L’angolo segreto del Juke box

Stai visualizzando 15 post - dal 2,596 a 2,610 (di 2,855 totali)
  • Autore
    Post
  • #986893
    Redazione
    Amministratore del forum

    Colonna sonora da pranzo a base di pizza scaldata:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Non so se tu sappia di cosa parla realmente la canzone ma non è il massimo per un pranzo, anche se è una pizza riscaldata con l’alimentatore del portatile.
    [SPOILER]Amo i Primus <3[/SPOILER]

    #986904
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    L’ho scoperta stamattina grazie a Radio Capital

    [SPOILER][YOUTUBE]Xp-5V3PJ90E[/YOUTUBE][/SPOILER]

    non live
    [SPOILER][YOUTUBE]kwLlvcDi4PQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #986949

    Post a tema #2

    [SPOILER][YOUTUBE]j3t0cBC6g5U[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Notare il meraviglioso balletto.
    [SPOILER][YOUTUBE]LAa8BW_sR_c[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]QTbKA6lhqDU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ———- Post added at 01:48 ———- Previous post was at 01:37 ———-

    Non so se tu sappia di cosa parla realmente la canzone ma non è il massimo per un pranzo, anche se è una pizza riscaldata con l’alimentatore del portatile.
    [SPOILER]Amo i Primus <3[/SPOILER]

    Ho ascoltato diverse cose dei Primus, anche se non li conosco benissimo: però posso dire che il bassista è pazzesco e il tipo di musica che fanno ne esalta tantissimo le qualità 🙂

    ———- Post added at 01:56 ———- Previous post was at 01:48 ———-

    Che belle scoperte, di notte. :asd: 😀
    [SPOILER][YOUTUBE]ntsSDuwIAHw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Bellissima angiu! Appena ho aperto lo spoiler mi è venuto da sorridere. Ho conosciuto questa canzone grazie a Blob diversi anni fa, adesso era un po’ che non la sentivo. L’ho riascoltata un sacco volentieri 😀

    #986975
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][YOUTUBE]3SpG7C4vHZQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    È così rilassante, cavolo. Awwwwww…

    Bellissima angiu! Appena ho aperto lo spoiler mi è venuto da sorridere. Ho conosciuto questa canzone grazie a Blob diversi anni fa, adesso era un po’ che non la sentivo. L’ho riascoltata un sacco volentieri 😀

    Io invece l’ho trovata in una disperata ricerca di cantautori mosci. :asd:
    Però è figa, vero. 😀 Ne ho pescati un bel po’, di artisti italiani che mi piacciono, in questi giorni. Ma credo che tornerò ad ignorare questo thread come ho sempre fatto. :sisi: XD

    #987056
    Nick90
    Moderatore

    Io invece l’ho trovata in una disperata ricerca di cantautori mosci. :asd:
    Però è figa, vero. 😀 Ne ho pescati un bel po’, di artisti italiani che mi piacciono, in questi giorni. Ma credo che tornerò ad ignorare questo thread come ho sempre fatto. :sisi: XD

    Devi condividere, altrimenti che senso ha saperne di più?

    [SPOILER][YOUTUBE]UFWj6eD5NQ4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #987247

    Post a tema #3: canzoni italiane da tagliarsi le vene (soccorso ad angiuluzz)

    Questa, nella sua semplicità, è criptica e molto malinconica.

    [SPOILER][YOUTUBE]8LwhhP7wpg8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Questa è proprio da depressione forte, sia la canzone che il video. Di una tristezza infinita, in tutti i sensi. Il gruppo è italiano e triste, ma la canzone è in inglese. E’ triste anche la pronuncia. Dopo questa è difficile riuscire a sopravvivere. Di solito ci si suicida non tagliandocisi le vene, ma sparandosi direttamente nei coglioni. Anche se si è donne.

    [SPOILER][YOUTUBE]p3RdI6KZyCU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Se superi indenne la seconda canzone c’è questa, il colpo di grazia. Parla di uno dei drammi più gravi che una persona possa vivere nel corso della propria esistenza. Tragica e dolorosa.

