Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,806 a 14,820 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #694666
    Sirrus
    Membro

    :D:D:D:D Oddio per così poco???

    Sono motivi “in più”.

    #694667
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Sono motivi “in più”.

    Capisco….giustamente ognuno ha le sue credenze….

    [SPOILER]Io le mie le ho in cucina:asd:[/SPOILER]

    #694668
    Sirrus
    Membro

    Capisco….giustamente ognuno ha le sue credenze….

    [SPOILER]Io le mie le ho in cucina:asd:[/SPOILER]

    Capisco che hai dovuto usare la parola “credenze” per fare una battuta degna di chaplin o Bunta-sama (non è un complimento XD) ma come ateo, io non credo: ho opinioni.
    Ma giustamente nelle opinioni non posso mettere i piatti, le confezioni di pasta, i biscotti, ecc.^^

    #694669
    Bunta-sama
    Partecipante

    Capisco che hai dovuto usare la parola “credenze” per fare una battuta degna di chaplin o Bunta-sama (non è un complimento XD) ma come ateo, io non credo: ho opinioni.
    Ma giustamente nelle opinioni non posso mettere i piatti, le confezioni di pasta, i biscotti, ecc.^^

    Scusa cos’hai contro le credenze?
    Da te proprio non me l’aspettavo!!!

    Bravo Kuma, bella battutona… nonostante il disprezzo della stessa da parte “dell’animalone”:asd:

    #694670
    Sirrus
    Membro

    Scusa cos’hai contro le credenze?

    Ricordi il discorso sulle domande retoriche?^^

    #694671
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Mi è venuta spontanea:D:D:D e poi cmq ritengo che un po’ di Cultura Religiosa non faccia mai male…al di là del fatto che si possa credere oppure no….

    #694672
    Sirrus
    Membro

    Mi è venuta spontanea:D:D:D e poi cmq ritengo che un po’ di non faccia mai male…al di là del fatto che si possa credere oppure no….

    Certo che oggi sei in vena di battute. :sisi: Nonché di ossimori.

    #694673
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Vabbè si fa qll si può….Non siamo tutti uguali…è qst il bello della diretta

    #694674
    Sirrus
    Membro

    Certo che oggi sei in vena di battute. :sisi: Nonché di ossimori.

    Vabbè si fa qll si può….Non siamo tutti uguali…è qst il bello della diretta

    … e luoghi comuni.

    #694675
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Vabbè…capiamoci la penso anch’io come te, ma penso che conoscere più punti di vista possibile non sia una brutta cosa.

    #694676
    tappoxxl
    Membro

    buondì a tutti……..tornato ora dal lavoro….ora mi doccio e poi inizierò a tessere trame dei manga che mi piacciono…………ho notato che nella notte ho raggiunto i 2546 punti:D:D……però non capisco perchè ho due votazioni diverse nelle recensioni(180 e 350 punti)….a cosa sono dovute queste differenze??………….

    #694677
    Sirrus
    Membro

    Vabbè…capiamoci la penso anch’io come te, ma penso che conoscere più punti di vista possibile non sia una brutta cosa.

    Mai detto o lasciato intendere il contrario.^^

    Pubblicità!

    #694678
    Bunta-sama
    Partecipante

    Vabbè…capiamoci la penso anch’io come te, ma penso che conoscere più punti di vista possibile non sia una brutta cosa.

    Parlando seriamente, per “osteggiare” qualcosa la si deve conoscere… non si può parlare (o negare la stessa) senza una conoscenza adeguata.
    Sirrus non mi riferisco a te, è un discorso generale!

    #694679
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Parlando seriamente, per “osteggiare” qualcosa la si deve conoscere… non si può parlare (o negare la stessa) senza una conoscenza adeguata.
    Sirrus non mi riferisco a te, è un discorso generale!

    Giusto…Ebbravo il Sempai…É qll che mi hanno sempre insegnato

    Mai detto o lasciato intendere il contrario.^^

    Allora forse ho capito male io….Domando perdono

    #694680
    Sirrus
    Membro

    Sirrus non mi riferisco a te, è un discorso generale!

    Siete solo invidiosi perchè io sono nel giusto tutti quelli che conosco lo sanno e io sono nel giusto senza che voi possiate dire il contrario invidiandomi della mia giustosità ma tanto i mod sanno che ho ragione e voi potete anche continuare a fare i pagliacci e invidiarmi tanto io conosco tanta gente che conosce me a sua volta e sa che conoscendomi può dire che chi ha di fronte è una persona conosciuta e invidiata solo per il mio nome e per ciò che scrivo che sono opinioni

Stai visualizzando 15 post - dal 14,806 a 14,820 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.