Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 14,011 a 14,025 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #693130
    chaplin
    Partecipante

    Mah… poi mi spieghi a che proposito l’avresti avuta vinta…
    Fin dall’inizio ho detto a Sirrus che volevo sfottere un pochetto Jules, e nei post precedenti ho concordato con lui sul fattore “praticità”. Se poi si vuol scendere nel dettaglio, nel post precedente ti ho fatto un esempio… sempre che la tua testa bacata recepisca a recepirlo!!! :asd:

    Stranamente (???) sei distratto:asd:
    Peccato che Sirrus stesso ti sia andato contro…:D

    Chaplin visto che oggi stai prendendo bastonate a destra e a manca, non sarebbe meglio se ti mettessi alla ricerca degli spoiler di Naruto? Almeno non faresti altre magre figure :asd:

    Lascio oneri e onori ad alexander( ciao A. :D) e mi limiterò a verificare l’attendibilità delle fonti… :icon_smile:

    Chiedo venia… mi sono espresso malissimo… ho esagerato:bowdown:
    Anche se, le pizze da te descritte esistono anche in versione “rossa”…

    :asd::asd::asd::asd:
    come volevasi dimostrare
    :rofl::rofl::rofl:

    #693133
    Bunta-sama
    Partecipante

    *Stranamente (???) sei distratto:asd:
    Peccato che Sirrus stesso ti sia andato contro…:D

    Lascio oneri e onori ad alexander( ciao A. :D) e mi limiterò a verificare l’attendibilità delle fonti… :icon_smile:

    *Quello disattento sarei io?
    Mi pare che Sirrus abbia affermato che mai chiamerebbe Capricciosa una pizza che non sia quella “canonica”.

    Va a cercar gli spoiler che è meglio.

    #693134
    Sirrus
    Membro

    Anche se, le pizze da te descritte esistono anche in versione “rossa”…

    Tutte le pizze esistono in molte versioni diverse, a seconda dei gusti, in fondo.^^

    Non mettetemi in bocca parole non dette. Per praticità io preferisco che il cliente mi dica “Capricciosa con Rucola e Salame piccante”.

    #693135
    chaplin
    Partecipante

    *Quello disattento sarei io?
    Mi pare che Sirrus abbia affermato che mai chiamerebbe Capricciosa una pizza che non sia quella “canonica”.

    Va a cercar gli spoiler che è meglio.

    t’ho già risposto … distrattone :asd:
    ne stai facendo una in fila all’altra:rofl:

    #693137
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lascio oneri e onori ad alexander( ciao A. :D) e mi limiterò a verificare l’attendibilità delle fonti… :icon_smile:

    Se è quello che vuoi:biggrin::biggrin::biggrin:…

    #693138
    Bunta-sama
    Partecipante

    t’ho già risposto … distrattone :asd:
    ne stai facendo una in fila all’altra:rofl:

    Ecco, tu però non leggi quel che scrive Sirrus… Chappy Chappy…
    E facile dire una “mezza verità” come quella che ho detto io, quando ci sono casi come quelli detti prima da Sirrus.

    Sirrus, ti ho dato ragione sulla “praticità”.

    E nessuno mai metterà una targhetta sotto quella pizza con la dicitura “Capricciosa”. Ma è una comodità per il cliente nell’ordinarla, e per me nel prepararla. E una comodità per Jules per descriverci il suo risotto.^^

    Ma questa l’hai scritta tu mi pare. Quindi…

    #693139
    chaplin
    Partecipante

    Ecco, tu però non leggi quel che scrive Sirrus… Chappy Chappy…
    E facile dire una “mezza verità” come quella che ho detto io, quando ci sono casi come quelli detti prima da Sirrus.

    Sirrus, ti ho dato ragione sulla “praticità”.

    secondo sirrus sei tu che non leggi ciò che scrive 😀

    #693141
    Bunta-sama
    Partecipante

    secondo sirrus sei tu che non leggi ciò che scrive 😀

    Guarda meglio :asd:

    #693142
    Sirrus
    Membro

    Mi state facendo parlare troppo di pizze… e oggi sono a riposo, e non faccio pizze… e adesso ho voglia di pizze, e non so dove andare a comprarle… ho fame, e non posso mangiare… capite cosa avete innescato…?!?!

    #693143
    Jules
    Membro

    è meraviglioso e inquietante ciò che può capitare dall’aver semplicemente detto che cosa si era mangiato a pranzo 😉
    :rofl:

    #693144
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi state facendo parlare troppo di pizze… e oggi sono a riposo, e non faccio pizze… e adesso ho voglia di pizze, e non so dove andare a comprarle… ho fame, e non posso mangiare… capite cosa avete innescato…?!?!

    Mangiati Chaplin, che di pizze non capisce una mazza, che già doveva esser ridotto ad una pizza per aver importunato Jules che gli voleva mollare una pizza. :asd:

    #693145
    chaplin
    Partecipante

    Guarda meglio :asd:

    tipo questo? 😀

    Non mettetemi in bocca parole non dette.

    Mi state facendo parlare troppo di pizze… e oggi sono a riposo, e non faccio pizze… e adesso ho voglia di pizze, e non so dove andare a comprarle… ho fame, e non posso mangiare… capite cosa avete innescato…?!?!

    :icon_eek: mettiamogli qualcosa in bocca…
    cibo oppure una museruola… potrebbe mangiarci tutti…:ahhhhh:

    Se è quello che vuoi:biggrin::biggrin::biggrin:…

    :icon_wink:

    #693146
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mangiati Chaplin, che di pizze non capisce una mazza, che già doveva esser ridotto ad una pizza per aver importunato Jules che gli voleva mollare una pizza. :asd:

    Una pizza che lasciava il segno:asd::asd::asd:

    #693148
    Bunta-sama
    Partecipante

    tipo questo? 😀

    No Chaplin, guarda l’ultimo pezzo del post in cui rispondevo a Sirrus, non quotare solo quello che ti fa comodo.

    Una pizza che lasciava il segno:asd::asd::asd:

    Già, già e Jules gli avrebbe lasciato il segno… o meglio 5 :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Edit. Ju Ju hai visto che hai combinato col tuo risotto MiTo???

    Edit. Benvenuta Mandorlina

    #693149
    chaplin
    Partecipante

    è meraviglioso e inquietante ciò che può capitare dall’aver semplicemente detto che cosa si era mangiato a pranzo 😉
    :rofl:

    😀 prova a dire cosa indossi… vedrai che succede di peggio… :asd::asd::asd:

    No Chaplin, guarda l’ultimo pezzo del post in cui rispondevo a Sirrus, non quotare solo quello che ti fa comodo.

    Già, già e Jules gli avrebbe lasciato il segno… o meglio 5 :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Edit. Ju Ju hai visto che hai combinato col tuo risotto MiTo???

    :sisi: bravo… di a sirrus che non sa cosa posta…
    così ti trasforma in una piadina e ti mangia con la nutella

    E basta con quella battuta :skept:

Stai visualizzando 15 post - dal 14,011 a 14,025 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.