Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,791 a 14,805 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #694612
    IORI_17
    Membro

    vi saluto anchio,mi metto a leggere un po’ qualche manga e poi a nanna visto che domattina ho intenzione di fare gli esercizi di fisica o matematica(la buona volontà c’è :sisi:) notte a tutti 😀

    #694614
    Redazione
    Amministratore del forum

    vi saluto anchio,mi metto a leggere un po’ qualche manga e poi a nanna visto che domattina ho intenzione di fare gli esercizi di fisica o matematica(la buona volontà c’è :sisi:) notte a tutti 😀

    Oh my god!:skept:IORI che ha intenzione di farli:skept:
    Buonanotte IORI:icon_smile:

    #694615
    Kirisuto
    Moderatore

    Master scusa l’ora tarda ma qui son solo le 22 … 😉

    Comunque eccola: fresca, scura e ABBONDANTE …

    Ecco la Guinness scorre come un fiume, venite ad abbeverarvi ! :D:D:D

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    E domani un’ altro giro !!! :biggrin::biggrin::biggrin:

    #694619

    Kirisuto, io sto già morendo. Ah ah, viva la guiness. Vado prima che mi sfascino casa, anche se temo che lo abbiano già fatto… oppure sono stato io e non me ne rendo conto:laugh::laugh::rovatfl::rovatfl::asd:

    #694633
    Cipo
    Partecipante

    Io sono a un raduno di un altro forum a casa di un mio amico e tra le varie lan ho fatto una decina di recensioni, penso che andrò a dormire forse per le 4.

    who cares? :icon_redface::icon_wink:

    #694642
    Steffi
    Membro

    Chaplin asserisce che Steffi gli abbia detto diversi siiiii* :icon_cry2:
    Jules, saremmo in 4 in realtà. Da Bari ci raggiungerebbe anche “il meccanico” (Excel)

    Apprezzo l’offerta ma, per ora, voglio tentare di porre rimedio a sta cosa

    *detti molto lentamente…

    Beh,e cos’è questa cosa?non posso mancare un attimo che succede di tutto.
    Bunta,se tu credi alla fantasia di Chap mi ferisci.:sad1:
    😀
    (la risposta arriverà domani mi sa,io comincio la mia DS-partitina notturna :sisi:)

    #694647
    Sirrus
    Membro

    Chi è la buon’anima che mi fa un resoconto della serata?^^ Sono tornato solo ora dal lavoro ._.

    EDIT: non mi frega nulla di vincere il contest, ma sono contento che le mie trame e le mie recensioni siano state accettate 😀 Soprattutto per le trame. Sono opere che ho amato tanto, e sono contento di aver contribuito.
    Ne metterò altre, ma stavolta le farò meglio.

    Consigli per gli acquisti!

    #694655
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh,e cos’è questa cosa?non posso mancare un attimo che succede di tutto.
    Bunta,se tu credi alla fantasia di Chap mi ferisci.:sad1:
    😀
    (la risposta arriverà domani mi sa,io comincio la mia DS-partitina notturna :sisi:)

    Cara, lo sai… il clown mentitore, talvolta riesce a ben argomentare… ha insinuato il dubbio…
    Ma io ti credo e, quando arriverà quel pagliaccio, gli strapperò quella sua linguaccia biforcuta.

    [SPOILER]Ju Ju, la vacanza si fa, si fa!!!:tunz::tunz::tunz:[/SPOILER]

    #694657
    Sirrus
    Membro

    Mi sono perso qualcosa, ieri, Bunta-sama?
    3 pagine di Topic erano tante da leggere alle 2 di notte.

    #694659
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi sono perso qualcosa, ieri, Bunta-sama?
    3 pagine di Topic erano tante da leggere alle 2 di notte.

    niente di particolare.
    Chaplin ha millantato come al solito…
    Tappo e Iori parlavano di Mistero
    Itachi ha tracannato tutto l’alcool che aveva in casa più quello che hanno portato gli amici…
    Io vado in vacanza con Steffi, Jules ed Excel :asd:

    Per il resto nulla da segnalare

    #694660
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Giorno a tutti gente….ho scoperto che l’altro utente della mia città lo conosco :D:D:D: la vita alle volte

    #694661
    Sirrus
    Membro

    Non se se la seconda parte della tua firma, Bartholomew Kuma, sia una battuta oppure no? XD

    #694662
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    L’ho messa solo in virtù del personaggio tutto qui…:D:D:D:D:D
    Anche perchè mi sono detto….se va sempre in giro con la bibbia un motivo ci sarà…molto probabilmente la tiene in grande considerazione…mah…

    #694664
    Sirrus
    Membro

    L’ho messa solo in virtù del personaggio tutto qui…:D:D:D:D:D
    Anche perchè mi sono detto….se va sempre in giro con la bibbia un motivo ci sarà…molto probabilmente la tiene in grande considerazione…mah…

    Cavolo. Mi hai dato un secondo motivo per non sopportare quel personaggio e un ennesimo in più per non sopportare One Piece^^

    #694665
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    :D:D:D:D Oddio per così poco???

Stai visualizzando 15 post - dal 14,791 a 14,805 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.