Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,836 a 14,850 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #694697
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Eh eh Kuma… no sms mode!

    Roger Sempai

    #694698
    Bunta-sama
    Partecipante

    E batteremo la stecca! :asd:

    Se sapessi come si fa ._.

    Non c’è problema… gli potrai sempre cantare la canzone della “burbetta” :asd:

    Quella fa più male della stecca, fidati!

    #694703
    tappoxxl
    Membro

    Niente scuse. Va, e parti come volontario! :sisi:

    ci sto seriamente pensando….

    #694704
    Sirrus
    Membro

    ci sto seriamente pensando….

    O_O NO, io scherzavo! A meno che tu non lo voglia fare proprio come lavoro. :ahsisi:

    #694705
    tappoxxl
    Membro

    O_O NO, io scherzavo! A meno che tu non lo voglia fare proprio come lavoro. :ahsisi:

    stavo pensando di farlo come lavoro….è un periodo in cui ho molte idee su come voglio la mia vita….il militare sarebbe un lavoro che mi ha sempre affascinato, come ogni lavoro di polizia e come anche il vigile del fuoco…però ho anche realizzato che vorrei vedere il mio futuro lontano dall’italia…quindi sono molto indeciso al momento….per ora vado in vacanza poi quando torno sistemerò le cose…

    #694716
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sirrus, l’ultimo è da non perdere :asd:
    Diciamo che è un “religioso” timorato di Dio:asd:

    #694724
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    stavo pensando di farlo come lavoro….è un periodo in cui ho molte idee su come voglio la mia vita….il militare sarebbe un lavoro che mi ha sempre affascinato, come ogni lavoro di polizia e come anche il vigile del fuoco…però ho anche realizzato che vorrei vedere il mio futuro lontano dall’italia…quindi sono molto indeciso al momento….per ora vado in vacanza poi quando torno sistemerò le cose…

    Sono stato 2 mesi in Africa (Mozambico) 3 anni fa….è stato davvero un’esperienza interssante

    #694725
    tappoxxl
    Membro

    ora che ci penso io non mi sono presentato nella sezione presentazioni quando sono arrivato su KJ……..

    #694726
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, l’ultimo è da non perdere :asd:
    Diciamo che è un “religioso” timorato di Dio:asd:

    Non ho ancora capito a chi ti riferisci. Meno criptico, più link!^^

    ora che ci penso io non mi sono presentato nella sezione presentazioni quando sono arrivato su KJ……..

    Maleducato! :icon_mad: Che ti importa: mica è obbligatorio!^^ Meglio non presentarsi, che aprire un topic e scrivere “Ciao!” -_-

    #694729
    IORI_17
    Membro

    giorno a tutti 😀 tappo nemmeno io mi ero presentato :icon_wink:

    #694730
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non ho ancora capito a chi ti riferisci. Meno criptico, più link!^^

    Maleducato! :icon_mad: Che ti importa: mica è obbligatorio!^^ Meglio non presentarsi, che aprire un topic e scrivere “Ciao!” -_-

    Come non hai capito? Ma se gli hai anche risposto… “vicino, vicinino*” :rovatfl:

    Tappo, sei un maleducato, corri a rimediare con uno striminzito “CIAO” :asd:

    *Da leggersi alla Ned Flanders!

    #694731
    tappoxxl
    Membro

    Sono stato 2 mesi in Africa (Mozambico) 3 anni fa….è stato davvero un’esperienza interssante

    che sei andato a fare in africa?……quanto mi piacerebbe andarci!

    #694732
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    che sei andato a fare in africa?……quanto mi piacerebbe andarci!

    I Frati della mia parrocchia hanno delle missioni in Mozambico…sono andato a dare una mano

    #694737
    tappoxxl
    Membro

    I Frati della mia parrocchia hanno delle missioni in Mozambico…sono andato a dare una mano

    spettacolo…..nel paesino di mia nonna invece di cose così non ne fanno……figurati che c’è un prete della LEGA!!

    #694740
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi ma avete notato che, tra ieri ed oggi, ci sono state più di iscrizioni?:skept:
    Mamma mia, cosa non si fa per dei gadget!!!! :dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 14,836 a 14,850 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.