    [SPOILER][YOUTUBE]aTtPjB3MMb8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Io invece l’ho trovata in una disperata ricerca di cantautori mosci. :asd:
    Però è figa, vero. 😀 Ne ho pescati un bel po’, di artisti italiani che mi piacciono, in questi giorni. Ma credo che tornerò ad ignorare questo thread come ho sempre fatto. :sisi: XD

    Concordo con Nick. Non ignorarlo, posta quello che ti piace e che ti passa per la mente, che te frega 🙂

    #987250
    Redazione
    Amministratore del forum

    Devi condividere, altrimenti che senso ha saperne di più?

    [SPOILER][YOUTUBE]UFWj6eD5NQ4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Roger. :icon_redface:

    Cmq, alla fine non tanti, nuovi.
    Più di tutti, uno che non conoscevo proprio per niente, è Colapesce, che sembra un pesce davvero a vederlo cantare. .-. Però, non mi dispiace, anzi!
    Due a caso, ma ce ne sono altre che mi piacciono, devo ancora ascoltarlo tutto. :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]nfaUIEH0XZk[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]imc6C3ehLHc[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]7XCPU9t06dQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Poi Dente, che avevo già sentito, ma per cui non mi sono mai impegnato a sentire sue canzoni. Tra le tante, che non ho ascoltato, queste. :asd:
    Mi piace, perchè assomiglia a Brunori Sas. :sisi:
    [SPOILER][YOUTUBE]1jCTiDJ-3Ho[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]GYpmZ0Aak98[/YOUTUBE]
    “Ti prego tooooorna…” :asd:[/SPOILER]

    Brunori Sas, uno dei miei preferiti attualmente. :nod: Il bello è che avevo il suo primo cd, che mi ero preso da mio fratello tipo 3 anni fa, ma che non mi diceva mai niente, poi col casuale sulla riproduzione musicale del pc, l’ho beccato, e mi è piaciuto. :asd:
    Tra le mie preferite (ma mi piacciono quasi tutte):
    [SPOILER]Con questa mi sono appassionato a lui. 😀
    [YOUTUBE]kf5BhrngRPE[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]umpTioC4Iss[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]ghpxTX8g89U[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]xHYJ51p6uW4[/YOUTUBE]
    L’ultima è bellissima.[/SPOILER]

    Insomma, “tristezza a palate”, finora. :asd:

    Poi Vinicio Capossela, che ovviamente non è una “scoperta” XD Però, anche se è delle mie parti, conosco quasi nulla di suo. E continuo a conoscere poco XD Però mi ero intrippato certi giorni e sentivo a loop sempre ste canzoni :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]ZZ72CAuhb3Q[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]uK4jzWKGcVg[/YOUTUBE] (Notare dal minuto 4:05. :asd: Paragonabile a un rockettaro ad un live dei Pink Floyd. XD )
    [YOUTUBE]FhoHrkFJYMg[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]Wa6TYe6ocTA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E poi qualche canzone a caso, tipo quella che ho messo nell’altra pagina, ma che non ricordo di chi erano.

    Tutto cantautorato cmq. :sisi:

    #987262

    Roger. :icon_redface:

    Cmq, alla fine non tanti, nuovi.
    Più di tutti, uno che non conoscevo proprio per niente, è Colapesce, che sembra un pesce davvero a vederlo cantare. .-. Però, non mi dispiace, anzi!
    Due a caso, ma ce ne sono altre che mi piacciono, devo ancora ascoltarlo tutto. :asd:

      [*][SPOILER][YOUTUBE]nfaUIEH0XZk[/YOUTUBE][YOUTUBE]imc6C3ehLHc[/YOUTUBE][YOUTUBE]7XCPU9t06dQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Poi Dente, che avevo già sentito, ma per cui non mi sono mai impegnato a sentire sue canzoni. Tra le tante, che non ho ascoltato, queste. :asd:
    Mi piace, perchè assomiglia a Brunori Sas. :sisi:

