Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,851 a 14,865 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #694742
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    spettacolo…..nel paesino di mia nonna invece di cose così non ne fanno……figurati che c’è un prete della LEGA!!

    Se è un prete niente di più facile….per fortuna che non ci sono i preti, nella mia città per esempio ci sono sia preti che frati, ma fidati, c’è una differenza abissale tra gli uni e gli altri

    Ragazzi ma avete notato che, tra ieri ed oggi, ci sono state più di iscrizioni?:skept:
    Mamma mia, cosa non si fa per dei gadget!!!! :dho:

    L’ho notato…mamma mia robe da matti…mi sa che un pochi mi tocca mandarli a spasso :D:D:D:D

    #694752
    tappoxxl
    Membro

    Se è un prete niente di più facile….per fortuna che non ci sono i preti, nella mia città per esempio ci sono sia preti che frati, ma fidati, c’è una differenza abissale tra gli uni e gli altri

    L’ho notato…mamma mia robe da matti…mi sa che un pochi mi tocca mandarli a spasso :D:D:D:D

    hai ragione…tra frati e preti cambia tutto….

    ragazzi ma poi parliamoci chiaro…i gadgets non sono tutta sta cosa meravigliosa(almeno per me)…le uniche cose che mi piacciono sono le spille…poi è carino il peluche di kyuubi, ma niente di che…

    #694753
    Bunta-sama
    Partecipante

    hai ragione…tra frati e preti cambia tutto….

    ragazzi ma poi parliamoci chiaro…i gadgets non sono tutta sta cosa meravigliosa(almeno per me)…le uniche cose che mi piacciono sono le spille…poi è carino il peluche di kyuubi, ma niente di che…

    Appunto, diciamo che dovrebbero essere solo una scusa per far partecipare tutti alla creazione di un’opera interessante. Peccato che ormai sia “corsa al gadget”.
    Tappo vatti a leggere la discussione dello spoiler di Naruto, c’è un altro genio :asd:

    #694755
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    ragazzi ma poi parliamoci chiaro…i gadgets non sono tutta sta cosa meravigliosa(almeno per me)…le uniche cose che mi piacciono sono le spille…poi è carino il peluche di kyuubi, ma niente di che…

    É davvero incredibile vedere come appena c’è qlc da vincere (quindi potenzialmente gratis) arriva un sacco di gente per tentare di accaparrarsi tutto..anche se oggettivamente non è questo gran che la roba…vabbè

    #694756
    Sirrus
    Membro

    ragazzi ma poi parliamoci chiaro…i gadgets non sono tutta sta cosa meravigliosa(almeno per me)…le uniche cose che mi piacciono sono le spille…poi è carino il peluche di kyuubi, ma niente di che…

    XD

    Comunque a dir la verità, nessuno dei premi mi servirebbe. L’iPod? Ho già tutta la mia musica sul mio cellulare. Un altro lettore mp3 è inutile. I gadget: non mi sono mai piaciuti. Già ho troppa polvere in camera mia. :sisi: Le magliette… beh, quelle sono sicuro che non le hanno prese della mia taglia ._.

    #694772
    tappoxxl
    Membro

    XD

    Comunque a dir la verità, nessuno dei premi mi servirebbe. L’iPod? Ho già tutta la mia musica sul mio cellulare. Un altro lettore mp3 è inutile. I gadget: non mi sono mai piaciuti. Già ho troppa polvere in camera mia. :sisi: Le magliette… beh, quelle sono sicuro che non le hanno prese della mia taglia ._.

    io ripeto che mi piacciono solo le spillette…l’ipod è una minchiata…io ho uno Zen video da 4 giga con le cuffiette giallo rosse(forza roma alè:sarcastic:)……..bunta i link…vogliamo i link…lo capisci che quelli dell’ichiraku sono troppo svogliati per andare a cercare tutti i geni che trovi te…fai come alexander che mette i link pure per dirti ciao!!:D:D:D

    #694792
    IORI_17
    Membro

    pausa pc…ho i numeri che mi escono dalla testa…comunque come dite voi è scandaloso che la gente si iscriva solo per vincere dei gadget…che poi per inviare più cose e fare più punti ne perderemo in qualità,speriamo che i mod non accettino qualsiasi cosa…

    #694793

    Buongiorno Ichiraku. Quanti nuovi genietti oggi.:asd:

    #694798
    IORI_17
    Membro

    itachi perchè non li adotti?poi su come trattarli sta a te :asd:

    #694799
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buongiorno Ichiraku. Quanti nuovi genietti oggi.:asd:

    Itachi, non è che ti avanzano un pò di fiamme nere? :asd::asd::asd::asd:

    #694800
    tappoxxl
    Membro

    che spettacolo ho mandato il mio primo PM a denadai…….sento che potrei diventare un suo bodyguard….

    #694803
    IORI_17
    Membro

    oddio ma chi ha scritto la trama di dylan dog??? :skept: la volevo scrivere io ora ma ce n’è già una…che è meglio che non commento…non posso scriverla comunque e farla cambiare?:D

    #694807

    Itachi, non è che ti avanzano un pò di fiamme nere? :asd::asd::asd::asd:

    L’unica cosa che mi avanza è un po’ di vodka:asd::asd:

    #694808
    tappoxxl
    Membro

    oddio ma chi ha scritto la trama di dylan dog??? :skept: la volevo scrivere io ora ma ce n’è già una…che è meglio che non commento…non posso scriverla comunque e farla cambiare?:D

    la trama che ho scitto io dei griffin è stata messa al posto di una già esistente…quindi penso che se la tua risulterà migliore la cambieranno…

    itachi racconta, sto bevitutto com’è andato?

    #694810
    IORI_17
    Membro

    L’unica cosa che mi avanza è un po’ di vodka:asd::asd:

    se hai ancora le bottiglie finiscila e poi vai in un prato con dei petardi(magnum minimo),buttacene dentro uno o due e preparati a farti un sacco di risate :asd:

    grazie tappo,vuol dire che oggi pomeriggio ci provo,capisco che sia difficile scrivere la trama di dylan dog,ma scriverla giusto per prendersi i punti no :icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 14,851 a 14,865 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.