Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,431 a 14,445 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #693757
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sirrus,almeno qualche utente lo ammette che si è Registrato soprattutto per la Fumettopedia:asd:

    In più qualcuno si sta impegnando sul forum… [SPOILER]Stanno cercando tutti i sondaggi più scemi e rispondono a manetta :asd:[/SPOILER]

    Edit: Opsssss…. io pensavo si parlasse di hentai con tanto di superdotate…
    Ritratto quanto detto precedentemente… c’è stato un fraintendimento…[SPOILER]Tappo sei morto!!!!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:[/SPOILER]

    #693758
    tappoxxl
    Membro

    Hai mai letto miei commenti su 5e con annesso :sbav:?[SPOILER]non che mi dispiacciano, però in presenza delle donzelle preferisco evitare certi commenti che potrebbero risultare offensivi e/o …[/SPOILER]
    Quindi perchè mi accomuni allo sbavatore per eccellenza?

    Edit: Delian, può essere che tu abbia ragione :asd:

    Re-edit: Buongiorno Sooooole!

    bunta mi sa che hai capito male…gli yaoi sono fumetti “omo”….:sarcastic::sarcastic:

    p.s. daje shikaku!!!massacralo a quel rospaccio!!:tunz::tunz::tunz:

    #693759
    Redazione
    Amministratore del forum

    di sicuro metà di questi scomparirà alla fine del concorso….:asd::asd:
    ..per ritornare con uno nuovo…!!!! :tongue:

    Può darsi:asd:

    #693761
    Steffi
    Membro

    Buongiorno!
    (Buongiorno caro Bunta!e un buongiorno anche al tizio dei meloni,se c’è ancora)
    ma…ma…vedo post di presentazione un pò dovunque!cosa non si farebbe per un premio…:asd:
    Ehm..una spilletta anche solo per simpatia non mi tocca?..no?:D
    Non credo di partecipare apertamente al contest,ma quando possibile mi darò volentieri da fare con la fumettopedia.
    che caaaaaaaaldo che fa quest’oggi!qui c’è bisogno di un ghiacciolo alla menta :sisi:

    #693762
    IORI_17
    Membro

    buongiorno a tutti!mamma mia è rivoluzionato komixjam 😀 ho dato un’occhiata veloce alle nuove funzioni ma qui c’è da perdersi dentro!

    #693764
    Sirrus
    Membro

    Sirrus,almeno qualche utente lo ammette che si è Registrato soprattutto per la Fumettopedia:asd:

    Ha solo ammesso che “vuole dare una mano”. Ma uno che dice “Mi sono iscritto perchè voglio il pupazzo di Kyuubi!” non c’è? :asd:

    #693765
    tappoxxl
    Membro

    bunta è un altro esempio di tonnaggine:D:D:D:D

    #693766
    shikaku
    Membro

    Chaaaaaplin se ci sei rispondi!

    Ho visto qualcosa di ohana su 2ch, sono io il rimbambito o si è fatta viva?

    #693767
    delian
    Partecipante

    buongiorno steffi, bongiorno iori….
    bunta mi sorprendi!:icon_eek:
    dai scherzo tagliamo corto con sta storia!!:prrr::prrr::prrr:

    #693768
    chaplin
    Partecipante

    L’avevo notato anch’io soprattutto se inizia a sfolgiare i manga dalla A, è qualcosa di impressionante, mi sa che dena ha voluto essere un pò troppo completo…

    In effetti questa cosa degli hentai e similari sarebbe una cosa da far notare…
    Dovrebbero essere in una sezione separata se si vogliono evitare problemi e critiche… (se ho visto bene… son mischiate a tutti gli altri)
    Una cosa come la fumettopedia attirerà anche i bambini.
    Alcune copertine, ed ancor di più le immagini del manga, sono abbastanza esplicite… :sisi:
    E’ ovvio che controllare l’età è solo una chimera… ma almeno predisporre le cose in modo tale che chi non vuole vedere (o far vedere) certe cose, possa farlo… sarebbe opportuno

    #693770
    Sirrus
    Membro

    bunta è un altro esempio di tonnaggine:D:D:D:D

    Per il fatto che è così tenero che si taglia con un grissino?

    sarebbe opportuno

    Di più: è un obbligo.

    #693772
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi mi è preso un colpo…mentre caricava la pagina ho notato delle anomalie nel mio schermo LCD e mi stavo già incazzando…poi ho realizzato che erano le nuvolette dello sfonfo di KJ…………sono anche io un esempio di tonnaggine:D:D

    #693774
    delian
    Partecipante

    bunta è un altro esempio di tonnaggine:D:D:D:D

    qualità pinne gialle lo si taglia con il grissino.. ci proviamo?:sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    #693775
    Bunta-sama
    Partecipante

    In effetti questa cosa degli hentai e similari sarebbe una cosa da far notare…
    Dovrebbero essere in una sezione separata se si vogliono evitare problemi e critiche… (se ho visto bene… son mischiate a tutti gli altri)
    Una cosa come la fumettopedia attirerà anche i bambini.
    Alcune copertine, ed ancor di più le immagini del manga, sono abbastanza esplicite… :sisi:
    E’ ovvio che controllare l’età è solo una chimera… ma almeno predisporre le cose in modo tale che chi non vuole vedere (o far vedere) certe cose, possa farlo… sarebbe opportuno

    Concordo in pieno con Chaplin

    Per il fatto che è così tenero che si taglia con un grissino?

    Di più: è un obbligo.

    Sirrus, che fai sfotti o elogi?
    Ps. l’elogio sarebbe stato gradito se fosse giunto da una dolce donzella…

    #693776
    chaplin
    Partecipante

    Chaaaaaplin se ci sei rispondi!

    Ho visto qualcosa di ohana su 2ch, sono io il rimbambito o si è fatta viva?

    sei un mod…. per rispetto non posso rispondere all’ultima domanda
    [SPOILER]:asd::asd:[/SPOILER]
    Mi appello al quinto emendamento :icon_redface:

    si è fatta viva ieri… ma non ha scritto nulla di che…
    Se no la cosa dei parenti di cui ho parlato…:sisi:
    oggi non mi risulta si sia fatta ancora viva…
    e siamo a quota 988 cazz….abubbole :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 14,431 a 14,445 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.