Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,491 a 14,505 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #693848
    Jules
    Membro

    aspettate aspettate! ce n’erano altri in una ciotola in salotto.. ecco tesoro (guarda Sirrus) mangia pure :nod:
    ne lasci uno a Tappo?

    quando ho letto io, mancava la traduzione.. finalmente qualcosa di interessante… e pensa se tutti coloro che insistevano sul fatto che non poteva essere (sapete cosa) avessero sbagliato…pagate penitenza :sisi:
    commento dopo pranzo che ormai è pronto, Shikaku stai calmo!

    #693849
    Bunta-sama
    Partecipante

    aspettate aspettate! ce n’erano altri in una ciotola in salotto.. ecco tesoro (guarda Sirrus) mangia pure :nod:
    ne lasci uno a Tappo?

    quando ho letto io, mancava la traduzione.. finalmente qualcosa di interessante… e pensa se tutti coloro che insistevano sul fatto che non poteva essere (sapete cosa) avessero sbagliato…pagate penitenza :sisi:
    commento dopo pranzo che ormai è pronto, Shikaku stai calmo!

    Ma a cosa ti riferisci?

    #693850
    tappoxxl
    Membro

    sirrus domanda:fonzies o puff per il poker di sta sera a casa mia??

    #693851
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma a cosa ti riferisci?

    [SPOILER]Forse al fatto che lui e Madara sono la stessa persona;ma di sicuro non lo sono visto che lui si vuole far curare l’occhio che invece a Madara funziona benissimo…[/SPOILER]

    #693852
    Bunta-sama
    Partecipante

    Forse al fatto che [SPOILER]lui e Madara sono la stessa persona;ma di sicuro non lo sono visto che lui si vuole far curare l’occhio che invece a Madara funziona benissimo…[/SPOILER]

    Infatti… Alex metti sotto spoiler…

    #693853
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti… Alex metti sotto spoiler…

    Ok,ma dopo modifica anche tu il post quotato altrimenti sarebbe inutile…

    #693854
    Sirrus
    Membro

    Sirrus ho chiesto a Jules di fartene preparare degli altri, devi solo attendere un pochetto… :sisi:

    Vivrai un giorno in più.


    @Jules
    : :nod:


    @tappoxxl
    : tutti e due.

    Ma diamo ora un’occhiata ai consigli per gli acquisti.

    #693857
    tappoxxl
    Membro

    Vivrai un giorno in più.


    @Jules
    : :nod:


    @tappoxxl
    : tutti e due.

    Ma diamo ora un’occhiata ai consigli per gli acquisti.

    mi è sfuggito il senso di queste tue frasi!me lo spieghi please??…..cmq la tua risposta già la sapevo e ti dico che alle fonzies e alle puff ci aggiungo anche le cipster e i salatini!!:sbav:

    #693860
    Sirrus
    Membro

    cmq la tua risposta già la sapevo e ti dico che alle fonzies e alle puff ci aggiungo anche le cipster e i salatini!!:sbav:

    Bravo il mio discepolo. Hai visto con i tuoi occhi la strada da seguire.

    #693880
    Jules
    Membro

    mi è sfuggito il senso di queste tue frasi!me lo spieghi please??…..cmq la tua risposta già la sapevo e ti dico che alle fonzies e alle puff ci aggiungo anche le cipster e i salatini!!:sbav:

    cipster :sbav:
    Tappo..lo scrive ogni volta che capita all’inizio della pagina, visto che sotto appare la pubblicità…

    #693895
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bravo il mio discepolo. Hai visto con i tuoi occhi la strada da seguire.

    Caro Sirrus… lo sapevi che io vengo dalla Campagna? :asd:
    [SPOILER]Va nelle presentazioni e scompisciati![/SPOILER]

    Edit. Ju Ju è pronto il rifornimento di biscotti? :asd:

    #693898
    Sirrus
    Membro

    [SPOILER]Va nelle presentazioni e scompisciati![/SPOILER]

    Ho già letto tutto.

    #693899
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ho già letto tutto.

    Anche l’ultimo? Ma Kim e lo doveva dire che qui sul forum ci si divertiva cosi tanto :asd:

    #693901
    Sirrus
    Membro

    Anche l’ultimo? Ma Kim e lo doveva dire che qui sul forum ci si divertiva cosi tanto :asd:

    L’unica cosa che mi ha fatto ridere è il “paesino in provincia di Bologna”. Ma è o non è in provincia di Bologna? Cos’è? Un paesino con statuto speciale?!

    #693907
    Bunta-sama
    Partecipante

    L’unica cosa che mi ha fatto ridere è il “paesino in provincia di Bologna”. Ma è o non è in provincia di Bologna? Cos’è? Un paesino con statuto speciale?!

    Sarà un altro staterello sovrano come S. Marino forse, e noi non ne sapevamo nulla :asd::asd::asd:

    -10

Stai visualizzando 15 post - dal 14,491 a 14,505 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.