Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,446 a 14,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #693777
    shikaku
    Membro

    Chaaaaaplin se ci sei rispondi!

    Ho visto qualcosa di ohana su 2ch, sono io il rimbambito o si è fatta viva?

    Si tratta di quello postato da Alex:D

    #693778
    delian
    Partecipante

    In effetti questa cosa degli hentai e similari sarebbe una cosa da far notare…
    Dovrebbero essere in una sezione separata se si vogliono evitare problemi e critiche… (se ho visto bene… son mischiate a tutti gli altri)
    Una cosa come la fumettopedia attirerà anche i bambini.
    Alcune copertine, ed ancor di più le immagini del manga, sono abbastanza esplicite… :sisi:
    E’ ovvio che controllare l’età è solo una chimera… ma almeno predisporre le cose in modo tale che chi non vuole vedere (o far vedere) certe cose, possa farlo… sarebbe opportuno

    hai detto una cosa intelligente.. incredibile!! ti evolvi come i pokemon?!:prrr:

    #693779
    tappoxxl
    Membro

    hai detto una cosa intelligente.. incredibile!! ti evolvi come i pokemon?!:prrr:

    secondo me invece chaplin è un digimon(solo perchè me lo immagino meglio quando dice:”Chaplin, megadigievolve in…SBAVuterimon!”)…..:rovatfl::rovatfl: :rovatfl:

    #693780
    shikaku
    Membro

    In effetti questa cosa degli hentai e similari sarebbe una cosa da far notare…
    Dovrebbero essere in una sezione separata se si vogliono evitare problemi e critiche… (se ho visto bene… son mischiate a tutti gli altri)
    Una cosa come la fumettopedia attirerà anche i bambini.
    Alcune copertine, ed ancor di più le immagini del manga, sono abbastanza esplicite… :sisi:
    E’ ovvio che controllare l’età è solo una chimera… ma almeno predisporre le cose in modo tale che chi non vuole vedere (o far vedere) certe cose, possa farlo… sarebbe opportuno

    Hai ragione è l’ho già fatto notare, ora attendiamo risposte…

    #693781
    Bunta-sama
    Partecipante

    hai detto una cosa intelligente.. incredibile!! ti evolvi come i pokemon?!:prrr:

    secondo me invece chaplin è un digimon(solo perchè me lo immagino meglio quando dice:”Chaplin, megadigievolve in…SBAVuterimon!”)…..:rovatfl::rovatfl: :rovatfl:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]come non flooddare su queste affermazioni[/SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #693782
    delian
    Partecipante

    secondo me invece chaplin è un digimon(solo perchè me lo immagino meglio quando dice:”Chaplin, megadigievolve in…SBAVuterimon!”)…..:rovatfl::rovatfl: :rovatfl:

    bella questa!!:laugh::laugh::laugh:
    ora vado a pranzo!! ciaaooo a dopo!!:tongue:

    #693783
    chaplin
    Partecipante

    Si tratta di quello postato da Alex:D

    visto… ma non riesco a trovarlo su 2ch (al momento)… ora verifico se era sotto mentite spoglie o è un fake:sisi:

    #693784
    tappoxxl
    Membro

    buon pranzo delian……che ti mangi??

    #693785
    IORI_17
    Membro

    secondo me invece chaplin è un digimon(solo perchè me lo immagino meglio quando dice:”Chaplin, megadigievolve in…SBAVuterimon!”)…..:rovatfl::rovatfl: :rovatfl:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    piccola domanda…ho appena inserito un’opera che mancava…per inserire la trama come faccio?sta fumettopedia è proprio quel che ci voleva!

    #693786
    chaplin
    Partecipante

    buon pranzo delian……che ti mangi??

    Edit: ma li possimo… hanno aperto la nuova discussione senza far arrivare a 1000 la vecchia…
    confermo.. è ohana

    #690749
    shikaku
    Membro

    visto… ma non riesco a trovarlo su 2ch (al momento)… ora verifico se era sotto mentite spoglie o è un fake:sisi:

    Si tratta del post 991…
    Però prima al post 971 c’era un link ad un’altra pagina, io lì l’ho visto. C’era scritto pure “ohana” seguita dal suo Id “ohana luR4HO8C2g ◆”

    Ecco te ne sei accorto

    #693789
    Vyllain
    Membro

    hai detto una cosa intelligente.. incredibile!! ti evolvi come i pokemon?!:prrr:

    :rovatfl: Bella questa…

    #693790
    chaplin
    Partecipante

    Buongiorno!
    (Buongiorno caro Bunta!e un buongiorno anche al tizio dei meloni,se c’è ancora)
    ma…ma…vedo post di presentazione un pò dovunque!cosa non si farebbe per un premio…:asd:
    Ehm..una spilletta anche solo per simpatia non mi tocca?..no?:D
    Non credo di partecipare apertamente al contest,ma quando possibile mi darò volentieri da fare con la fumettopedia.
    che caaaaaaaaldo che fa quest’oggi!qui c’è bisogno di un ghiacciolo alla menta :sisi:

    ciaooo ammmmmmore… scusa ma sono immerso sino al collo :icon_redface:[SPOILER]negli spoiler…[/SPOILER]

    Si tratta del post 991…
    Però prima al post 971 c’era un link ad un’altra pagina, io lì l’ho visto. C’era scritto pure “ohana” seguita dal suo Id “ohana luR4HO8C2g ◆”

    Ecco te ne sei accorto

    in realta è il numero 19 della nuova discussione che è stato copincollato al 971 della vecchia… :icon_mad: sti giapponesi del kaiser…

    ma è lei…. the original ohana

    ha anche scritto qualcos’altro… un paio di righe

    #693791
    Jules
    Membro

    no no troppe pagine…non ce la faccio!
    ditemi voi se è successo qualcosa di interessante: di chi è innamorato Chaplin ora? quante birre ha bevuto Itachi? chi ha mandato foto a chi e cosa si è scoperto di chi? insomma i soliti pettegolezzi da bar…:sisi:

    l’esame è andato bene…non era proprio come mi aspettavo e quindi all’inizio ero un po’ spiazzata ma ho seriamente rischiato di prendere la lode :asd: quindi non posso lamentarmi…che ci volete fare, genialità, preparazione e fortuna fanno… una persona assolutamente modesta, no? :asd:

    che bello il nuovo sito! ora vado in esplorazione della fumettopedia…

    EDIT: quale contest? cosa bisogna fare?

    #693794
    tappoxxl
    Membro

    no no troppe pagine…non ce la faccio!
    ditemi voi se è successo qualcosa di interessante: di chi è innamorato Chaplin ora? quante birre ha bevuto Itachi? chi ha mandato foto a chi e cosa si è scoperto di chi? insomma i soliti pettegolezzi da bar…:sisi:

    l’esame è andato bene…non era proprio come mi aspettavo e quindi all’inizio ero un po’ spiazzata ma ho seriamente rischiato di prendere la lode :asd: quindi non posso lamentarmi…che ci volete fare, genialità, preparazione e fortuna fanno… una persona assolutamente modesta, no? :asd:

    che bello il nuovo sito! ora vado in esplorazione della fumettopedia…

    EDIT: quale contest? cosa bisogna fare?

    la lode!?!…buuuu che secchiona!:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 14,446 a 14,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.