Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,731 a 14,745 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #694342

    certo!guarda,vado a comprarne qualche cassa,così per oggi stiamo tranquilli.(mi sta venendo un incredibile voglia di martini :sisi:)

    Chap, questa del presente-regalo era proprio brutta.ma ti perdono,dai!:asd:

    A me l’ha fatta venire Cipo:sisi:
    Ma io devo aspettare questa sera:asd:
    Si si vero vero già già.

    #694343
    tappoxxl
    Membro

    siii!!!daje!!!!!evvai!!!!!!!!!!!….ho racimolato 3 punti nel contest!!!….vincerò io seee!!!!:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:

    #694347
    Steffi
    Membro

    A me l’ha fatta venire Cipo:sisi:
    Ma io devo aspettare questa sera:asd:
    Si si vero vero già già.

    anch’io devo aspettare questa sera,le bevute in compagnia sono sempre migliori.già già.vero vero.

    #694349
    IORI_17
    Membro

    sinceramente mi girano un po’ guardando tutta la gente che si è iscritta solo per vincere qualcosa,e dal 27 settembre non si faran vedere più(magari l’intenzione è questa,ma una volta dentro komixjam non se ne esce più :D)

    #694351

    sinceramente mi girano un po’ guardando tutta la gente che si è iscritta solo per vincere qualcosa,e dal 27 settembre non si faran vedere più(magari l’intenzione è questa,ma una volta dentro komixjam non se ne esce più :D)

    Ma stai scherzando? Si è iscritta gente che fa morire dal ridere, vero vero Steffi?:asd:

    #694356
    IORI_17
    Membro

    chi sarebbe?qualcuno alla voi sapete chi?

    #694358
    Steffi
    Membro

    Ma stai scherzando? Si è iscritta gente che fa morire dal ridere, vero vero Steffi?:asd:

    la dement-scout scopre nuovi talenti incompresi.

    #694363
    tappoxxl
    Membro

    cacchio 356 punti….sono una bestia!!…..

    #694366

    cacchio 356 punti….sono una bestia!!…..

    Fortuna che non volevi partecipare:asd::asd:

    #694367
    IORI_17
    Membro

    ma per scrivere la trama non c’è un modo per avere un riquadro grande di quel che si scrive?vederne solo una riga alla volta è scomodo…

    #694369
    tappoxxl
    Membro

    Fortuna che non volevi partecipare:asd::asd:

    e infatti del concorso non mi importa(i premi non mi piacciono per niente)……però se posso ampliare la fumettopedia sono contento!…cmq il primo sta a 3915 punti quando lo riprendo!?!:sad1::sad1:

    @iori: non credo…anche per me è scomodo, ma io prima scrivo in word poi copio e incollo dopo averla ricontrollata!:D:D

    #694375
    chaplin
    Partecipante

    è la tipica cosa che dicono quelli che beccano qualcuno che non rosica!

    :asd: che risposta seria…
    ma starai mica davvero a rosicà? :asd:

    vabbè dopo aver fatto il mio dovere di spoileratore in pectore:sbav:…
    saluto tutti…
    anche chi non m’apprezza :prrr::prrr::prrr::prrr:

    buonaserata

    #694377
    IORI_17
    Membro

    concordo con te tappo,però mi piacerebbe pure vincere un premio,son belli dai…ora sto scrivendo la trama di dylan dog,ma non so che scrivere,non c’è una trama precisa…stamattina per arrivare a 700 caratteri in quella di “Le mie palle” non sapevo più che inventare 😀 (non ho inventato niente,da precisare :icon_wink:)

    #694387
    tappoxxl
    Membro

    concordo con te tappo,però mi piacerebbe pure vincere un premio,son belli dai…ora sto scrivendo la trama di dylan dog,ma non so che scrivere,non c’è una trama precisa…stamattina per arrivare a 700 caratteri in quella di “Le mie palle” non sapevo più che inventare 😀 (non ho inventato niente,da precisare :icon_wink:)

    io avevo scritto la trama dei griffin, ma era troppo lunga così l’ho accorciata, ma non l’hanno inserita!

    #694394
    IORI_17
    Membro

    io sto trovando un sacco di problemi con dylan dog,non so proprio che scrivere…chi lo legge e sa com’è la storia mi potrà capire…non vorrei inviare materiale scadente…

Stai visualizzando 15 post - dal 14,731 a 14,745 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.