Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,866 a 14,880 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #694812
    redruby
    Membro

    sapete che mia nonna e le sue amiche del bridge sono meno pettegole di voi!?
    siete uno spasso, via adoro :rovatfl:

    #694815

    Direi bene Tappo. Abbiamo bevuto di tutto, dalla vodka al rum, passando per il gin… uno spattacolo! Ci siamo divertiti da matti, anche se dalle tre in poi non so di preciso cosa sia successo:asd:
    Questa mattina dentro casa vedevi gente stesa ovunque:rovatfl::rovatfl: è stato davvero bello, e ancora c’è chi non si è ripreso del tutto:sisi:

    #694818
    Steffi
    Membro

    Salve salvino vicini!
    ups,il reparto “presentazioni” mi influenza negativamente,scusate!
    Chissà quanti nuovi talenti avremo l’onore di ospitare quest’oggi…:asd:

    #694821
    IORI_17
    Membro

    non si può cancellare il contest?:asd: grande itachi,e grande tappo per l’idea,prossimamente ne organizzerò uno :sisi:
    giorno steffi e ruby 😀

    #694824
    Sirrus
    Membro

    Salve salvino vicini!
    ups,il reparto “presentazioni” mi influenza negativamente,scusate!
    Chissà quanti nuovi talenti avremo l’onore di ospitare quest’oggi…:asd:

    E chi ci resiste fino a Settembre così? Speriamo che le iscrizioni vadano piano piano scemando.

    #694777
    IORI_17
    Membro

    E chi ci resiste fino a Settembre così? Speriamo che le iscrizioni vadano piano piano scemando.

    penso proprio di si…poi tra qualche giorno si stancheranno già di scrivere :icon_rolleyes:

    #694826
    Steffi
    Membro

    E chi ci resiste fino a Settembre così? Speriamo che le iscrizioni vadano piano piano scemando.

    lo spero anch’io!il mio pupillo rimane comunque il migliore…”si si ciao” 😀

    #694828
    redruby
    Membro

    ok, la sezione presentazioni è allo sfacelo.. urge intervento immediato….

    #694830
    IORI_17
    Membro

    lo spero anch’io!il mio pupillo rimane comunque il migliore…”si si ciao” 😀

    chi è steffi???:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    ci vorrebbe qualcuno che ricordi che la sezione presentazioni è per le presentazioni vere e non “ciao ci becchiamo sul forum” (e con qualcuno intendo sirrus :sisi: :asd: :sarcastic:)

    #694831
    tappoxxl
    Membro

    mi sono appena reso conto che non dovrò passare tutta l’estate con 1000 bimbiminchia che si aggirano per il forum, anche se mi dispiacerà lasciare voi dell’ichiraku……….mi sono anche reso contro di aver introdotto itachi e iori nell’alcoolismo….mi sono anche reso conto di essermi tagliato un dito senza aver sentito il dolore…mi esce anche il sangue…mannaggia!proprio ora che stavo per farmi la pappa!….

    #694834
    Sirrus
    Membro

    ok, la sezione presentazioni è allo sfacelo.. urge intervento immediato….

    Devo trasformarmi… :sisi:

    [SPOILER][SPOILER]

    Così va meglio…[/SPOILER][/SPOILER]

    #694836
    Steffi
    Membro

    chi è steffi???:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    ci vorrebbe qualcuno che ricordi che la sezione presentazioni è per le presentazioni vere e non “ciao ci becchiamo sul forum” (e con qualcuno intendo sirrus :sisi: :asd: :sarcastic:)

    leggi le risposte alla presentazione di Fede92(se non ricordo male),lo troverai subito :asd:
    Tappo,come hai fatto a farti male??:icon_eek:

    #694843
    tappoxxl
    Membro

    leggi le risposte alla presentazione di Fede92(se non ricordo male),lo troverai subito :asd:
    Tappo,come hai fatto a farti male??:icon_eek:

    stavo lavando i piatti…ed evidentemente mi sono tagliato con un coltello…però non ho sentito nulla ed è strano perchè la lama è a sega quindi dovrebbe far male…ho solo visto il sangue che usciva….cmq nulla di che ora prendo il dito e me lo riattacco:sarcastic::sarcastic:…

    #694844
    IORI_17
    Membro

    mi sono appena reso conto che non dovrò passare tutta l’estate con 1000 bimbiminchia che si aggirano per il forum, anche se mi dispiacerà lasciare voi dell’ichiraku……….mi sono anche reso contro di aver introdotto itachi e iori nell’alcoolismo….mi sono anche reso conto di essermi tagliato un dito senza aver sentito il dolore…mi esce anche il sangue…mannaggia!proprio ora che stavo per farmi la pappa!….

    tranquillo tappo,non ne hai colpa,ce l’avrai quando proverò il bevitutto :laugh:

    Devo trasformarmi… :sisi:

    [SPOILER][SPOILER]

    Così va meglio…[/SPOILER][/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #694850
    tappoxxl
    Membro

    ma ma quel quel tonno tonno scrive scrive solo solo raddoppiando raddoppiando le le parole parole ? ?…….:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 14,866 a 14,880 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.