Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,761 a 14,775 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #694535
    Bunta-sama
    Partecipante

    mamma mia!nella fumettopedia è pieno pieno di hentai…sono molti di più dei manga o anime “normali”…………..mi piacerebbe sapere se qualcuno ha il coraggio di recensirli?…:D:D

    Da tempo al tempo… qualora nessuno lo farà, allora ci penserà il buon Chaplin :asd::asd::asd:

    #694537
    IORI_17
    Membro

    mamma mia!nella fumettopedia è pieno pieno di hentai…sono molti di più dei manga o anime “normali”…………..mi piacerebbe sapere se qualcuno ha il coraggio di recensirli?…:D:D

    io per ora ho recensito due ecchi :sisi: però per ora solo uno è stato pubblicato nella fumettopedia,ovvero Le mie palle (è il titolo del manga eh!:laugh:)

    #694540
    tappoxxl
    Membro

    io per ora ho recensito due ecchi :sisi: però per ora solo uno è stato pubblicato nella fumettopedia,ovvero Le mie palle (è il titolo del manga eh!:laugh:)

    che ecchi sono?…io per ora ho messo delle trame e sono: I griffin(inserita), air gear(…..), aiki(……) e B’tx(…..)…le recensioni mi hanno inserito solo quella sui simpson…poi 2 immagini una dei griffin e una dei simpson…domani mi ci metto di impegno sui manga che mi piacciono…però tanto il 13 luglio parto e quindi fino a inizio settembre resterò senza aggiungere nulla, perciò mi porto avanti….mi piace questa idea di partecipare attivamente alla creazione di un’enciclopedia così ampia di fumetti!….leggiti la trama dei griffin e dimmi cosa ne pensi!

    #694541
    Jules
    Membro

    buona sera! quali nuove?
    non pensiate che mi legga tutte le pagine arretrate: è una malattia che ho quasi superato :sisi:

    Iori, devo lamentarmi di te: mi hai consigliato quel meraviglioso Naruto storm, e adesso che lo volevo scopro che c’è solo per PS3! io ho solo il DS! (ed è l’ultimo gingillo informatico per cui sperpero denaro giuro! :icon_rolleyes:)
    quindi… alternative?

    cos’è che fa Steffi? l’unica cosa che ho letto era Bunta che si lamentava dei suoi “si” :icon_confused:

    #694543
    Bunta-sama
    Partecipante

    buona sera! quali nuove?
    non pensiate che mi legga tutte le pagine arretrate: è una malattia che ho quasi superato :sisi:

    Iori, devo lamentarmi di te: mi hai consigliato quel meraviglioso Naruto storm, e adesso che lo volevo scopro che c’è solo per PS3! io ho solo il DS! (ed è l’ultimo gingillo informatico per cui sperpero denaro giuro! :icon_rolleyes:)
    quindi… alternative?

    cos’è che fa Steffi? l’unica cosa che ho letto era Bunta che si lamentava dei suoi “si” :icon_confused:

    Ju Ju, dimmi tu se è possibile che Steffi abbia detto tanti Siii a Chaplin quando un attimo prima aveva detto un secco No qui davanti a tutti! :icon_cry2:
    Se lei confermerà, quasi quasi mando all’aria la nostra vacanza assieme!:icon_cry2:

    #694545
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ju Ju, dimmi tu se è possibile che Steffi abbia detto tanti Siii a Chaplin quando un attimo prima aveva detto un secco No qui davanti a tutti! :icon_cry2:
    Se lei confermerà, quasi quasi mando all’aria la nostra vacanza assieme!:icon_cry2:

    Ma nooooo avevo già mobilitato gli impiegati della mia agenzia…

    #694547
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma nooooo avevo già mobilitato gli impiegati della mia agenzia…

    Kuma, non puoi capire…
    Se quei si sono autentici, mi dici tu come farei a star sereno su una spiaggia assieme a lei, Jules ed Excel? No, non potrei… e rovinerei la vacanza anche alle altri 2 ragazze che nulla hanno fatto per dispiacermi. Steffi dimmi che non è vero!!!:icon_cry2:

    #694550
    Jules
    Membro

    Ju Ju, dimmi tu se è possibile che Steffi abbia detto tanti Siii a Chaplin quando un attimo prima aveva detto un secco No qui davanti a tutti! :icon_cry2:
    Se lei confermerà, quasi quasi mando all’aria la nostra vacanza assieme!:icon_cry2:

    beh uffa però! in tre ci divertiamo di più!
    ma si per cosa???:icon_cry2:

