Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,746 a 14,760 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #694402
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sera gente^^ mamma mia che giornata, come gira qui all’ichiraku? Notato quanta gente? o.o

    #694406
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sera gente^^ mamma mia che giornata, come gira qui all’ichiraku? Notato quanta gente? o.o

    Akito, l’unica novità di rilievo è che abbiamo accolto Cipo nel clan dei beoni… :asd:

    Steffi… che hai fatto???? che cosa sono tutti quei si si si?:prrr:

    #694419
    Steffi
    Membro

    Akito, l’unica novità di rilievo è che abbiamo accolto Cipo nel clan dei beoni… :asd:

    Steffi… che hai fatto???? che cosa sono tutti quei si si si?:prrr:

    io non ho fatto nulla,è la fantasia di Chaplin che viaggia!
    hai letto le opere dei nuovi geni?

    #694436
    tappoxxl
    Membro

    cacchio 1306 punti!!….insidio il primo posto!!:D:D………..e mi hanno inserito la trama dei griffin che ho scritto io al posto di quella che già c’era!!yuhu!!

    #694442
    IORI_17
    Membro

    tappo vai a vedere che senza volerlo vinci qualcosa :asd:

    #694448
    tappoxxl
    Membro

    tappo vai a vedere che senza volerlo vinci qualcosa :asd:

    davero!!!!

    #694462
    Bunta-sama
    Partecipante

    io non ho fatto nulla,è la fantasia di Chaplin che viaggia!
    hai letto le opere dei nuovi geni?

    Ahhhh, ok allora!
    Steffi cara dammi il tempo di rimettermi in pari, sti nuovi geni sono davvero troppi… ho letto quello che mi hai suggerito… un vero mito!!! Un SasUchitico perfetto!

    #694488
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Che top…sono appena rientrato dal mio poggio…ci sono 23°C spettacolo

    #694501
    tappoxxl
    Membro

    Che top…sono appena rientrato dal mio poggio…ci sono 23°C spettacolo

    per me 23° è cmq caldo!…la mia temperatura ideale si aggira tra i 5 gradi e i 18°…

    #694505
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    per me 23° è cmq caldo!…la mia temperatura ideale si aggira tra i 5 gradi e i 18°…

    Beh insomma…devi considerare anche l’escursione termica….e poi fidati che 20/23 gradi si sta benissimo

    #694517
    IORI_17
    Membro

    ma state vedendo mistero?chissà stasera cosa si inventeranno…per me ci diranno che in realtà le mucche sono alieni provenienti da saturno :laugh:

    #694518
    tappoxxl
    Membro

    Beh insomma…devi considerare anche l’escursione termica….e poi fidati che 20/23 gradi si sta benissimo

    si lo so che si sta bene…ma io adoro il freddo…pensa che in inverno non uso il giubbotto…mi basta una felpa e sto bene…e da marzo inizio già ad andare in giro a maniche corte!….quando sono stato a dublino facevano 20 gradi massimo ed era molto ventoso e si stava una favola!

    ma state vedendo mistero?chissà stasera cosa si inventeranno…per me ci diranno che in realtà le mucche sono alieni provenienti da saturno :laugh:

    ma te sei fissato con le mucche!?…

    #694523
    IORI_17
    Membro

    ma te sei fissato con le mucche!?…

    avevo letto uno speciale di dylan dog dove le mucche venivan rapite dagli alieni :asd: o qualcosa del genere 😀

    #694530
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Cmq davvero robe da matti…dai alla fine li posso fare anch’io quei dannatissimi cerchi nel grano

    #694533
    tappoxxl
    Membro

    mamma mia!nella fumettopedia è pieno pieno di hentai…sono molti di più dei manga o anime “normali”…………..mi piacerebbe sapere se qualcuno ha il coraggio di recensirli?…:D:D

    dei cerchi del grano io sapevo(attraverso voyager), che i cerchi venivano formati da un cannone a particelle posizionato su un elicottero…e i cerchi nel grano sono solo delle figure geometriche realizzate dal computer per testare questo cannone!……ecco ne stanno parlando ora!

Stai visualizzando 15 post - dal 14,746 a 14,760 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.