      [*][SPOILER][YOUTUBE]1jCTiDJ-3Ho[/YOUTUBE] [YOUTUBE]GYpmZ0Aak98[/YOUTUBE] “Ti prego tooooorna…” :asd:[/SPOILER]

    Brunori Sas, uno dei miei preferiti attualmente. :nod: Il bello è che avevo il suo primo cd, che mi ero preso da mio fratello tipo 3 anni fa, ma che non mi diceva mai niente, poi col casuale sulla riproduzione musicale del pc, l’ho beccato, e mi è piaciuto. :asd:
    Tra le mie preferite (ma mi piacciono quasi tutte):

      [*][SPOILER]Con questa mi sono appassionato a lui. 😀 [YOUTUBE]kf5BhrngRPE[/YOUTUBE] [YOUTUBE]umpTioC4Iss[/YOUTUBE] [YOUTUBE]ghpxTX8g89U[/YOUTUBE] [YOUTUBE]xHYJ51p6uW4[/YOUTUBE] L’ultima è bellissima.[/SPOILER]

    Insomma, “tristezza a palate”, finora. :asd:

    Poi Vinicio Capossela, che ovviamente non è una “scoperta” XD Però, anche se è delle mie parti, conosco quasi nulla di suo. E continuo a conoscere poco XD Però mi ero intrippato certi giorni e sentivo a loop sempre ste canzoni :asd:

      [*][SPOILER][YOUTUBE]ZZ72CAuhb3Q[/YOUTUBE] [YOUTUBE]uK4jzWKGcVg[/YOUTUBE] (Notare dal minuto 4:05. :asd: Paragonabile a un rockettaro ad un live dei Pink Floyd. XD ) [YOUTUBE]FhoHrkFJYMg[/YOUTUBE] [YOUTUBE]Wa6TYe6ocTA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E poi qualche canzone a caso, tipo quella che ho messo nell’altra pagina, ma che non ricordo di chi erano.

    Tutto cantautorato cmq. :sisi:

    Oooooh, bravo :D ora ascolto. Colapesce non lo conoscevo nemmeno io, degli altri ho ascoltato qualcosa (Capossela a parte ovviamente, di cui ho ascoltato qualcosa più di qualcosa 😀 )

    #987349
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    La canzone scatta a 1’08” e se la trovo sarà la mia nuova suoneria! Tormentone del momento

    [SPOILER][YOUTUBE]0FNpiLG9KgA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #987420
    hinata-chan
    Partecipante

    La mia memoria associativa colpisce ancora…

    Com’è possibile che questa canzone
    [SPOILER][YOUTUBE]D89QL1XtMos[/YOUTUBE][/SPOILER]

    mi abbia fatto ricordare questa? :skept:

    [SPOILER][YOUTUBE]m5LxkGd4awM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #987591
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guccini, come poeteggiava lui, davvero pochi. Riesci a riconoscerti in tutte le sue canzoni, anche solo per qualche verso!
    [SPOILER][YOUTUBE]rUAixFKAHew[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #987611
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Iccigodue ignora un celebre tormentone di Renzo Arbore, e che si vergogni!

    [SPOILER][YOUTUBE]dJcnr0WzlpY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #987615
    hinata-chan
    Partecipante

    Quiz musicale: [SPOILER]quale band accompagna lo zio Neil in questa canzone?[/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]tXYHW8GMIAk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #987620
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alla fine la giornata è finita meglio del previsto.
    Perciò…
    [SPOILER][YOUTUBE]nqPxWDcxqTA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    @hinata: non la posso ascoltare ora, quando la sento provo a dire la cazzata. :asd:

    #987621
    Nick90
    Moderatore

    Pearl Jam.

    [SPOILER][YOUTUBE]1yOifFvYW2o[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 2,596 a 2,610 (di 2,855 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.