Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,776 a 14,790 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #694575
    IORI_17
    Membro

    che ne pensate del video del “feto alieno”?io riaprire il thread “Tutto il paranormale minuto per minuto” :sisi:

    #694576
    tappoxxl
    Membro

    che ne pensate del video del “feto alieno”?io riaprire il thread “Tutto il paranormale minuto per minuto” :sisi:

    penso che era un cucciolo di coniglio!…………cmq ora faranno vedere i posseduti e quelli mi fanno veramente tagliare!:D:D:D:D

    #694582
    Jules
    Membro

    no è che volevo proprio giocare… beh se scrivo “con Kakashi” Chaplin con cosa se ne esce?
    vedrò anche quello che riesco a trovare (ah il mercato dell’usato :wink:)

    Bunta se domani faccio in tempo, comincio a comprare i solari…tu che carnagione hai?

    buonanotte…domani mi alzo di nuovo presto :sad1:

    #694584
    tappoxxl
    Membro

    ma lo state guardando mistero su italia 1…………”satano di un satanasso!entra in me!….entra in me!…abbandona questo grottesco involucro ed entra in meee!!!”……cit. la leggenda di al, john e jack………che taglio gli esorcisti!!…

    #694587
    IORI_17
    Membro

    sisi,a me quello che ringhiava mi dava l’impressione di uno che non ha digerito le peperonata :rovatfl:
    notte jules 😀

    #694588
    Bunta-sama
    Partecipante

    no è che volevo proprio giocare… beh se scrivo “con Kakashi” Chaplin con cosa se ne esce?
    vedrò anche quello che riesco a trovare (ah il mercato dell’usato :wink:)

    Bunta se domani faccio in tempo, comincio a comprare i solari…tu che carnagione hai?

    buonanotte…domani mi alzo di nuovo presto :sad1:

    Ju Ju, prendi quella che vuoi, tanto… se me la spalma una di voi tre arrostisco anche senza prendere il sole:asd::asd::asd:

    Notte cara.

    #694591
    tappoxxl
    Membro

    sisi,a me quello che ringhiava mi dava l’impressione di uno che non ha digerito le peperonata :rovatfl:
    notte jules 😀

    ma questa che veniva stuprata da uomini di mezza età quando era un’adolescente e i suoi figli venivano sacrificati a satana?????……..la gente per giustificare del sesso spinto farebbe di tutto……….:rovatfl::rovatfl:

    #694594
    IORI_17
    Membro

    perchè non fanno un servizio sull’oracolo del mistero? :sisi:

    #694596

    Salve gente! Sono io ad essere già ubriaco perso, o Bunta va in vacanza con Jules, Steffi ed Excel?

    #694600
    tappoxxl
    Membro

    perchè non fanno un servizio sull’oracolo del mistero? :sisi:

    davero!…….ragazzi io mi avvio a ninnare…….domattina sveglia prestissimo…..ciao a tutti!

    anzi mi fermo ancora un pò per sapere da itachi come è andato e come sta andando il bevitutto??

    #694601
    Vyllain
    Membro

    Io sono a un raduno di un altro forum a casa di un mio amico e tra le varie lan ho fatto una decina di recensioni, penso che andrò a dormire forse per le 4.

    #694604

    davero!…….ragazzi io mi avvio a ninnare…….domattina sveglia prestissimo…..ciao a tutti!

    anzi mi fermo ancora un pò per sapere da itachi come è andato e come sta andando il bevitutto??

    Sta andando che stiamo bevendo davvero di tutto:asd: Alcuni sono già collassati!:laugh: è da morir dal ridere. Tappo sei un grande!:asd:

    #694606
    tappoxxl
    Membro

    Sta andando che stiamo bevendo davvero di tutto:asd: Alcuni sono già collassati!:laugh: è da morir dal ridere. Tappo sei un grande!:asd:

    dopo questa lode…mi butto nel letto a pensare…itachi domani ti dico altri due giochini da fare con l’alcool(che dirveli ora rischio di mandarvi in coma etilico)!!!………..buona notte a tutti!

    #694607
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonanotte tappoxxl:icon_smile:

    #694608

    dopo questa lode…mi butto nel letto a pensare…itachi domani ti dico altri due giochini da fare con l’alcool(che dirveli ora rischio di mandarvi in coma etilico)!!!………..buona notte a tutti!

    Ora non è il caso infatti:asd: Notte tappo, a domani (Se non rimango secco questa sera:laugh::rovatfl::asd:)

Stai visualizzando 15 post - dal 14,776 a 14,790 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.