Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,821 a 14,835 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #694681
    Bunta-sama
    Partecipante

    Giusto…Ebbravo il Sempai…É qll che mi hanno sempre insegnato

    La cosa è limpida e chiara. Se io conosco “i fatti” posso trovarne i punti deboli e/o contraddittori. Ne caso contrario farei semplice negazionismo. Mi porrei come un ostruzionista e null’altro. Dal mio negare non si caverebbe nulla di costruttivo a differenza di chi ha analizzato e ribaltato “i fatti” con cognizione di causa!

    Siete solo invidiosi perchè io sono nel giusto tutti quelli che conosco lo sanno e io sono nel giusto senza che voi possiate dire il contrario invidiandomi della mia giustosità ma tanto i mod sanno che ho ragione e voi potete anche continuare a fare i pagliacci e invidiarmi tanto io conosco tanta gente che conosce me a sua volta e sa che conoscendomi può dire che chi ha di fronte è una persona conosciuta e invidiata solo per il mio nome e per ciò che scrivo che sono opinioni

    :asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl: Ma lo sai che è arrivato un altro genio che parla allo stesso modo? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    http://www.komixjam.it/forum/linea-con-lo-staff/2218-messaggio-per-admin-se-posso-permettermi.html

    #694682
    Sirrus
    Membro

    “Conosci il tuo nemico” (cit. Kitana da Mortal Kombat*)

    *Che citazioni auliche!

    #694683
    Bunta-sama
    Partecipante

    “Conosci il tuo nemico” (cit. Kitana da Mortal Kombat*)

    *Che citazioni auliche!

    Sirrus, leggi il mio edit nel post precedente :asd:

    #694684
    Sirrus
    Membro

    :asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl: Ma lo sai che è arrivato un altro genio che parla allo stesso modo? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    http://www.komixjam.it/forum/linea-con-lo-staff/2218-messaggio-per-admin-se-posso-permettermi.html

    E’ una delle cose che non mi sono perso ieri sera: il titolo del topic era decisamente magnetico.

    #694685
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ una delle cose che non mi sono perso ieri sera: il titolo del topic era decisamente magnetico.

    Certo che c’è da divertirsi con queste nuove leve… :asd:

    #694686
    Sirrus
    Membro

    Certo che c’è da divertirsi con queste nuove leve… :asd:

    Mi rendo conto che la maggior parte delle nuove leve sono persone che la leva, infatti, non sanno nemmeno cosa sia.
    Mi viene ogni tanto da pensare che forse proprio inutile non era. Una sua funzione ce l’aveva.

    #694687
    Redazione
    Amministratore del forum

    Certo che c’è da divertirsi con queste nuove leve… :asd:

    Bunta,se ancora non l’hai vista vai anche in questa che ti fai due risate:asd::asd::asd::asd:
    ciao!!!

    #694688
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi rendo conto che la maggior parte delle nuove leve sono persone che la leva, infatti, non sanno nemmeno cosa sia.
    Mi viene ogni tanto da pensare che forse proprio inutile non era. Una sua funzione ce l’aveva.

    Certamente, altrimenti non avremmo istituito il ruolo di “dement scout”, che Steffi gradisce moltissimo :rovatfl::rovatfl:

    Alex, avevo letto il controsaluto di Sirrus :asd:

    #694689
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    In effetti tt qst boom di iscrizioni…mah…mi pare che lascino un po’ il tempo che trovano…

    #694690
    Sirrus
    Membro

    Bunta,se ancora non l’hai vista vai anche in questa che ti fai due risate:asd::asd::asd::asd:
    ciao!!!

    Come sono malvagio

    #694692
    tappoxxl
    Membro

    Mi rendo conto che la maggior parte delle nuove leve sono persone che la leva, infatti, non sanno nemmeno cosa sia.
    Mi viene ogni tanto da pensare che forse proprio inutile non era. Una sua funzione ce l’aveva.

    anche secondo me era fondamentale…peccato essere troppo giovane e non averla fatta……….cmq ne sono arrivati veramente tanti di tonni!…oserei dire che l’intera popolazione del tonno pinne gialle è emigrata nei mari caldi di KJ!:D:D:D

    #694693
    Bunta-sama
    Partecipante

    In effetti tt qst boom di iscrizioni…mah…mi pare che lascino un po’ il tempo che trovano…

    Ma no… non è vero, danno adito ad una marea di risate! :asd:
    Eh eh Kuma… no sms mode!

    Come sono malvagio

    Ahahahhaha, te l’ho detto, devi farne una con il tuo “mini te”. :asd:

    #694694
    Sirrus
    Membro

    anche secondo me era fondamentale…peccato essere troppo giovane e non averla fatta.

    Niente scuse. Va, e parti come volontario! :sisi:

    #694695
    Bunta-sama
    Partecipante

    Niente scuse. Va, e parti come volontario! :sisi:

    Giusto! Tappo, se decidi di partire, ti verremo a salutare alla stazione sventolando fazzoletti bianchi! :asd:

    Edit. Destinazione per la recluta Tappo: Cormons in Friuli! :asd:

    #694696
    Sirrus
    Membro

    Giusto! Tappo, se decidi di partire, ti verremo a salutare alla stazione sventolando fazzoletti bianchi! :asd:

    E batteremo la stecca! :asd:

    Se sapessi come si fa ._.

Stai visualizzando 15 post - dal 14,821 a 14,835 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.