
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma figurati, ho ancora il poster di Mamiya e Aily che fanno il bagno nude…
    :bleh: scherzo…
    visto, più volte, l’anime…
    e dato una scorsa ad un capitolo del manga… :icon_rolleyes:

    ma torniamo IT

    La leggenda vuole che sia stato il dio Pein ad uccidere Hanzou…
    e non Nagato…
    :icon_neutral: Certo noi sappiamo che sono la stessa persona… mah…
    boh… vedremo

    Una leggenda, in quanto tale, ha un fondo di verità e molta della storia. Non che sia un eccessivo sconvolgimento dei fatti, ma anticipare la nascita di Pain di qualche minuto rispetto a quel che è successo realmente porterebbe Yahiko a diventare il dio Pain e Nagato a restare nell’ombra. Tutto sta nel creare la leggenda!

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 413 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.