Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,386 a 14,400 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #693686
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Si sarà distratto tra una mossa di judo ed un “last minute” :asd:

    In effetti è andato proprio così :asd::asd::asd: Non l’vevo notata….sapete qst nuova inpaginazione mi ha disorientato leggermente 😀

    Beh direi che un bel brindisi ci sta :birra::birra:

    #693687
    delian
    Partecipante

    io non parteciperò…

    #693689
    Sirrus
    Membro

    Dato che ogni opera è ben archiviata, non sarebbe lungo il passo nell’avere la possibilità di aggiungere personali fan-fiction dell’opera in questione. Ovviamente questa aggiunta non dovrà avere effetti sul punteggio per il contest.

    #693690
    chaplin
    Partecipante

    Quello li?
    Mah… io parlavo della diretta (dis)interessata :asd:

    :sisi: di certo non glielo racconta lei a quello lì
    Quello lì lo scopre solo quando non entra più per le porte, causa stipite troppo basso…
    Questo non lo dice il vecchio saggio adagio ma lo si evince…

    Si evince quacchecosa? :sisi:

    #693694
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sisi: di certo non glielo racconta lei a quello lì
    Quello lì lo scopre solo quando non entra più per le porte, causa stipite troppo basso…
    Questo non lo dice il vecchio saggio adagio ma lo si evince…

    Si evince quacchecosa? :sisi:

    Scusate ragazzi, ma stamattina l’humor di Chaplin è peggio del solito.
    Qualcuno mi trovi un traduttore, please!:asd:

    Sarà l’effetto “0 spoiler”… poi manca anche OP sta settimana, quindi il clown sta “fondendo” il cervello :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #693695
    delian
    Partecipante

    avete visto che boom di iscrizioni?! mi disp dirlo ma è per il concorso secondo me :ahhhhh:… per quello non parteciperò.. e poi come ha detto tappo nn ho suff conoscenze!!:tongue::tongue:
    un giro di :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: per tutti!!!

    #693698
    Bunta-sama
    Partecipante

    avete visto che boom di iscrizioni?! mi disp dirlo ma è per il concorso secondo me :ahhhhh:… per quello non parteciperò.. e poi come ha detto tappo nn ho suff conoscenze!!:tongue::tongue:
    un giro di :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: per tutti!!!

    Delian, hai scritto tanto ma per fortuna non hai dimenticato la cosa più importante:
    La :birra:, vai compare tanto Delian offre solo, lei non beve :asd:

    #693700
    tappoxxl
    Membro

    mi sto deprimendo a vedere il mio nome nella seconda pagina della lista utenti:sad1::sad1:(chiederei una carezzina di conforto a delian, ma è minorenne e scatterebbe subito la denuncia:asd::asd:)….mannaggia a tutti sti bimbiminchia che si iscrivono solo per vincere un pupazzo!!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #693703
    chaplin
    Partecipante

    Scusate ragazzi, ma stamattina l’humor di Chaplin è peggio del solito.
    Qualcuno mi trovi un traduttore, please!:asd:

    Sarà l’effetto “0 spoiler”… poi manca anche OP sta settimana, quindi il clown sta “fondendo” il cervello :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    :sisi: e’ proprio vero che uno certe cose si rifiuta di capirle per non affrontare l’ammmmmara realtà dell’ammmmmore… :sisi:

    P.S.: e nel frattempo la discussione spoiler su naruto in 2ch ha raggiunto quasi mille post (con alcuni autorevoli interventi di Dio) ma non uno straccio di spoiler decente….:sisi:

    #693704

    Delian, hai scritto tanto ma per fortuna non hai dimenticato la cosa più importante:
    La :birra:, vai compare tanto Delian offre solo, lei non beve :asd:

    I minorenni non possono bere in questo bar:icon_redface: Le regole son regole:asd:
    Vai Delian continua così, sei grande:icon_wink:
    :birra::birra::birra::birra:

    #693705
    Sirrus
    Membro

    Alex S. ha già 1400 punti, mi pare… :asd:

    #693706
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Wow…:birra::birra::birra::birra::birra:buongiorno delian

    #693707
    delian
    Partecipante

    mi sto deprimendo a vedere il mio nome nella seconda pagina della lista utenti:sad1::sad1:(chiederei una carezzina di conforto a delian, ma è minorenne e scatterebbe subito la denuncia:asd::asd:)….mannaggia a tutti sti bimbiminchia che si iscrivono solo per vincere un pupazzo!!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    tra ieri dell’età e oggi con st’altra storia..tappo su col morale! :patpat:; beviti :birra: e sta attento ad itachi che te la sta rubando!:tongue:

    #693708
    tappoxxl
    Membro

    c’è un tonno che sono due ore che sta attivando la registrazione!!:sarcastic::sarcastic:…..
    grazie delian:birra::birra: brindo alla tua gentilezza…….itachi si nun te levi dar ca’ te stacco un braccio e te ce meno……giù le mani dalla mia birra!!:laugh::laugh:

    #693710
    shikaku
    Membro

    Banda di sabotatori!!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    Anche se non volete partecipare al contest, qualche recensione potete pure inserirla. Se siete su questo forum vorrà dire che almeno un manga o un’anime lo conoscete. Mettete le vostre opinioni così aiutate i niubbi come me quando vogliono iniziare una nuova serie.

    Non dovete mica fare un saggio critico! Su, su collaborate…:asd:

    P.S. chaplin mi mandi il link della discussione dello spoiler di naruto su 2ch:bowdown::bowdown::bowdown:

Stai visualizzando 15 post - dal 14,386 a 14,400 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.