Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,416 a 14,430 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #693735
    delian
    Partecipante

    :patpat: Quanta innocenza.

    ho scritto che… volevo dire chi..:asd::asd::laugh::laugh:

    #693736
    shikaku
    Membro

    Questa dovrei chiederla in linea allo staff*…
    ma,secondo voi, nella segnalazione problemi della fumettopedia potrei far presente la questione invasione dei barbari nel forum?…:sisi:

    * dovrei chiederlo lì… se volessi farmi bannare a vita…

    :sisi:E pensate che si era parlato pure di dare punti pure per i post sul forum, anzi io ero convinto che era ancora così ma poi credo dena abbia cambiato idea…

    #693737
    Sirrus
    Membro

    ho scritto che… volevo dire chi..:asd::asd::laugh::laugh:

    :patpat: Quanta dislessia… ti capisco.

    #693738
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi non mi ero accorto degli hentai…ma sono più dei manga normali o sbaglio??…..

    delian se vai in basso nella pagina iniziale del forum e clicchi su lista utenti ti dice l’ultima azione che un utente ha compiuto!:D:D

    #693739
    Sirrus
    Membro

    :sisi:E pensate che si era parlato pure di dare punti pure per i post sul forum, anzi io ero convinto che era ancora così ma poi credo dena abbia cambiato idea…

    E meno male… senno avremmo fatto lo stesso errore di un altro luogo che non intendo nominare…

    [SPOILER]NL[SPOILER]Mica l’ho nominato… l’ho scritto :icon_redface:[/SPOILER][/SPOILER]

    #693740
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sisi:E pensate che si era parlato pure di dare punti pure per i post sul forum, anzi io ero convinto che era ancora così ma poi credo dena abbia cambiato idea…

    Nooooooooooooooo, il contest l’avrei vinto di sicuro io!!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Sono degli invidiosi mi rivolgero allo staff dho ma sono proprio loro gli invidiosi allora a chi devo rivolgermi per questa persecuzione nei miei confronti uffa nessuno mi può vedere e non capisco perchè

    Compare preparati, ormai manca poco per i prossimi festeggiamenti… 😀

    #693741
    delian
    Partecipante

    ohhhhhh!!! :icon_eek:
    sirrus grazie tu si che mi capisci!!!:tongue:
    bunta! ti stai avvicinando al 4000!!!

    #693742
    shikaku
    Membro

    ragazzi non mi ero accorto degli hentai…ma sono più dei manga normali o sbaglio??…..

    L’avevo notato anch’io soprattutto se inizia a sfolgiare i manga dalla A, è qualcosa di impressionante, mi sa che dena ha voluto essere un pò troppo completo…

    #693743
    Sirrus
    Membro

    ohhhhhh!!! :icon_eek:
    sirrus grazie tu si che mi capisci!!!:tongue:

    Ciò mi preoccupa sempre (cit.)

    #693746
    tappoxxl
    Membro

    L’avevo notato anch’io soprattutto se inizia a sfolgiare i manga dalla A, è qualcosa di impressionante, mi sa che dena ha voluto essere un pò troppo completo…

    ma poi è pieno di

    #693747
    delian
    Partecipante

    Nooooooooooooooo, il contest l’avrei vinto di sicuro io!!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Sono degli invidiosi mi rivolgero allo staff dho ma sono proprio loro gli invidiosi allora a chi devo rivolgermi per questa persecuzione nei miei confronti uffa nessuno mi può vedere e non capisco perchè

    Compare preparati, ormai manca poco per i prossimi festeggiamenti… 😀

    sta volta si che ti daranno la museruola virtuale!!!:asd::asd:

    #693751
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma poi è pieno di

    Hai mai letto miei commenti su 5e con annesso :sbav:?[SPOILER]non che mi dispiacciano, però in presenza delle donzelle preferisco evitare certi commenti che potrebbero risultare offensivi e/o …[/SPOILER]
    Quindi perchè mi accomuni allo sbavatore per eccellenza?

    Edit: Delian, può essere che tu abbia ragione :asd:

    Re-edit: Buongiorno Sooooole!

    #693753
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sirrus,almeno qualche utente lo ammette che si è Registrato soprattutto per la Fumettopedia:asd:

    #693755
    delian
    Partecipante

    Sirrus,almeno qualche utente lo ammette che si è Registrato soprattutto per la Fumettopedia:asd:

    di sicuro metà di questi scomparirà alla fine del concorso….:asd::asd:
    ..per ritornare con uno nuovo…!!!! :tongue:

    #693756
    shikaku
    Membro

    Hai mai letto miei commenti su 5e con annesso :sbav:?[SPOILER]non che mi dispiacciano, però in presenza delle donzelle preferisco evitare certi commenti che potrebbero risultare offensivi e/o …[/SPOILER]
    Quindi perchè mi accomuni allo sbavatore per eccellenza?

    Edit: Delian, può essere che tu abbia ragione :asd:

    Re-edit: Buongiorno Sooooole!

    Mi sa che non hai capito l’insulto: Yaoi indica i rapporti amorosi tra maschi, non il generico hentai:stupid:
    Ora che hai ammesso che non ti dispiacciono si può tranquillamente riprendere la storia del tuo interesse per chaplin :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 14,416 a 14,430 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.