    #694551
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Kuma, non puoi capire…
    Se quei si sono autentici, mi dici tu come farei a star sereno su una spiaggia assieme a lei, Jules ed Excel? No, non potrei… e rovinerei la vacanza anche alle altri 2 ragazze che nulla hanno fatto per dispiacermi. Steffi dimmi che non è vero!!!:icon_cry2:

    Hai anche le tue ragioni……se vuoi ti mando un paio di mie impiegate…

    #694553
    Bunta-sama
    Partecipante

    beh uffa però! in tre ci divertiamo di più!
    ma si per cosa???:icon_cry2:

    Chaplin asserisce che Steffi gli abbia detto diversi siiiii* :icon_cry2:
    Jules, saremmo in 4 in realtà. Da Bari ci raggiungerebbe anche “il meccanico” (Excel)

    Hai anche le tue ragioni……se vuoi ti mando un paio di mie impiegate…

    Apprezzo l’offerta ma, per ora, voglio tentare di porre rimedio a sta cosa

    *detti molto lentamente…

    #694556
    IORI_17
    Membro

    che ecchi sono?…io per ora ho messo delle trame e sono: I griffin(inserita), air gear(…..), aiki(……) e B’tx(…..)…le recensioni mi hanno inserito solo quella sui simpson…poi 2 immagini una dei griffin e una dei simpson…domani mi ci metto di impegno sui manga che mi piacciono…però tanto il 13 luglio parto e quindi fino a inizio settembre resterò senza aggiungere nulla, perciò mi porto avanti….mi piace questa idea di partecipare attivamente alla creazione di un’enciclopedia così ampia di fumetti!….leggiti la trama dei griffin e dimmi cosa ne pensi!

    scusa ho sbagliato,intendevo trame…ho messo “Le mie palle” e “Yuria type 100” di ecchi,ma poi ne sto mettendo tanti altri,proprio ora ho finito elfen lied.Come hai detto tu anche a me piace l’idea di partecipare a un progetto tanto grande,e poi vorrei far conoscere opere che mi son piaciute anche agli altri.

    buona sera! quali nuove?
    non pensiate che mi legga tutte le pagine arretrate: è una malattia che ho quasi superato :sisi:

    Iori, devo lamentarmi di te: mi hai consigliato quel meraviglioso Naruto storm, e adesso che lo volevo scopro che c’è solo per PS3! io ho solo il DS! (ed è l’ultimo gingillo informatico per cui sperpero denaro giuro! :icon_rolleyes:)
    quindi… alternative?

    cos’è che fa Steffi? l’unica cosa che ho letto era Bunta che si lamentava dei suoi “si” :icon_confused:

    jules io te l’avevo detto che era solo PS3 😀 comunque non è un problema,basta comprare una play 3 :asd: se vuoi puoi venire a giocare da me :laugh: invito tutta la ciurma dell’ichiraku per un torneo da me(la birra la portate voi però :sisi:)
    se mi dici le console che hai ti dico qual è il miglior naruto che potresti prendere 😉

    #694560
    Jules
    Membro

    ma lo so Bunta! sono rinco ma non così tanto! intendevo noi tre ragazze + il nostro accompagnatore! :prrr:

    Steffi ma cosa ti salta in testa? ci abbiamo messo così tanto per accordarci sulle date e ora mandi tutto all’aria? e se eravamo solo noi, potevamo prenotare anche nel posto migliore dove erano rimaste solo le stanze piccole!

    ma no dai…sarà colpa di Chaplin che travisa sempre :sisi:

    Iori… tesoro mio: DS….

    #694562
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma lo so Bunta! sono rinco ma non così tanto! intendevo noi tre ragazze + il nostro accompagnatore! :prrr:

    Steffi ma cosa ti salta in testa? ci abbiamo messo così tanto per accordarci sulle date e ora mandi tutto all’aria? e se eravamo solo noi, potevamo prenotare anche nel posto migliore dove erano rimaste solo le stanze piccole!

    ma no dai…sarà colpa di Chaplin che travisa sempre :sisi:

    Lo spero!
    Ju Ju per fortuna ci sei tu!:wink:

    #694563
    IORI_17
    Membro

    jules per ds so che ce n’è alcuni ma non sono un granchè…se vuoi comprarne comunque uno ora mi informo su quelli che ci sono e te ne consiglio uno,ma per me se ripieghi su altri giochi è molto meglio :sisi:

    #694564
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    beh allora brindiamo…:birra::birra::birra::birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 14,761 a 14,775 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.