Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,896 a 14,910 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #694890
    Bunta-sama
    Partecipante

    io c’ho provato, giuro c’ho provato… :skept:
    almeno non avrò rimpianti :sisi:

    @ Alex, ti ho visto sai? :icon_rolleyes:
    tu li provochi e poi Sirrus bastona

    Mandorlina, stanno semplicemente usando il metodo “della carota e del bastone” :asd:

    Shikaku… non fare l’imboscato![SPOILER]O almeno offri da bere, così ti copriamo meglio :asd:[/SPOILER]

    #694891
    IORI_17
    Membro

    Io mi imbosco qui e faccio finta di avere da fare nella sezione Naruto, voi non fate la spia e continuate a commentare gli spoiler:asd:

    Mi annoio troppo a dare il benvenuto…tempo fa lo facevo quando non avevo nulla da fare, con il mio messaggio standard “Benvenuto :ciao:” e “Welcome :ciao:” quando il sesso era incerto poi hanno tolto la faccina :ciao: :sad1: ed è finito tutto…:sad1:

    tranquillo shikaku ci barrichiamo nell’ichiraku fino a settembre,le scorte non mancano :asd:
    concordo,anchio adorava la faccina :ciao: :sad1:

    #694892
    Sirrus
    Membro

    Io mi imbosco qui e faccio finta di avere da fare nella sezione Naruto, voi non fate la spia e continuate a commentare gli spoiler:asd:

    Mi annoio troppo a dare il benvenuto…tempo fa lo facevo quando non avevo nulla da fare, con il mio messaggio standard “Benvenuto :ciao:” e “Welcome :ciao:” quando il sesso era incerto poi hanno tolto la faccina :ciao: :sad1: ed è finito tutto…:sad1:

    Dietro di me, sparirai all’occhio di tutti, fidati. :ahsisi:

    Ma poi non è meglio dare il benvenuto solo a chi se lo merita? Cioè, darlo a tutti, indistintamente, mi sembra così “burocratico”. E poi io ho una mia teoria basata su un certo ragionamento. E’ la sezione di “Presentazione”, non di “Benvenuto”. Sarebbe più giusto rispondere a quei topic con delle domande personali, che non con un semplice saluto, o no?

    #694893
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dietro di me, sparirai all’occhio di tutti, fidati. :ahsisi:

    Ma poi non è meglio dare il benvenuto solo a chi se lo merita? Cioè, darlo a tutti, indistintamente, mi sembra così “burocratico”. E poi io ho una mia teoria basata su un certo ragionamento. E’ la sezione di “Presentazione”, non di “Benvenuto”. Sarebbe più gusto rispondere a quei topic con delle domande personali, che non con un semplice saluto, o no?

    Perchè non fai una prova col mito di Steffi?
    Sai che risate dopo? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #694894
    redruby
    Membro

    tranquillo shikaku ci barrichiamo nell’ichiraku fino a settembre,le scorte non mancano :asd:
    concordo,anchio adorava la faccina :ciao: :sad1:

    a me manca lo smile diavoletto :sad1:

    #694895
    Redazione
    Amministratore del forum

    io c’ho provato, giuro c’ho provato… :skept:
    almeno non avrò rimpianti :sisi:

    @ Alex, ti ho visto sai? :icon_rolleyes:
    tu li provochi e poi Sirrus bastona

    Buongiorno bunta ^^

    Ciao redruby:D
    Quando ci vuole ci vuole:biggrin:

    #694897
    shikaku
    Membro

    Dietro di me, sparirai all’occhio di tutti, fidati. :ahsisi:

    Non ne sono sicuro, anche io sono mooolto grosso…

    Ma poi non è meglio dare il benvenuto solo a chi se lo merita? Cioè, darlo a tutti, indistintamente, mi sembra così “burocratico”. E poi io ho una mia teoria basata su un certo ragionamento. E’ la sezione di “Presentazione”, non di “Benvenuto”. Sarebbe più gusto rispondere a quei topic con delle domande personali, che non con un semplice saluto, o no?

    Io lo facevo appunto per non fare differenze, in modo burocratico senza far offendere nessuno…
    Comunque in linea di principio hai ragione, ma mi pare che un pò ovunque nelle “presentazioni” si è affermata la tendenza a dare il benvenuto, è un caso in cui le consuetudini hanno mandato in disuso le regole scritte…non possiamo farci più nulla, è così ora la regola :sisi:

    #694898
    Sirrus
    Membro

    Perchè non fai una prova col mito di Steffi?

    Fatele voi.

    non possiamo farci più nulla, è così ora la regola :sisi:

    Sono un anticonformista. :ahsisi:

    Non ne sono sicuro, anche io sono mooolto grosso…

    E’ una sfida? o_O

    #694902
    IORI_17
    Membro

    a me manca lo smile diavoletto :sad1:

    è vero!:icon_eek: ce n’eran tante belle…
    steffi,sei tu la talent scout,quindi è compito tuo indagare sui nuovi arrivati :prrr:

    #694907
    Bunta-sama
    Partecipante

    è vero!:icon_eek: ce n’eran tante belle…
    steffi,sei tu la talent scout,quindi è compito tuo indagare sui nuovi arrivati :prrr:

    Giusto!
    A te dunque l’arduo compito di farci ridere, o angelica “dement scout”!:asd::asd::asd:

    #694909
    tappoxxl
    Membro

    nooo che cosa brutto che ho visto…la trama dell’anime di one piece parla di rufy anche come rubber….che cosa brutta!

    #694911
    Sirrus
    Membro

    one piece… che cosa brutta!

    Non sono parole mie…

    nemmeno quelle sotto: è pubblcitià!

    #694919
    IORI_17
    Membro

    sirrus non ti piace one piece???:icon_eek:
    tappo non l’ho ancora vista per fortuna,ma ce ne sono alcune che sarebbe stato meglio non mettere…

    #694920
    Sirrus
    Membro

    sirrus non ti piace one piece???:icon_eek:

    L’ha detto tappoxxl… mica io… :sisi:

    #694923
    IORI_17
    Membro

    si ma il messaggio è stato modificato :prrr: :laugh: comunque ora si vedon le immagini nell’altro thread 😉 tappo valle a vedere,in immagini divertenti,dovrebbero piacerti :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 14,896 a 14,910 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.