Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,311 a 14,325 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #693517
    tappoxxl
    Membro

    sono a terra dalle risate,come alla fine di ogni anno mi sto leggendo le note su notadisciplinare.it,mi manca il respiro tanto sto ridendo…gli devo mandare pure le mie…

    le giustificazioni le facevo anche io strane, tipo come motivi mettevo:”sono stato partigiano”(citando aldo giovanni e giacomo nella loro ultima apparizione a mai dire…), oppure”pensavo fosse domenica”, o “la mia religione non me lo permette”…cose così…ma la prof si faceva sempre delle grasse risate!…poi erano giustificazioni usate anche da altri di classi che stavano avanti a noi e in quinto abbiamo iniziato ad usarle anche noi(perchè si sa che quando sei in quinto hai il potere sui prof)

    p.s. iori questa è troppo forte…“L’alunno G.L. entra in classe in ritardo dicendo di essere inciampato ripetutamente per strada”….che spettacolo quel sito:rovatfl::rovatfl:

    #693518
    chaplin
    Partecipante

    :sisi: nel forum ci dev’essere un filtro che rende invisibili i miei post quando tendo ad esagerare…
    E’ cosa buona e saggia…:sisi:
    [SPOILER]:asd::asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #693519
    IORI_17
    Membro

    devo dire a un mio compagno che si è preso le pagine del registro di classe con su le note più belle di fotografarle e inviarle…quella l’avrà inviata qualcuno di noi,avremo fatto una settimana a farci il doppio dell’intervallo e qualche giorno uscire prima,tanto eravamo sul piano delle 5 e 4 quindi loro eran sempre fuori a far macello e i prof non sapevan se c’era intervallo o no
    latino:”Quit vola super mario?” traduzione:”Cosa?Super mario vola?”
    :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: (quella giusta sarebbe cosa vola sopra mario?) solo per questa ero a terra piegato con mia madre che non capiva cos’avessi XD

    #693521
    IORI_17
    Membro

    “Quit vola super mario?” traduzione:”Cosa?Super mario vola?”
    :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: (quella giusta sarebbe cosa vola sopra mario?) solo per questa ero a terra piegato con mia madre che non capiva cos’avessi XD

    #693523
    Jules
    Membro

    ciao…. volevo solo rassicurare le persone ai cui pm non ho risposto che lo farò domani con calma…ora sono un po’ distratta…

    Chaplin ho letto solo il tuo post: allora fila a cercarli tu!

    buona notte 😉

    #693525
    chaplin
    Partecipante

    ciao…. volevo solo rassicurare le persone ai cui pm non ho risposto che lo farò domani con calma…ora sono un po’ distratta…

    : allora fila a cercarli tu!

    buona notte 😉

    :icon_redface::icon_redface::icon_redface:
    buonanotte

    #693527
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao ragazzi U_U ammirate il mio nuovo avatar U_U

    #693530
    Sirrus
    Membro

    Ciao ragazzi U_U ammirate il mio nuovo avatar U_U

    Tutto qui?

    #693531
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tutto qui?

    Sirrus non ti si rompe mai il dispositivo BD? :rovatfl:

    #693532
    Sirrus
    Membro

    Sirrus non ti si rompe mai il dispositivo BD? :rovatfl:

    Ho una garanzia trentennale per quel dispositivo. Cacchio! Sta per scadere! o_O

    #693533
    Kirisuto
    Moderatore

    Sera Alex …
    bello ma preferivo tobi-malvagio …

    #693535
    Sirrus
    Membro

    Interessante… modifiche alla pagina del forum. Si fanno gli straordinari. :asd:

    EDIT: prove tecniche che fanno ben sperare.

    #693536
    Kirisuto
    Moderatore

    Fumettopedia available …

    #693537
    Redazione
    Amministratore del forum

    Wow,mi piacciono queste modifiche:tunz:

    #693538
    Kirisuto
    Moderatore

    Alex s. come mai non mi carica le immagini che voglio inserire?
    se posso chiederlo a te …

Stai visualizzando 15 post - dal 14,311 a 14,325 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.